|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
moderatore il link del dlink300t e 302 punta ancora alla v2 meglio puntarlo alla v3 del thread anche se e' gia' in rilievo.
grazie e ciao
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quale sarebbe il router migliore(anke wireless) per alice 20 mega adsl2+ ?
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
per caso il modello DI-604 è compatibile con il D-Link DSL-G604T?
Volevo sapere com si comporta con emule o altro P2P
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
considerate anke ke gioco on line e ke cmq preferisco la rete con i fili a quella wireless zyxel?linksys?netgear?usrobotics?d-link?cisco? |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
quale sia il migliore non saprei ma con Alice 20 Mega ho sempre usato Netgear DG 834, liscio se non ti serve il Wi-Fi oppure G (54 Mbps) o GT (108 Mbps) se vuoi il wireless... I Cisco li lascierei all'utilizzo professionale (aziende, studi professionali, uffici ecc.) mentre le altre marche che hai citato vanno molto bene ma io ho una leggera preferenza per il DG834
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]()
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 06-01-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Premetto che con il vecchio router Telit non l'ha mai fatto ora non so piu' che fare non riesco a capire da cosa puo' dipendere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Esiste ancora la mastoddontica discussione sul 445a della Trust?
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
wgator...
il link a >QUESTO POST< è stato cambiato: freeban ha inserito il suo sopra (divenendo l'autore della discussione) per comodità d'archiviazione nell'area apposita del forum: il link giusto è questo ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Salve,
non so se la sezione è giusta, però ho un problema con il nuovo router DSL-924 wireless. In pratica non riesco ad entrare nella pagina di impostazione del router. Apro internet explorer, immetto l'indirizzo ip, clicco invio e mi chiede nome e password ![]() Le ho provate di tutte, ma non so che mettergli ![]() Cosa devo fare? Sul manuale non allude a nessun nome e pass da immettere quando si vuol configurare. Chi mi aiuta? ![]() ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
non è il posto giusto
questo è il thread dove segnalare la presenza di nuovi modelli da inserire nella lista dei thread ufficiali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ok scusate
![]() Cmq ho risolto per ora....
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dove chiedere le differenze tra Linksys WAG200G e WAG54GS ?
Salve,
sono nuovo del forum... ma ho avuto modo di leggere molti post e allora ho pensato di porrre una domanda a voi che sicuramente ne sapete molto piu' di me. L'unica cosa è che non so dove postare la mia domanda.... Sto x compraqrmi un router+modemadsl+wifi e ho individuato due Linksys che per caratteristiche sembrano pressoché identici: il WAG200G e il WAG54GS (i link alle pagine sul sito di Linksys sono rispettivamente WAG200G e WAG54GS dove ci sono anche le schede in pdf). Sapete consigliarmi quale dei due router mi conviene scegliere? Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
una ragione per aver postato qui ???
![]() |
![]() |
#95 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se mi cancellate il messaggio avete ragione, però x favore potete almeno dirmi dove è il topic (se esiste) in cui si confrontano i vari tipi di router-modem-wifi? Scusate ancora Ultima modifica di Epicureo.d.Lìsera : 13-12-2006 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Problemi ultravnc Vs emule
Salve, non so se questo e' il thread esatto per chiedere questa cosa, ma ho aperto un altro thread e mi e' stato consigliato di chiedere in quello ufficiale che non sono riuscito a trovare.
Il mio problema e' il seguente: ho da poco acquistato un router zyxel P-660H-D1 ed ho fatto tutti i settaggi. Quando mi connetto pero' dall'ufficio con uktravnc mi succede che, fintanto che non apro emule sul pc remoto, riesco a connettermi tranquillamente anche 10 volte di fila; come apro emule invece, finche' lascio la connessione attiva con ultravnc va bene, ma se poco poco la perdo e devo riconnettermi allora ottengo sempre "failed to connect to server". Ho fatto anche la prova di connettermi ad emule via web abilitando la porta 4711 ma anche li mi dice impossibile caricare la pagina. Eppure nel router entro tranquillamente, quindi l'ip non e' cambiato. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? Saluti, tafazio. |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si potrebbe mettere in evidenza la discussione sul Router ADSL2+ 3COM 3CRWDR200A-75 che ha un pò di problemi e così rendiamo la vita più facile a chi cerca informazioni merito?
Grazie |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Magari! il fatto e' che non riesco proprio a trovarlo.
Mi metteresti il link al thread almeno ci vado direttamente? Grazie, tafazio. |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ecco qui il Thread del Router 3com sopracitato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279305 Ultima modifica di alelazza : 27-12-2006 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
non ho ancora trovato il 3d del Linksys WAG54GS.
Potete aiutarmi?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.