Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2015, 22:47   #9541
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Sembra un The Sims di qualche anno fà...
Oh poi sembra che sono io quello a cui non sta bene mai niente

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Il video invece ultimo di Gameplay linkato quello che girava sulla TitanX mancava anche quello di qualche settings ed era la versione "censurata" tral'altro, secondo me priva di patch dayone e a rigor di logica secondo me era la versione con le impostazioni grafiche non finali. Ma anche qua non c'è la certezza.
L'unica certezza e' che manca poco e che ogni volta che esce un nuovo video perdo sempre piu' la voglia di guardarlo perche' gia' so' che cio' che vedo potrebbe benissimo non essere quello a cui giochero'.

Ultima modifica di *Spartacus* : 14-05-2015 alle 22:51.
*Spartacus* è offline  
Old 14-05-2015, 22:49   #9542
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Sembra un The Sims di qualche anno fà...
Quoto, qui la prova http://www.thesims3.com/content/glob...23_doctor3.jpg

Se non sono identici
X360X è offline  
Old 14-05-2015, 22:50   #9543
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
No raga io adoro The Witcher ma quella foto non è proprio niente di che eh
[Kommando] è offline  
Old 14-05-2015, 23:09   #9544
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ma è vero nn ha sbagliato nel dirlo, se te prendi un trailer, chiunque lo farebbe, prendi magari degli spezzoni che rendono meglio non di certo vai a fare un trailer con una visuale sbagliata che magari fa vedere (dato che si parla di un openWorld) dei punti riusciti peggio. Prendono il meglio del meglio, lo montano ed ecco che il trailer funziona..

Il discorso che fa lui è anche dal downgrade all'ottimizzazione che han fatto successivamente, qui possono nascere casomai alcuni dubbi a riguardo ma cmq regge come storia, se in determinati punti c'erano cali di frame rate dati da diverse soluzioni azzardate meglio levarle, poligoni in eccesso, illuminazioni sbagliate che creano glitch strani, bug vari...

Quindi il distinguo va fatto, infatti la cosa che rimane fedele tra le versioni console ed i vecchi trailer è il reparto poligonale che sembrerebbe nn essere ritoccato, il reale downgrade se mai ci sarà, sarà sul reparto di effettistiche varie e filtri. Nei file .ini è pieno di opzioni attivabili, il discorso è capire se sono modificabili o meno.

Il video invece ultimo di Gameplay linkato quello che girava sulla TitanX mancava anche quello di qualche settings ed era la versione "censurata" tral'altro, secondo me priva di patch dayone e a rigor di logica secondo me era la versione con le impostazioni grafiche non finali. Ma anche qua non c'è la certezza.

Cosa mi tocca leggere...haters a prescindere? Forse hai sbagliato thread?
Si certo,però poi abbiamo visto che c'erano parecchie differenze....magari il downgrade non ci sarà semplicemente perchè quello che abbiamo visto(soprattutto i primi filmati) erano appositamente preparati per generare hype( la butto lì). Va beh,è anche inuile stare lì rimuginare perchè mancano 4 giorni e potremo finalmente provarlo! In ogni caso i non sono riusciti a smentire tale voce: bastava mostrare 1 minuto e dico un minuto di video o qualche immagine e avrebbero messo a tacere ogni cosa e invece...è tutto avvolto da mistero!

Ultima modifica di topgun90 : 14-05-2015 alle 23:12.
topgun90 è offline  
Old 14-05-2015, 23:24   #9545
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ancora un po' che si va avanti, si finirà per dire che gioventù ribelle era più next-gen del uiccero3...
ThePonz è offline  
Old 14-05-2015, 23:30   #9546
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Si certo,però poi abbiamo visto che c'erano parecchie differenze....magari il downgrade non ci sarà semplicemente perchè quello che abbiamo visto(soprattutto i primi filmati) erano appositamente preparati per generare hype( la butto lì). Va beh,è anche inuile stare lì rimuginare perchè mancano 4 giorni e potremo finalmente provarlo! In ogni caso i non sono riusciti a smentire tale voce: bastava mostrare 1 minuto e dico un minuto di video o qualche immagine e avrebbero messo a tacere ogni cosa e invece...è tutto avvolto da mistero!
Ma secondo te non ci sarà questa grafica su PC?

http://static.gog.com/upload/images/...d4e7681cdb.jpg

http://static.gog.com/upload/images/...944216924c.jpg

Io da quel che ho visto e le possibilità che hanno determinati settings attivi o meno questo risultato ci si può arrivare, è ovvio che tutto non potrà essere a questo livello, questi sono screen fatti appositamente in questi determinati momenti per rendere in questo modo, se cambio magari angolazione o illuminazione magari viene fuori un'altra cosa...

Ovvio che il gioco è cambiato dal 2012 ad oggi su questo non ci sono dubbi ma non penso in peggio, anzi.

Già con questo cambierà molto...

Ultima modifica di maddens23 : 14-05-2015 alle 23:36.
maddens23 è offline  
Old 14-05-2015, 23:42   #9547
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Ma secondo te non ci sarà questa grafica su PC?

http://static.gog.com/upload/images/...d4e7681cdb.jpg

http://static.gog.com/upload/images/...944216924c.jpg

Io da quel che ho visto e le possibilità che hanno determinati settings attivi o meno questo risultato ci si può arrivare, è ovvio che tutto non potrà essere a questo livello, questi sono screen fatti appositamente in questi determinati momenti per rendere in questo modo, se cambio magari angolazione o illuminazione magari viene fuori un'altra cosa...

Ovvio che il gioco è cambiato dal 2012 ad oggi su questo non ci sono dubbi ma non penso in peggio, anzi.

Già con questo cambierà molto...
[/IMG]
Io l'ho detto che l'HBAO+ fa' miracoli nel dare profondita' agli elementi del paesaggio. Pero' detto tra me e te la prima foto che hai linkato di TW3 a me e' sempre puzzata sin dall'alba dei tempi.

Troppi dettagli su schermo, troppo vasto come linea dell'orizzonte e troppi dettagli nel complesso. Non credo ci sara' nulla di simile nel gioco che sbloccherai martedi.

La seconda immagine e' molto plausibile invece.
*Spartacus* è offline  
Old 14-05-2015, 23:45   #9548
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Secondo me nella prima c'è solo il dubbio del fumo sui comignoli, anche quello dipenderà dai settings, il resto nn vedo perchè nn possa essere fattibile...
maddens23 è offline  
Old 14-05-2015, 23:47   #9549
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ancora un po' che si va avanti, si finirà per dire che gioventù ribelle era più next-gen del uiccero3...
comunque c'è una cosa da dire:

si vedono su questo stesso forum tanti screen "illusori" (complimenti a chi li fa in ogni caso), che vai in gioco e non hai per niente quella grafica...grazie che CDProject (come chiunque altro) magari mette screen che lo fanno sembrare più figo, proprio come fanno gli utenti.
Allo stesso modo hanno le possibilità di fare trailer che appaiono più belli illudendo sulla grafica in game, ma usando davvero il gioco finale.

non sto dicendo che sia il caso del vecchio trailer di lancio...poi si è arrivati addirittura a prendere degli screen "illusori" di altri giochi (non ricordo se era qui) per confrontarli con la grafica in game che abbiamo visto finora (nel punto peggiore magari)...insomma proprio ad esagerare al massimo
X360X è offline  
Old 14-05-2015, 23:52   #9550
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Che la grafica non sia come quella dei trailers spacciati come "in game engine" penso sia cosa ormai chiara, ma IMHO con il budget limitato che avevano hanno realizzato un mezzo miracolo.

A proposito di draw distance, solo a me le collinette in lontananza ricordano (con le dovute proporzioni) la "zuppa" di Oblivion ?
Vastator è offline  
Old 14-05-2015, 23:52   #9551
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
primi 40min su one

https://www.youtube.com/watch?v=xUcFjRzuDP0
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 15-05-2015, 00:27   #9552
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
comunque c'è una cosa da dire:

si vedono su questo stesso forum tanti screen "illusori" (complimenti a chi li fa in ogni caso), che vai in gioco e non hai per niente quella grafica...grazie che CDProject (come chiunque altro) magari mette screen che lo fanno sembrare più figo, proprio come fanno gli utenti.
Allo stesso modo hanno le possibilità di fare trailer che appaiono più belli illudendo sulla grafica in game, ma usando davvero il gioco finale.

non sto dicendo che sia il caso del vecchio trailer di lancio...poi si è arrivati addirittura a prendere degli screen "illusori" di altri giochi (non ricordo se era qui) per confrontarli con la grafica in game che abbiamo visto finora (nel punto peggiore magari)...insomma proprio ad esagerare al massimo
Ti riferisci ai miei oppure a qualcosa in particolare?

Perche' "illusori" vuol dire tutto e niente. Nei miei ad esempio c'e' solo la res che e' ultra pompata e l'uso del Reshade che ormai si puo' applicare in tutti i giochi. Il resto e' il gioco che tutti possono comprare e vedere con i loro occhi. E' diverso da quello che e' successo qui o altrove, ma non mi sogno proprio di paragonare gli scatti peggiori che si sono visti con i vecchi trailers perche' non sarebbe corretto. La realta' e' che la differenza c'e' e la vedono tutti, ma quello che conta e' quello che vedremo martedi con i nostri occhi. Li si tireranno le somme.

Ultima modifica di *Spartacus* : 15-05-2015 alle 00:31.
*Spartacus* è offline  
Old 15-05-2015, 00:52   #9553
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi

Perche' "illusori" vuol dire tutto e niente. Nei miei ad esempio c'e' solo la res che e' ultra pompata e l'uso del Reshade che ormai si puo' applicare in tutti i giochi. Il resto e' il gioco che tutti possono comprare e vedere con i loro occhi. E' diverso da quello che e' successo qui o altrove, ma non mi sogno proprio di paragonare gli scatti peggiori che si sono visti con i vecchi trailers perche' non sarebbe corretto. La realta' e' che la differenza c'e' e la vedono tutti, ma quello che conta e' quello che vedremo martedi con i nostri occhi. Li si tireranno le somme.
Non so se sto fraintendendo quello che voleva dire, ma penso sia il fatto che tanti giochi si riesce a renderli super-mega-uber-giga fighi tra downsampling, injector, filtroni, inquadrature spettacolari e rimozione HUD, al punto che sullo screenshot singolo quella grafica ti pare non ottenibile nel gioco - nonostante come dici gli hai solo applicato determinate cose.

Un esempio che mi viene subito a mente sono quegli screen che mi sembra postasti proprio te di Witcher 2, a cui Darro rispose qualcosa come "è un bullshot, in game l'ho giocato da poco e non era neanche lontanamente così".

Ecco, siamo così sicuri che tra i millemila settaggi XML e tutte i vari tweak applicabili, agli screen perfetti da fotografia del 2013-2014 non riusciamo proprio ad avvicinarci? Io sono più ottimista di altri sotto questo profilo
michelgaetano è offline  
Old 15-05-2015, 00:54   #9554
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:

certo non ricordo dove li ho visti secondo te mi ricordo l'utente che li ha messi

So solo che li ho visti e non mi pare proprio da te. Ma a parte le stupidaggini di qualcuno (con gioco ultraritoccato vs il peggior witcher 3) il discorso è che addirittura senza toccare NULLA, soprattutto in un open world, potrei fare uno screen 10 volte più bello di un altro.
Risen 3 ha una grafica vecchia per dire, potrei farti degli screen dove ti chiederesti seriamente se è roba di 15 anni fa e altri in cui fa la sua figura tendendo presente gli ovvi limiti. Anche un video potrei farlo prendendo parti migliori di altre...

Ecco che l'impatto reale facilmente può differire da trailer e screen di cdproject (che potrebbe oltretutto anche ritoccarli un attimo così come fanno gli utenti) anche se cdproject usasse lo stesso identico gioco che ci arriva in mano.

E ripeto che non parlo dei video "pubblicitari" fighi...

Per avere un effetto più reale di come dovrebbe essere il gioco prendiamo un video in game, di quelli dove si passeggia per varie zone ecc e quella dovrebbe essere minimo la versione definitiva, a meno appunto di un downgrade.
eccone uno https://www.youtube.com/watch?v=N4ony2r0QFs

video ultrapompati, video montati per rendere bene, screen fissi...relativi
X360X è offline  
Old 15-05-2015, 07:00   #9555
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
960, 970, 290, 4 col riporto di 3... e nessuno pensa a chi è in brache di tela?

Secondo voi con la mia 7850 dove vado a parare a qualità video? (tenuto conto che secondo CDP non rientro neanche tra i requisiti minimi ).
Quote:
Ma no perché dici questo? Nel 1977 nasceva il primo personal computer, l'Apple II e sono passati meno di 40 anni. Basta farsi 2 calcoli per capire che la tua conclusione é alquanto pessimista a riguardo. Secondo me saranno necessari circa 10 anni per vedere qualcosa del genere.
Ehm, non per fare il nazionalista, ma il primo Personal Computer riconosciuto al mondo non è l'Apple II, ma l'Olivetti Programma 101
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 15-05-2015 alle 07:06.
cronos1990 è offline  
Old 15-05-2015, 07:18   #9556
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
960, 970, 290, 4 col riporto di 3... e nessuno pensa a chi è in brache di tela?

Secondo voi con la mia 7850 dove vado a parare a qualità video? (tenuto conto che secondo CDP non rientro neanche tra i requisiti minimi ).
Ehm, non per fare il nazionalista, ma il primo Personal Computer riconosciuto al mondo non è l'Apple II, ma l'Olivetti Programma 101
Inoltre la mela non e' un computer.....

Buahahahaha
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 15-05-2015, 07:21   #9557
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

10-15 anni e se questo forum sara' ancora up allora ne torneremo a parlare.

Che dici mod, avra' ancora lo stesso Layout?
Ma certo, che domande...

Già solo il fatto che un forum di tecnologia sia fermo a vbulletin 3.6 (di agosto 2006) la dice mooolto lunga.
roccia1234 è offline  
Old 15-05-2015, 07:25   #9558
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
Inoltre la mela non e' un computer.....

Buahahahaha
Si, e se mio nonno aveva tre palle era un flipper
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 15-05-2015, 07:39   #9559
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Lo stavo per dire io. A me non ha colpito sinceramente proprio quella parte, tolto i volti. Per dirne una mi colpi forse di piu' la scena in apertura di TW2 e a distanza di 4 anni non mi sembra siano stati fatti chissa' che passi avanti sotto il profilo della realizzazione dei corpi. Quello di Geralt mi pare ancora troppo spigoloso per essere il protagonista.
La cosa però per quanto mi riguarda s'era già vista. In generale spesso la grafica pare troppo pulita. Nel vechcio filmato di gameplay i drowner sembravano di plastica. La palette certo non aiuta. Confido che un injector sistemi un po' le cose e probabilmente con una futura mod di texture si elminerà dle tutto il problema.
Old 15-05-2015, 07:44   #9560
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Già postato?

http://www.geforce.com/whats-new/art...r-system-ready

Articolo (pro 9X0 ovviamente) in cui vengono elencate le features nVidia presenti in TW3 (che ormai conosciamo).

Lasciando perdere le menate pubblicitarie (e i video che sono sempre i soliti), in fondo si nota un dettaglio. Quando sono "consigliate" le GPU 9x0 in base a risoluzione/settings sono elencati i preset e, come si può vedere, uber non corrisponde a massimo+effetti nvidia.

I pratica i preset dovrebbero essere: Low > Medium > High > Uber > Uber + GameWorks

Quindi 4 preset e effetti GameWorks sono a parte.

PS: sempre verso la fine viene anticipata l'uscita di nuovi drivers specifici entro martedì e la prossima pubblicazione della Graphics, Performance & Tweaking Guide.

Ultima modifica di ulukaii : 15-05-2015 alle 07:53.
ulukaii è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian