|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
[RM+Sped] Vendo CORSAIR Dominator Airflow 2 Fan (Modello per Triple Channel)
Ciao a tutti, vendo 3 dissipatori per Ram, modello CORSAIR Dominator Airflow 2 Fan, il modello più largo per le schede madri con ram in triple channel.
![]() Ne ho 3 da vendere, sono ancora imballati e ognuno ha il suo scontrino per la garanzia datato 20 aprile 2010. Ripeto gli oggetti sono NUOVI, mai montati. Li ho trovati ad un prezzo ottimo e ne ho presi 4, uno ovviamente l'ho montato sul mio pc che trovate in firma Non lo dico solo perchè li devo vendere, ma ho constatato quanto siano efficaci sulle mie ram, senza di questo le ram sotto prime o linx scottano al tatto, con questo sopra le ram hanno temperature tiepide al tocco. Le vostre Ram ringrazieranno Prezzo di vendita: 20€ cadauno + S.S. ----(ribassato a)----->24€ cadauno spedizione in raccomandata compresa. Oppure 18€ con consegna a mano!!! S.S.= 6,50€ con raccomandata PEZZI DISPONIBILI: 3 (1 venduto a iD.Are, 1 venduto a 4HwGenXX e 1 venduto a cyberpunk2020) --> 0 pezzi disponibili CODA: libera Regole di vendita: -precedenza per chi ne compra più di uno -precedenza a mano in zona Pomezia/Torvajanica/Ardea -code max 24 ore -pagamenti Bonifico/cash Buone compre ragazzi P.S. E' la mia prima vendita quì sul mercatino (però ho già acquistato un paio di volte da johnp1983 e da un altro utente del quale non ricordo il nick) ma vi posso assicurare che non ho mai fregato nessuno in vita mia e non intendo farlo proprio ora in questo Forum che ritengo grandioso. A conferma di ciò che vi dico ecco il mio account ebay dove ho più di 180 transizione ovviamente tutte positive Ultima modifica di paperotto81 : 21-01-2013 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
ottimo utente ........confermo e sottoscrivo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao sarei interessato, però lo vorrei installare sulla mia mobo dual channel... Mi diresti le dimensioni per piacere? Le ho cercate sul web ma non le ho trovate
(Coda per uno)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora il lato corto è 6,6cm mentre il lato lungo è 14,2 cm. Non credo tu possa avere problemi a montarlo è sì leggermente più largo di quello per il dual channel ma sarà 1-1,5 cm più largo. Comunque se ti servono altre misure chiedi pure Intanto ti metto in coda per uno. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Perfetto ho misurato e dovrebbe starci senza problemi! Confermo la coda, se mi mandi i tuoi dati ricarico subito la postepay
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Pagamento eseguito!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Coda, mi informo e ti faccio sapere.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Coda, ci penso
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perfetto
EDIT: pagamento verificato, a lunedì per la spedizione Ok ragazzi, intanto vi metto in coda per un pezzo per uno. Ne sono rimasti solo 2 Ultima modifica di paperotto81 : 24-07-2010 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Guarda mi spiace ma devo lasciare..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Ti faccio sapere non appena trovo le ram^
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok non c'è problema, ti lascio in coda per altre 24 ore da questo momento, poi sono costretto a toglierti
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda con proposta in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.