Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 17:49   #81
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da negator136 Guarda i messaggi
è una svista, oppure davvero non si può giocare in 2 (con due gamepad, un contro l'altro oppure in doppio)?!?!

ti prego, dimmi che è una svista

no è che l'ho visto su internet e c'èra scritto che GIOCATORI 1, ma si può tranquillamente giocare in due
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 17:58   #82
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ma gurda ti dirò l'ho appena provato l'on-line con la ps3 e devo dire che il gioco è abbastanza fluido, ed è piacevole, ora non posso confrontare perchè non ho la x box 360
non credo si riferisse alla fluidita' del gioco...ma(come gia' detto) al poter parlare con l'avversario/amico mentre gioca o poterlo invitare per una sfida.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:02   #83
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
non credo si riferisse alla fluidita' del gioco...ma(come gia' detto) al poter parlare con l'avversario/amico mentre gioca o poterlo invitare per una sfida.
ah si questo è vero, questo sulla ps3 non è possibile purtroppo
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
Old 22-06-2008, 18:55   #84
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Non e' possibile vedere un'intera pagina di un thread ufficiale di un gioco dedicata ad una sospensione di un moderatore. Se volete chiarimenti su qualsiasi cosa usate i PVT. Poi non vi lamentate se vengono presi provvedimenti.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 18:59   #85
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
poi metti qualche foto, link a qualche video, recensioni, giocatori e campi disponibili..clicca sull'immagine nella mia firma...non sarà di certo il miglior thread ufficiale...ma è bello ricco!
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 19:45   #86
GrandTheftIvan
Member

L'Avatar di GrandTheftIvan

Iscritto dal: May 2008
oldSun non faceva console war, ha tutte e 2 le console, si lamentava solo perche ha speso 70 euro per un gioco, che, nella versione ps3 ha un online a dir poco ridicolo, se lo avesse comprato per 360 si sarebbe divertito molto di piu' grazie agli inviti e alla chat vocale.
Old 23-06-2008, 08:04   #87
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
poi metti qualche foto, link a qualche video, recensioni, giocatori e campi disponibili..clicca sull'immagine nella mia firma...non sarà di certo il miglior thread ufficiale...ma è bello ricco!
hai ragione devo ancora terminare, sai è il primo topic uffiale che apro, quindi, scusatemi se non verrà decente
Old 23-06-2008, 08:07   #88
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Intanto l'ho acquistato e stò facendo l'allenamento.

Preparatevi per bene che ci sarà da divertirsi online
Old 23-06-2008, 09:10   #89
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

ragazzi, ho completato la prima pagina spero che vi piaccia
Old 23-06-2008, 10:02   #90
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da GrandTheftIvan Guarda i messaggi
oldSun non faceva console war, ha tutte e 2 le console, si lamentava solo perche ha speso 70 euro per un gioco, che, nella versione ps3 ha un online a dir poco ridicolo, se lo avesse comprato per 360 si sarebbe divertito molto di piu' grazie agli inviti e alla chat vocale.
Spero vivamente che aggiungeranno queste features in futuro con una patch, però ragazzi lo sanno anche i muri che l'online della PS3 è GRATUITO e credo sia normale offra di meno di quello a pagamento di MS. Inoltre utenti come me o come OldSun che hanno entrambe le console e non vogliono rimanere "scottati" da queste differenze, basterebbe informarsi sulle differenze degli aspetti che più gli interessano, con internet si impiegano pochi minuti.

PS : scusate l'OT ma il discorso è contestualizzato nelle differenze della modalità online del gioco per le due piattaforme.

Ultima modifica di LeonK : 23-06-2008 alle 10:04.
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 11:06   #91
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

allora ragazzi prime impressioni di questo gioco??? mettendolo a confronto con virtua tennis 3?
Old 23-06-2008, 11:09   #92
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Sarò presto dei vostri, ancora indeciso tra le due versioni: credo opterò per la PS3, dato che ho il Live silver. Il confronto con un gioco dove non si può buttare fuori la palla, nemmeno provandoci (ogni riferimento a VT3 è puramente voluto), credo non si ponga nemmeno.
Old 23-06-2008, 11:18   #93
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
allora ragazzi prime impressioni di questo gioco??? mettendolo a confronto con virtua tennis 3?
Premettendo che è la mia prima simulazione di tennis devo dire che è veramente notevole.
Stò facendo l'allenamento e già traspare l'incredibile varietà di colpi, animazioni, etc...

Consiglio l'acquisto a tutti, gran gioco
Old 23-06-2008, 11:34   #94
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Sarò presto dei vostri, ancora indeciso tra le due versioni: credo opterò per la PS3, dato che ho il Live silver. Il confronto con un gioco dove non si può buttare fuori la palla, nemmeno provandoci (ogni riferimento a VT3 è puramente voluto), credo non si ponga nemmeno.
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Premettendo che è la mia prima simulazione di tennis devo dire che è veramente notevole.
Stò facendo l'allenamento e già traspare l'incredibile varietà di colpi, animazioni, etc...

Consiglio l'acquisto a tutti, gran gioco
pienamente d'accordo con voi, in questo gioco il realismo è di casa
Old 23-06-2008, 11:44   #95
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
mettendolo a confronto con virtua tennis 3?
Impossibile fare un confronto tra una simulazione del tennis (TS3) e un gioco di tuffi!!!(VT3)
VT3 ne uscirebbe con le ossa triturate!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 11:45   #96
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
l'unica pecca e' l'audio,veramente brutto,ovviamente in un gioco di tennis e' l'ultima cosa,ma l'impatto della pallina sulla racchetta e il resto dei rumori di fondo(pubblico e il clap clap)sono orribili,addirittura,datemi conferma o meno anche voi,ma a volte non si sente il rumore della ribattuta dell'avversario(cpu o umano)che sta nella meta' alta del campo,sono diventato sordo io ?
Old 23-06-2008, 11:51   #97
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Impossibile fare un confronto tra una simulazione del tennis (TS3) e un gioco di tuffi!!!(VT3)
pienamente d'accordo,impossibile paragonarli e trovare punti in comune.....mhhh forse racchetta e palline puo' essere ?
purtroppo pero' ci vuole parecchia pratica,per chi arriva come da vt3(il gioco di tuffi )e' dura abituarsi al nuovo metodo di controllo e tempistica sulla palla,qui rilasciare il tasto per poi direzionare la palla ci vuole un po' tempo per digerirla
non insultatemi,ma ho scoperto che negli scambi da fondo,per assere piu' reattivi,bisogna tenere sempre premuto LB,non pensavo,avevo capito che serviva solo per tornare al centro,invece tenendolo premuto,il tennista risulta piu' reattivo negli spostamenti,ok vai con gli insulti......
Old 23-06-2008, 11:52   #98
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
l'unica pecca e' l'audio,veramente brutto,ovviamente in un gioco di tennis e' l'ultima cosa,ma l'impatto della pallina sulla racchetta e il resto dei rumori di fondo(pubblico e il clap clap)sono orribili,addirittura,datemi conferma o meno anche voi,ma a volte non si sente il rumore della ribattuta dell'avversario(cpu o umano)che sta nella meta' alta del campo,sono diventato sordo io ?
A me sembrano molto ralistici, e a tennis ci ho giocato per anni, cmq il sonoro in un gioco di tennis è l'ultima cosa che guardo.

ciao
Old 23-06-2008, 11:54   #99
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
non insultatemi,ma ho scoperto che negli scambi da fondo,per assere piu' reattivi,bisogna tenere sempre premuto LB,non pensavo,avevo capito che serviva solo per tornare al centro,invece tenendolo premuto,il tennista risulta piu' reattivo negli spostamenti,ok vai con gli insulti......
Vero, attento pero se continui a correre in una direzione con LB e l'avversario spara in quella opposta, non hai il tempo di reazione necessario per recuperare.

ciao
Old 23-06-2008, 11:55   #100
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
mamma mia è vero, virtua tennis, sembra un gioco di nuoto e poi troppo ma troppo arcade...

Quote:
si l'ho notato anche io purtroppo , non sei l'unico, l'audio non è un granchè, però è giocabile lo stesso , non sò se avete notato ma all'inizio del gioco alla presentazione del gioco, và un pò a scatti, succede anche voi? anche nella presentazione all'inzio, del marchio 2ksports sembra che salti l'audio, avete notato?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian