|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Già provato ad installare Speedfan con "Esegui come Amministratore"?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Disinstalla e prova a rilanciare l'installer con il tasto destro "Esegui come amministratore".
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
Quote:
cancellata cartella in c reinstallato come admin ma niente giveio. ne in gestione hw ne nel log di speedfan dove appunto dice GIVEIO:NO
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GiveIO è bloccato in Vista 64bit (in effetti come ho tentato di spiegarti fa un lavoro abbastanza sporco quindi non mi meraviglio che sul più restrittivo OS a 64bit non lo permetta!)? Scrivi all'autore che è italiano... Purtroppo come vedi c'è scarsa consapevolezza delle nuove protezioni imposte in Vista (e in special modo in Vista 64bit che pretende che tutti questi processi/servizi/driver che fanno un lavoro molto pericoloso siano firmati e certificati) da parte degli autori stessi dei programmi che non supportano adeguatamente l'UAC ma tentano invece di "aggirarlo"...
![]() Ultima modifica di hexaae : 14-02-2009 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mo vedo il da farsi. ciau
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() Ultima modifica di hexaae : 14-02-2009 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
La mando io, dato che interessa anche me.
In caso di aggiornamenti vi faccio sapere.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
anche io l'ho mandata.tu is meil che uan
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ho scambiato qualche info con il dev di speedfan.
per ora è uscito fuori che il giveio non viene installato perchè non funziona a 64bit. per il resto nessuna news
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
installata l'ultima versione di speedfan su 7 ultimate 64 bit ed inserito in esecuzione automatica. all'avvio parte regolarmente ma non mostra la temperatura degli hd. facendolo partire come amministratore mostra la temperatura degli hd, ma si blocca all'avvio. Pare che non abbiano risolto ancora nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
ringrazio per la dritta. ora speedfan si avvia in automatico e mi fa vedere tutte le temperature. c'è solo un particolare strano, ma cmq lo tengo così almeno per il momento. la finestra risulta tagliataa sx ed in basso. in pratica mi taglia a sx tutta la parte dove ci sono i tasti minimizza e configura ed in basso da dove si possono regolare le ventole in giù. Non capisco come possa succedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Molto strano, prova a cambiare la lingua nelle opzioni e a rimettere nuovamente italiano. Sempre nella scheda Opzioni, scegli i font piccoli.
Prova anche a riavviare il sistema.
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
nulla da fare, vedo sempre la finestra tagliata. da notare che se lo avvio manualmente, anche con i privilegi + elevati, funziona perfettamente ed ha la finestra di dimensioni normali.
ho provato anche ad installarlo in una cartella diversa da c:\programmi|Speedfan, ma nulla da fare, si comporta sempre allo stesso modo. è un mistero adesso provo a scaricare la beta e provarla. .... niente da fare la beta non mi parte neanche da W7 (mi da un errore di runtime) Ultima modifica di FrancoV : 12-09-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Usa l'ibernazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi reinstalla l'ultima finale di SpeedFan avviando il setup con privilegi di amministratore (destro sul .exe --> Esegui come amministratore). Quindi riprova con l'utilità di pianificazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Esecuzione automatica di SpeedFan con Windows 7
Tasto DX su Risorse del computer, selezionare Gestione, Utilità di pianificazione, a Destra cliccare su Crea attività, cliccare sulle varie schede -scheda generale: dare un nome all'azione, selezionare esegui con privilegi più elevati -scheda Attivazione: in Avvia l'attività scegliere all'avvio -scheda Azioni: Nuova, Scegliere il percorso del programma che si vuole far avviare automaticamente all,avvio -scheda Condizioni: togliere tutti i segni di spunta -scheda impostazioni: togliere tutti i segni di spunta e dare ok Spero di essere stato utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.