|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Guarda io non mi permetto di ammonire nessuno, ho soltato espresso la mia opinione in merito, leggere certe cose è davvero disarmante, soprattutto ai nostri giorni dove l' istruzione è (forse dovrei dire dovrebbe essere) diffusa. CIAOZZ
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
notate la sfacciataggine e la disonestà intellettuale di questo forumista che, a corto disperato di argomenti, non trova di meglio e mi accusa addirittura di negare la Shoà ( crimine penale). e poi aggiunge, furbetto: Quote:
L'iran non è una minaccia per Israele? Mah, ho criticato la persecuzione contro Mel Gibson e per questo mi sono beccato del "nazista" con la tacita approvozione del moderatore, vuol dire che mi prenderò anche del "negazionista" . ![]() Inutili le segnalazioni |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() L'ammonizione l'ho data io a te come da regolamento, visto che non puoi apostrofare gli altri utenti con "ignorante", "fanatico" ecc. ecc.. Se vuoi esprimere una critica lo fai sui contenuti, spiegando perché secondo te queste posizioni sono scorrette, ma non puoi insultare l'interlocutore. Se ti occorrono ulteriori chiarimenti puoi mandarmi un pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi auguro che la smettiate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Non avevo visto la tua ammonizione al forumista cui sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Inanzi tutto nel passaggio in cui parlavo della negazione della Shoà non mi riferivo a te in particolare ma ai fondamentalisti islamici in generale (d' altra parte basta ricordarsi della pagina acquistata dall' ucoii in cui appunto veniva espressa questa loro opinione). Secondariamente nel corso della discussione più volte sono stati riportati dati STORICI (soprattutto da von clausewitz) che hanno smontato le tue affermazioni, per cui dovresti cercare di approfondire meglio prima di scrivere certe cose. Da ultimo il fatto che l' Iran non sia un pericolo per Isrlaele non esclude necessariamente che sia un pericolo per noi o per la democrazia in generale, cosa ampiamente dimostrata dal fatto che intende dotarsi si un arsenale nucleare (comportamento che guarda caso collide con gli intenti di pace espressi dal leader iraniano all' assemblea dell' ONU). CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 26-09-2006 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Si certo, l'Iran (nostro importantissimo partner commerciale) è un pericolo per noi. Famose le guerre contro l'Iran degli italiani , nemici giurati.
![]() Ma figuriamoci.. ![]() ![]() V.C non ha smentito proprio un bel niente. Ci ha informato che l?Iran ha interferito nella politica di 1 paese confinante...vogliamo vedere il blocco usa israele quanti paesi ha invaso negli ultimi 100 anni? Infine, per demonizzarmi hai furbescamente tirato fuori addirittura i negazionisti (il negazionismo è un reato penale gravissimo) mettondoli nel mio stesso calderone, come se io parlassi di te poi tirassi fuori, chessò, i pedofili , allo scopo di associare furbescamente agli occhi dei lettori ,la tua persona con qualcosa di sgradevole e criminale. Si tratta si una tecnica di comunicazione niente affatto raffinata, ti assicuro. Volendo saprei usarla anche io però sarebbe "barare" e non avrebbe senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma che c' entrano le guerre contro l' Iran? Il punto è che dal momento che l' Iran è un paese tutt' altro che democratico e che finanzia alcuni gruppi terroristici (i recenti scontri in libano lo dimostrano) può rappresentare una minaccia per il nostro paese, inoltre i terroristi mica dichiarano guerra prima di fare un attentato.... Quello che proprio non capisco è questo tuo vittimismo, guarda che a me non ne viene in tasca nulla a denigrarti e metterti in cattiva luce agli occhi dei lettori ( questa è davvero da morir dal ridere visto che il forum non è un organo di stampa pollitica). A dire il vero io volevo solo sottolineare il fatto che chi la pensa come te è di fatto un filofondamentalista (in quanto difende le posizioni dei fondamentalisti islamici) non capisco in che senso tu intenda questa discussione ma per me è solo uno scambio di opinioni, non ho alcun interesse a cercare di convincere qualcuno della bontà delle mie teorie... tu si?( io discuto tu recluti?) CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 26-09-2006 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Io non la "penso" (filofondamentalista ci sarai, noachide) , io vedo i fatti e i fatti sono che tutto l'impianto che giustifica le guerre è aria fritta preparata con cura da alcuni sciagurati del reparto marketing . Negli ultimi hanno i pretesti per le guerre di invasione sono state allegramente smentite cosi come saranno sicuramente smentite questi di pretesti.
L'Iran è un repubblica su base elettiva ma anche se fosse una monarchia sarebbero cazzi loro , la "democrazia" in Iraq , oltre ad aver fatto centinaia di migliaia di morti su argomentazioni che oggi sappiamo essere fasulle, ha rinfocolato il fondamtalismo che nasce e si sviluppa dentro nazioni occupati e devastati dalle bombe, come reazione ( è ovvio, che dobbiamo dire, che le bombe in testa portano a provare amore nei confronti di chi te le ha tirate? Possiamo pure dirlo per non essere filofondamentalisti e far finta di crederci, rimane una cazzata). E i volenterosi della guerra a casa altrui dimenticano un altro particolare: dai paesi alleati e più o meno sottomessi agli USA (Pakistan, Nigeria,Albania , Turchiaetc) ci arrivano migliaia, milioni di immigrati che ci dobbiamo tenere e che non sono in tutta europa per "buonismo" ma per grazie ad accordi segreti di qualche genere . Semmai il pericolo per l'identità europea viene da costoro (soprattutto nel lungo periodo) e non certo dalle poche nazioni islamiche ancora indipendenti che non ci stanno a farsi colonizzare da troppo arroganti occidentali animati da impulsi messianici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda su questo punto ti posso anche dare ragione, gli USA hanno combattuto per le ragioni sbagliate in Iraq, ma il fondamentalismo mi sembra che fosse più vivo che mai, visto il drammatico attentato alle torri gemelle, non sono di certo stati gli Americani a "cercarsela" stavolta, soprattutto vista la politica seguita fino ad allora nei confronti del terrorismo da Clinton (non ci scordiamo che Bush era appena subentrato al suo predecessore). In ogni caso mi pare che nessuno dei fondamentalisti islamici abbia mai professato di combattere contro gli USA perchè questi ultimi avevano invaso i loro paesi, ma semplicemente di combattere contro gli infedeli(cioè di fatto tutti noi) , il che mi induce a pensare che siamo nel bel mezzo di una guerra di religione che se permetti si basa su fondamenti totalmente differenti. CIAOZZ
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Sapevo che in Germania negare lo sterminio è reato penalmente perseguibile, ma mi giunge nuovo che lo sia anche da noi... qualche conferma? Non che non mi fidi di Shambler, eh.... giammai.... ... .. . ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() CIAOZZ
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
sul reato di negare la shoà.... beh credo non ci sia nulla da aggiungere anche se (presupponendo vera la possibilità di un'inchiesta penale) mi pare eccessivo aver messo come reato penale la negazione della shoà... cmq lungi da me chiederne l'abolizione. ma questa pena è solo contro chi nega la shoà?
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Lui mi da del filofondamentalista e io gli do del noachide.
pari e patta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' stupefacente come gli stessi che scattano subito sull'attenti appena osa parlare papa Ratzingher (ingerenza!) si genuflettano e incensino Amhadinejad, andato al potere per volontà del clero sciita (primo su tutti Khameini) e fiero assertore di tali interessi clericali.
![]() Ma d'altronde non è una novità...in occidente si tessevano le lodi di Mao, Pol Pot e altre personcine, salvo poi fare ammenda 40-50 anni dopo... Vedo che la storia non è cambiata ![]() L'Iran è quel paese dove vengono chiusi i giornali non di regime e dove gli omosessuali vengono impiccati...la patria del liberalismo.. ![]() Un paese così pacifico e amante della pace che esporta terrorismo (per combattere israele fino all'ultimo libanese) in Libano (con i fantoccini hezbollah), in palestina (con la jahad islamica) e appoggia regimi criminali (Sudan, Turabi). E poi vogliono anche l'atomica, i "pacifici" barbuti, quando devono importare benzina perchè non hanno neanche delle raffinerie adeguate.. ![]() Ultima modifica di zerothehero : 26-09-2006 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Noachide numero 2?
Se ti disturbi a cercare vedrai come ho sempre difeso il discorso del Papa , che non è stato antislamico ma anche antievangelico ma i tanti "noacattolici" hanno glissato su questo insignificante particolare. Proprio tu che fai la propoganda all blocco più potente del mondo , che fa tranquillamente guerre di invasione ,che controlla tutti i mezzi di informazione e tutti i politici ( che infatti si scontrano sulle bagatelle nostrane ma dicono tutti indistintamente la stessa cosa in politica estera ), parli di "genuflettersi " se uno rintuzza l'ennesima propaganda contro una nazione che ha il solo torto di non essersi sottomessa.. Sull'Iran esportatore del terrore è veramente la peggiore delle bugie che avete sparato in questi anni: prima era Saddam Hussein (che i nostri onesti ,per approvare la guerra comici ,parodiavano abbracciato a Bin Laden...salvo che poi abbiamo scoperto che Hussein era uno dei principali nemici della Jihad). All'Afganinstan sventrato... Ai 1200 e passa morti in Libano per due soldati drusi rapiti.. Voi parlate di propaganda?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 26-09-2006 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ammetto di essere un no-arachide..non mi piacciono molto, preferisco le nocciole.
Shambler ma dove li pigli questi termini che solo tu hai sentito e che non vi sono in alcun saggio di dottrina politica/storica? Da quali giornali? libri, saggi o quant'altro? Spero per te non da Maurizio Blondet o da altre persone che girano su internet. ![]() Se ignori il fatto che l'Iran finanzi in modo attivo hezbollah e jahad islamica, mi spiace per te. Capisco anche per te Israele non ha diritto di autodifesa a seguito di un attentato militare, ma purtroppo l'art 50 della nu da ad israele questa facoltà (autotutela): quindi fattene una ragione. ![]() Ultima modifica di zerothehero : 26-09-2006 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ecco una prima spiegazione:
Il presidente iraniano vuole cancellare Israele Ecco la seconda: Il presidente iraniano nega l'olocausto La disinformazione tra la massa popolare attecchisce subito xchè si sta lì davanti a quella scatola luminosa a bere cazzate senza voler confutare gli input che arrivano. In Libano Israele ha massacrato bambini, distrutto famiglie, distrutto la vita di villaggi e città, ha causato l'inquinamento di tutto il mare davanti al Libano, e quindi di parte del nostro Mediterraneo, distruggendo una raffineria xrò tutti contenti a mandare i soldati europei e nato a disarmare hezbollah...ed israele chi lo disarmerà???????!!!!!!!??????? Chi disarma uno stato con il 4° esercito più potente del mondo, continuamente finanziato nella corsa agli armamenti dagli USA e incredibilmente razzista ed intollerante verso gli arabi a cui hanno sottratto assurdamente con la forza territori e che possiede 200 testate atomiche....CHI???????????????????????? Vergogna, vergogna!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.