|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Excuse me...
Ho scoperto ke XP tablet non esiste ma lo danno solo in bundle con un tablet... ergo... se voglio fare il downgrade andò lo vado a piglià??? ![]() PS ma che vi risulti windows media center include le funzioni Tablet?? Pare di si ma purtroppo non ha la possibilità di apparteere a dominio quindi è tablet ma non professional. ![]() Fatemi saxe se qualcuno sa sta cosa... Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quote:
E' possibile inserirlo in un dominio alla prima installazione, e in seguito e' possibile utilizzando una patch reperibile in Internet. In pratica e' una versione modificata del Professional, non dell'Home. Ciao, Piero. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
Il mulo stavolta legale o meno non mi viene in soccorso... ci sono solo versioni in inglese o corrotte o varie... lo so nn è un problema quella in inglese ma mi infastidisce la cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
Noi in ufficio abbiamo il M.A.P.S. (l'abbonamento Microsoft per rivenditori), ma non e' incluso XP Tablet Edition. Ho un amico che ha invece l'abbonamento per sviluppatori, e mi ha confermato che dovrebbe avere anche il Tablet in Italiano, ma a questo punto io sono gia' a posto... Ciao, Piero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Stavo x fare la stessa cosa ma non sono certissimo di voler rinunciare a vista... X l'amor del cielo è + lento e compatibile solo al 70% con vari applicativi ma è troppo bello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
Confermo + o meno che il Windows XP MediaCenter comprende tablet ma non completamente il Pro...
A dire il vero non ho ancora provato ma ho fatto analizzare il disco a NLite, ho chiesto di rimuovere alcune funzionalità e tra le scelte c'era funzionalità Tablet, cosa che non c'è sul disco di XP pro... Non ho tempo di provare, appena poso vi faccio sapere con più sicurezza... Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
Scusate ma dopo aver installato tablet XP il touch va da solo o necessita di diver?
Se necessita... di quale esattamente?? Grazie ciao PS Ovviamente intendo il touch screen... E la tastiera a schermo tipo quella ce ho in vista (Che scompare al lato) c'è??? Grazie mille riciao Ultima modifica di graffio83 : 15-07-2008 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
C'e' la doppia tastiera a pollici a quarto di cerchio dell'Origami project. Io comunque ho installato (e uso) zwkb (Zero Weight KeyBoard) che e' gratuita e olto comoda (a tutto schermo e utilizzabile a 'dita' senza usare lo stilo). Sono pure riuscito a mapparla nel pulsante ASUS di sinistra, grazie ai consigli mi pare tuoi, comunque qui del forum... Ciao, Piero. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Non erano miei i consigli...
![]() Cmq ti ringrazio della risposta ma in tal caso ho un problema xkè il mio... non VA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Approfitto... come si modificano gli hotkey???
ho istallato XP ma a me quello di destra non va proprio (non apre neanke il prog asus...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Rompo x l'ultima volta...
"Forse" Dopo aver messo XP tablet se modifico la risoluzione dello schermo non si adatta + come vista ma il desktop è + grande dello schermo e si muove quando arrivo ai bordi... è successo anche a voi? Come avete risolto??? A voi l'hotkey di destra va??? ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
C'e' un'utility fatta da qualcuno per l'EEEPC 701: si chiama 'Astray' la trovi facilmente... Ti consente di avere parecchie risoluzioni, non solo le solite 800x480 e 1024x600. Quello di destra e' partito quasi subito con uno dei programmi scaricati dal sito ASUS: fa apparire una schermata con luminosita', risoluzione (quest'ultima funziona solo a volte, meglio l'utility AsTray), e prestazioni (richiede l'apposito programma, non ricordo come si chiama, ma quello con il numero '4' nel nome...). Quello di sinistra, invece, a me andava dopo aver installato l'apposito programma dell'R2H, ma mi apriva un menu multimediale che proprio non mi interessava... Poi ho seguito la procedura indicata da clokko (in effetti non eri tu...) qualche msg fa: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=150016 Quell'utility consente di rimappare il tasto sinistro (anche quello destro, se vuoi) verso un eseguibile o un altro tasto. L'unico modo di attivare la 'mia' ZWKB con un tasto, e' lo SHIFT destro, non previsto da quella utility, per cui mi sono creato un eseguibile con 'AutoHotkey' (altra utility gratuita) che simula la pressione di quel tasto. Adesso con l'hotkey di sinistra apro (e richiudo) la tastiera: molto comodo... Ciao, Piero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Problema HotKy risolto con programmino... Ma il GPS è andato solo a voi o avete istallato driver???
A me non va neanche dopo abilitato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Sera, scusate per l'assenza, ma vedo che il 3D va avanti.
Io ho l'abbonamento aTechNet (necessasrio per il lavoro) e XP tablet 2005 sia in italiano che in inglese è compreso. Il touch funziona senza driver. Per il supporto da auto, tempo addietro vidi una foto di una audi che aveva integrato l'R2...molto bello. Nella mia civic TypeS, il marrone stona un po' ma sarebbe bellissimo...anche se di monitor ne ho abbastanza
![]() |
#95 |
Member
|
Si il touch va senza driver... confermo!
Ma mi resta il problema del GPS. Sia autoroute che garmin non lo rilevano e pare la famigerata COM2 (Quella del GPS) non compare da nessuna parte anche se abilito il GPS con il Device_Switch... Qualcuno ha risolto o a voi è partito in automatico senza far nulla??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
devi lanciare il gps switch flaggare la casellina e cliccare su apply, poi lo chiudi e vai nel settaggio del gps del garmin lo disattivi ed imposti il gps come seriale su com2. Io sto provando anche l'igo8 e sembra andare bene anche se ci devo lavorare sopra, l'autoruote non l'ho proprio installato per ora. Per quello che riguarda il montaggio in auto io ho ho un "appoggio" per posizionarlo che è la sede del navigatore di serie che non ho richiesto come optional proprio in previsione di un utilizzo del genere e che già ho utilizzato (land rover discovery3). p.s. per i moderatori , credo ci siano gli estremi per far diventare il topic un "ufficiale su asus R2E, ovviamente IMHO Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
Vi ringrazio per le risposte ma facendo alcune ricerche in un antica grotta, ho scoperto che il mio R2E è stato maledetto da zio Bill in persona
![]() In pratica apro il gps switch, spunto enable dunque apply come in vista e fin qui tutto ok ma... La com2 non esiste... non c'è tra le periferiche in pannello di controllo ne in nessun software!!! In Vista invece andava che na meraviglia! (+ o -) Ho anche provato a reinstallare XP magari era andato storto il rilevamento periferiche ma nada de nada Comunque BASTA!!! Io passo nuovamente a Vista! (Che frase insolita) buonagiornata a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Salve
mi trovo con lo stesso problema del GPS anche io-. Autoroute, nonostante l'utility non me lo rileva. Non rilevo la COM2 nemmeno nella gestione delle periferiche...
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
Ho decine di COM, tra Bluetooth e Sierra, ma NIENTE COM2. Il GPS pero' va, ed e' su COM2. C'e' pero' un'altra voce nelle periferiche, che si chiama 'GPS bridge'. Al suo interno ci sono 3 voci: 'GPS bridge bus' e due volte 'GPS bridge virtual serial port'. Hai installato TUTTO il software del GPS? In particolare c'e' un accidente che si chiama 'GPS_catcher' (la versione per Vista va anche in XP). Inoltre ci vuole il 'Device_switch', che serve per accendere e spegnere il GPS. Non so se sia nel GPS_catcher, io ho copiato l'EXE dall'installazione di Vista... Ciao, Piero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.