|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
1 pezzo venduto a glabro76 in attesa di scambio a mano
![]() Ne resta solo 1 pezzo....forza gente!!!!! 18€ a mano oppure 24€ spedito in raccomandata!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
ma il modello è questo?
https://shop.corsair.com/store/item_...spx?id=1187122
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
io dovrei montare il airflowpro sopra(led luminosi) ed è compatibile solo con quello che ho postato io...no perchè l'ho visto montato sempre su quello rosso...
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se trovi notizie in giro a riguardo fammi sapere ![]() Ciao e buona notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Dopo due anni riesumo questo post di vendita
![]() Purtroppo per colpa dell'università, del lavoro, di traslochi (per la convivenza), ho completamente abbandonato il forum ![]() Gli oggetti sono ancora nuovi e imballati come due anni fà, ovviamente la garanzia è scaduta, ma se preferite, posso anche aprire le confezioni per testare gli oggetti prima della vendita ![]() Fatevi sotto se c'è ancora qualcuno interessato. Up for me!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
sono interessato ad uno =) posso metterlo anche sulle mie g.skill ares? (sono low profile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente si, puoi metterle tranquillamente anche su quelle ram. Sono nate per ram corsair con il dissipatore sopra, quindi sono compatibili con la stragrande maggioranza delle ram, soprattutto con quelle a basso profilo come le tue. Dimmi tu quando vuoi concludere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ce l'ho anche io installato sulle mie ram, puoi vedere le foto del mio case in firma. Io l'ho collegato ad un regolatore e lo tento a circa metà della velocità ed è molto silenzioso, muovendo comunque l'aria sufficiente per tenere fresche le ram. Quando l'ho comprato e l'ho installato ho fatto una prova con e senza e dopo dieci minuti senza le ram erano molto calde, mentre con questo dopo 10 minuti erano appena tiepide. Infatti da quel dì ce l'ho sempre lasciato ![]() Alla velocità massima un pochino di rumore lo fanno, ma se le regoli a metà circa sono silenziose ed efficienti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.