|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
[Multi] Top Spin 3 (Official Thread)
TOP SPIN 3 Tipo: Game Produttore: 2K Games Genere: Sport - Tennis Piattaforma: Ps3/XBOX 360 - PAL - ITA Data di uscita: 20/06/2008 Supporto: Blu-Ray PS3/ DVD Xbox360 Online: Possibile Sito ufficiale:http://www.topspin3thegame.com/base.php?site=it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui un pò di video recensione/trailer: http://it.youtube.com/watch?v=NoVCkN...eature=related Video - Intervista http://it.youtube.com/watch?v=I4MhDS...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=xeVyMT...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=mQ4I45...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=alI0zP...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=dr6Yc40CTQs http://www.spaziogames.it/content2/p...lo.asp?id=6555 I punti di forza di questo nuovo Top Spin sono molteplici, ma ovviamente a fare da padrone è il comparto online, totalmente rinnovato grazie al nuovo sistema di gestione del personaggio. Tramite il potente editor del gioco (che andremo ad approfondire più avanti) si potrà creare il giocatore che useremo oltre che nella modalità single player anche in quella multiplayer. La novità è che per far crescere il proprio personaggio bisognerà accumulare punti esperienza, che andranno poi ad aumentare le statistiche del nostro alter ego virtuale, analogamente a quanto succede in un gioco di ruolo. La particolarità, a differenza dei predecessori, è che ogni partita che si andrà a disputare porterà punti nelle nostre tasche, a partire dalla semplice amichevole giocata in single player, passando per l’allenamento fino ad arrivare ad un match o ad un torneo online e ovviamente vincendo questi ultimi si beneficerà di un bonus supplementare come premio per la vittoria finale. Tra le caratteristiche del gioco troviamo: segni visibili di stanchezza su volto e corpo dei giocatori, indumenti che si sporcheranno, impronte di palline e scarpe sulla terra battuta, cambiamento delle condizioni atmosferiche in tempo reale. Ci sono 45 campi di tennis mondiali tra cui quelli del Roland Garros, Us Open ecc... Si possono scegliere 20 giocatori di fama mondiale, alcuni esempi: Roger Federer, Andy Roddick, Maria Sharapova, Rafael Nadal (solo su PlayStation 3),Mario Ancic, Tomas Berdych, James Blake,Gael Monfils,Justine Henin, Svetlana Kuznetsova, Amelie Mauresmo, troviamo inoltre giocatori classici come Boris Becker, Bjorn Borg, Monica Seles, RECENSIONE DEL GIOCO Fonte http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26567 Commento Ci sono pochi dubbi nell'assegnare a Top Spin 3 la palma di gioco di tennis simulativo per eccellenza, alla luce di una meccanica di gioco profonda e con una curva di apprendimento lunga e graduale, che porta ad un livello di realismo mai raggiunto in precedenza da nessun altra trasposizione videoludica di questo sport. Peccato per un contorno in fatto di opzioni, modalità e tennisti presenti non proprio all'altezza, che in parte ne limita la fruizione in singolo e stona con la riproduzione praticamente perfetta di una partita di tennis. La bellezza del titolo di 2K Sports è focalizzata infatti unicamente sul gameplay puro (cosa mica da poco...), profondo, ricco e che regala una moltitudine di sensazioni positive una volta padroneggiato, esplodendo in modalità multigiocatore tra amici e online, dove è presente un ottimo sistema che invoglia a potenziare il proprio personaggio e a confrontarsi contro altre persone fino a cercare di raggiungere la vetta. Consigliatissimo, tenendo ben presente a mente che il gioco è tutto fuorchè semplice e immediato. Pro Profondo, vario, appagante Ottimo Online Animazioni e trasposizione della partita perfette Contro Carriera poco stimolante Poche licenze per tennisti e campi Non facilissimo da padroneggiare UTENTI PRONTI A SFIDARSI ON LINE in aggiornamento Valhall4 (Xbox360) SKARA 73 XBOX 360 Cr4sH85 XBOX 360 sch77 PS3 fabryzius PS3 didiu82 XBOX 360 Ultima modifica di chiccolinodr : 10-07-2008 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dai filmati mi sembra però troppo lento e macchinoso (top spin 3).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
VT3 è decisamente più arcade.......
Non ho mai comprato giochi di tennis....ma TS3 mi intrippa parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
La cosa più triste di VT3 è che la palla non esce praticamente mai; puoi tirare al massimo puntando i una direzione e avrai la palla comunque sempre in campo: orribile.
dai video TS3 sembra migliore su questo aspetto, però le animazioni sembrano "traballanti", come se partissero in maniera strana una volta che il giocatore entra a contatto con la palla speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Su multiplayer.it ieri lo hanno provato in diretta......
Guardati la replica qui: http://tv.multiplayer.it/2726/superd...q=superdiretta (verso la fine) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Top spin digerito sempre poco...... ma non x che sia un brutto gioco ma x che su quel genere (tennis) sempre preferito uno stile più arcade come VT.....
devo trovare un modo x provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Da chi l'ha provato sembra che la grafica sia scadente e che il gioco niente di chè
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comprato stamattina.....per 360
grafica assolutamente buona giocatori davvero fatti bene,bello l'effeto sudore...la migliore vista nei giochi di tennis l'unica pecca forse è il campo di gioco potevano decisamente fare di più ma cmq è fatto bene....animazioni IDENTICHE ALLE CONTROPARTI REALI....abbastanza simulativo.... chi viene da virtua tennis 3 nn ci capira' nulla top spin 3 è decisamente ma decisamente più simulativo .... ho fatto un paio di partite .... mi sembrava davvero di guardare una partita di tennis e nn di beach volley come in virtua ![]() bellissimo e ricchissimo l'edito per la creazione del personaggio....tantissime opzioni.... in finale dico che è il miglior gioco in circolazione sia graficamente che come gameplay...per gli appassionati di tennis gioco obbligato... purtroppo per 360 nn c'è nadal esclusiva ps3 (gran cazzata) spero si possa scaricare in futuro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S: Cavolo mi sta salendo la scimmia ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 20-06-2008 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah grazie per la delucidazione....
cmq il gioco vale davvero a me paice tantissimo...poi per chi ha amato top spin 1 questo è il top cmq nessuno apre un topic ufficiale.. magari si potrebbe organizzare un bel torneo che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci sono, ci sarà l'on line nel gioco???? l'hai già preso?
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si lo ho preso... l'0nline c'è ...si puo fare partita veloce 1vs1 o doppio oppure c'è l'opzione world tour ancora nn ho provato ma sono 14 tornei online da fare... mi sembra interessante cmq
ho fatto ancorau na partitella... altra impressione all'inzio sembra un po' frustante cioè ormai abituato a VT nn riuscivo a prendere na pallina... ora dopo qualche partita si gusta di più la vera simulazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ci sarà una demo?
Per chi è più esperto di me di PS3 (ce l'ho da un paio di settimane), dopo quanto tempo si può sperare in una demo? E poi, sapete se è prevista la versione PC?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
preso per 360,in serata lo provo
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]() bella sta cosa,vedremo,arrivando da VT3 sara' molto dura cambiare impostazione
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Leggendo in rete pare che ci sia ma io sullo store non la vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo per giovedì prossimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.