|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
vai marioooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
incredibile, un mio amico ci parlavo ora al cell e mi ha detto che forse interessa a lui, mah è 4 mesi che lo vendo, fuss che fuss la volta buona
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
uppino
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
non l'ho venduto su ebay perchè mi han detto che paghi anche se un vendi e l'amico mi ha tenuto fermo 8 gg il gioco e non l'ha preso.
il prezzo cmq rimane quello, per un oggetto da collezione del genere e tenuto perfetto, per meno lo tengo ciuaz mario
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.