|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao a tutti, volevo sapere che indici di prestazioni attribuisce windows7 a questo hdx16...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Che voi sappiate è possibile cambiare cpu e scheda grafica su questo notebook? Se sì quali processori e vga sarebbero compatibili? Grazie Ultima modifica di RazzoCotto : 23-02-2010 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
help digital persona
Ciao a tutti , ho problemi anch'io con digital persona; premesso che ho un hp tx 1040 con windows 7 , ho istallato il DP vers 4.11 ed i driver per windows 7. sembra funzionare tutto al meglio ma ad ogni riavvio del pc mi dice " il lettore di impronte digitali non è connesso. Collegare il lettore".
Reistallando i driver tutto torna funzionante fino.....al prossimo riavvio. Ma posso fare sta vita? C'è qualcuno che puo' aiutarmi? Grazieeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao ragazzi,
possiedo il modello 1040 el e vorrei sapere se è possibile: 1) Installare windows 7. In questo caso dove prendo tutti i driver delle periferiche interne? Se c'è qualcuno che lo ha fatto ha avuto problemi di incompatibilità? 2) Installare un diverso HD. Sarebbe interessante sostituire quello esistente con un SSD, in modo da migliorare drasticamente il tempo di risposta (che al momento è il vero collo di bottiglia del portatile). Sarebbe da valutare anche la possibilità di inserire un HD da 7.200 giri, ma in questo caso il vantaggio in termini velocistici sarebbe inferiore. Spero di poter ricevere qualche consiglio utile! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
a qualcuno sti giorni è capitato di vedersi invalidato il product key win7 x64?
E'successo oggi, ho seguito la procedura bisgona scaricare un file e poi validare da web, ma la riattivazione non avviene. domani chiamo il supporto hp.
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Velletri (RM)
|
salve a tutti, ho problemi con i tasti touch: ho installato wondows 7 ultimate 64bit e non mi funzionano i tasti mediasmart, play pause ecc e quelli per la regolazione dei bassi e treble.
Ho installato i driver per win7 64bit scaricati dal sito hp: qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Un'altra cosa: non mi funziona il tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.