|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
[RM+Sped] Vendo CORSAIR Dominator Airflow 2 Fan (Modello per Triple Channel)
Ciao a tutti, vendo 3 dissipatori per Ram, modello CORSAIR Dominator Airflow 2 Fan, il modello più largo per le schede madri con ram in triple channel.
![]() Ne ho 3 da vendere, sono ancora imballati e ognuno ha il suo scontrino per la garanzia datato 20 aprile 2010. Ripeto gli oggetti sono NUOVI, mai montati. Li ho trovati ad un prezzo ottimo e ne ho presi 4, uno ovviamente l'ho montato sul mio pc che trovate in firma ![]() Non lo dico solo perchè li devo vendere, ma ho constatato quanto siano efficaci sulle mie ram, senza di questo le ram sotto prime o linx scottano al tatto, con questo sopra le ram hanno temperature tiepide al tocco. Le vostre Ram ringrazieranno ![]() Prezzo di vendita: 20€ cadauno + S.S. ----(ribassato a)----->24€ cadauno spedizione in raccomandata compresa. Oppure 18€ con consegna a mano!!! S.S.= 6,50€ con raccomandata PEZZI DISPONIBILI: 3 (1 venduto a iD.Are, 1 venduto a 4HwGenXX e 1 venduto a cyberpunk2020) --> 0 pezzi disponibili CODA: libera Regole di vendita: -precedenza per chi ne compra più di uno -precedenza a mano in zona Pomezia/Torvajanica/Ardea -code max 24 ore -pagamenti Bonifico/cash Buone compre ragazzi ![]() P.S. E' la mia prima vendita quì sul mercatino (però ho già acquistato un paio di volte da johnp1983 e da un altro utente del quale non ricordo il nick) ma vi posso assicurare che non ho mai fregato nessuno in vita mia e non intendo farlo proprio ora in questo Forum che ritengo grandioso. A conferma di ciò che vi dico ecco il mio account ebay dove ho più di 180 transizione ovviamente tutte positive ![]() Ultima modifica di paperotto81 : 21-01-2013 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
ottimo utente ........confermo e sottoscrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao sarei interessato, però lo vorrei installare sulla mia mobo dual channel... Mi diresti le dimensioni per piacere? Le ho cercate sul web ma non le ho trovate
![]() (Coda per uno)
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora il lato corto è 6,6cm mentre il lato lungo è 14,2 cm. Non credo tu possa avere problemi a montarlo è sì leggermente più largo di quello per il dual channel ma sarà 1-1,5 cm più largo. Comunque se ti servono altre misure chiedi pure ![]() Intanto ti metto in coda per uno. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perfetto ho misurato e dovrebbe starci senza problemi! Confermo la coda, se mi mandi i tuoi dati ricarico subito la postepay
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pagamento eseguito!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Coda, mi informo e ti faccio sapere.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Coda, ci penso
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perfetto
![]() EDIT: pagamento verificato, a lunedì per la spedizione ![]() Ok ragazzi, intanto vi metto in coda per un pezzo per uno. Ne sono rimasti solo 2 ![]() Ultima modifica di paperotto81 : 24-07-2010 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Guarda mi spiace ma devo lasciare..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Ti faccio sapere non appena trovo le ram^
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok non c'è problema, ti lascio in coda per altre 24 ore da questo momento, poi sono costretto a toglierti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda con proposta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.