|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
skara73 preparati a perdere lol.... dai dai sett prox organizziamo un bel torneiono per gli utenti del botolo che ditE??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Azz non l'ho trovato oggi...
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma la chat vocale per ps3 non c'e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che schifo di console, ma come si puo fare dico io, nella 360 ci sono le stanza private ,la chat privata e pure la chat all'interno del match e per ps3 non c'e' un caxzo, console di mxrda per l'online, e' un dato di fatto ragazzi.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
io sto decidendo in questi giorni di comprare una console e, visto che vorrei decidere principalmente in base alla componente online dei giochi, questo messaggio mi è stato utilissimo... non mi sembrava un flame contro la ps3 a favore della 360... piuttosto la delusione di un utente che si aspettava qualcosa di più da un prodotto... cmq tornando al contenuto del messaggio, in formato educato: non capisco... perchè mai alla ps3 negano queste caratteristiche? è un usanza diffusa in tutti i giochi avere un supporto multiplayer scadente (non dico "inferiore", dico proprio "scadente") oppure TopSpin è un caso sfortunato? l'assenza di chat e di stanze private è una cosa che compromette pesantemente la qualità del multiplayer...
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
se consideri che Gran Turismo 5 prologue(uno dei cavalli di battaglia di casa sony) non ha ne' chat ne' stanze private(le metteranno in futuro con un aggiornamento).....fai un po' tu. Altri giochi ce l'hanno invece...e' tutto rimesso alla bravura e volonta' delle software house. Stop OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]() Il suo è un semplice sfogo condito ahilui da qualche termine non propriamente elegante, mica un flame... è uno che le console le ha tutte e due da quel che leggo in firma, eh Smania da neo-moderatore?
![]() |
![]() |
#70 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Se dovessimo punire le parolacce allora sai quante sospensioni non sono state attuate... una marea, dai...
Il suo non era nè tentativo di flame nè console war e boiate varie e nemmeno celato sotto una finta ironia. Per favore... non mi dilungo oltre Comunque era per ribadire che oldSun non ha fatto proprio nulla di male!! io sarò anche punibile, ok, ma certe bestialità non si possono vedere sul fatto di denigrare: non si puo' neanche dire che (seppur con parole non eleganti) la chat vocale è implementata malissimo su PSN ? stop
- Ultima modifica di k-durant : 22-06-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
è formato da 3 quote.
![]() |
![]() |
#73 | |||
Senior Member
|
Quote:
per 2 giorni non potrà agitare le ditina sulla tastiera...ammazziamoci per questo. Quote:
sono 2 messaggi completamente differenti. te lo riquoto Quote:
continuo a lurkare su top spin 3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che al momento l'on-line della 360 è superiore a quello della PS3 è noto, soprattutto chi ha entrambe le console non può non saperlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma questo credo lo sapesse anche oldsun...penso che non si aspettasse che chi ha sviluppato il titolo non mettesse la chat tra le due persone che giocano...e una stanza privata dove giocare con gli amici,da li deriva la sua delusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ma gurda ti dirò l'ho appena provato l'on-line con la ps3 e devo dire che il gioco è abbastanza fluido, ed è piacevole, ora non posso confrontare perchè non ho la x box 360
![]()
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
raga vorrei rendere questa discussione ufficiale, potete darmi una dritta??
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
è una svista, oppure davvero non si può giocare in 2 (con due gamepad, un contro l'altro oppure in doppio)?!?!
![]() ti prego, dimmi che è una svista ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.