|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
non essendolo, non sono intervenuto, ma sinceramente mi ha dato fastidio lo stesso... quando si bruciano le persone, non conta l'etnia, conta solo il non essere sadici
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Cmq hai iniziato tu con un tono sbagliato , dicendomi "bello schifo".....non mi pare che tu sia stata molto educata con me'.....prima di partire in 4ta almeno accertati se non hai capito bene , se uno scherza o no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
però dico una cosa, gli ebrei una volta erano vittime,adesso fanno la stessa (quasi) cosa coi palestinesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
io direi piuttosto di conndannare sia il nazismo che gli ebrei moderni! e cmq non è che i palestinesi stanno li fischiettando e battendo le mani
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa centra questa risposta con la mia battuta scherzosa ? ma cosa stai dicendo ?.....ma hai letto quello che ho scritto ?mi pare che la state facendo un po' troppo lunga...ba' ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
TORNIAMO A PARLARE DELLE DROGHE???
per favore ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Io dicevo bello schifo la spilla non a te, quindi che ti scaldi a fare? Io non credo di essere stata maleducata e non sono partita in quarta, conosco molti ebrei che davvero sarebbero partiti in quarta per una battuta simile. Ma forse è normale scherzare su chi ha fatto bruciare non so quante persone... cmq nessuno la sta facendo lunga, non passare per vittima. Ho frainteso e capita a tutti, chiedo scusa per quello. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 07-11-2003 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Fortuna che almeno te' hai capito che la mia battuta era innoqua , e non volevo assolutamente offendere nessuno , se l'ho inconsapevolmente fatto mi dispiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ragazzi se vi drogate cambiate pusher,non vi fà bene quella roba.
Ma si riesce a tenere un discorso sui binari senza linkare foto a Hitler o finire in discorsi che non hanno a che vedere con il topic. E non prendetevela per ogni cazzata. Ebrei palestinesi e nazisti che centrano con l'oppio o il fumo?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
![]() tornate in topic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti dico che se fossi stato ebreo, mi sarei offeso per una tua risposta che andava a elogiare e a considerare un qualcosa di cui vantarsi un marchio che ad oggi vuol dire "NAZISMO" (e non lo speculare di un antico marchio egizio) capito cosa c'entra?
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
E basta.
Non capite proprio. I vostri vaneggiamenti non interessano il forum o il topic. O PVt o aprite un altro topic.
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma neanche a te di quello che scriviamo noi.Altriemnti avresti usato un PVT Qui il topic parla di altro ma forse non te ne sei accorto. Prova a spingere quel tasto sul tuo craneo(F5) Forse riaggiornerai le idee ![]() Questo topic non deve essere chiuso da discussioni sterili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Ragazzi avevo appena fatto i complimenti per la costruttività del topic, adesso torno e il tutto è andato a donne allegre, Torniamo in topic!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che chi mi hanno quotato , lo hanno fatto sul forum e non mandandomi un pvt , ho ritenuto normale rispondere qui , cmq per me' questa polemica non doveva nemmeno nascere , ora spero che il topic torni in topic. Ultima modifica di Jaguar64bit : 07-11-2003 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.