|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Minchia cambiate dal giorno alla notte voi ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#9522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
i trailer sono una cosa.
il gameplay con il gioco ottimizzato e finito un'altra. e periodi differenti di tempo un'altra ancora.
#9523 | ||
Bannato
|
Quote:
Mi ha colpito di piu' lo streaming di ieri sera che sappiamo aveva anche diversi dettagli disattivati. Sara' che l'illuminazione cosi sparata di fatto rende il tutto troppo pacchiano e poco intrigante. Quote:
Chiacchere a zero in ogni caso, non vedo l'ora di giocarci. Sapere che sara' totalmente o quasi tweakabile rende il tutto piu' allettante e di fatto potrebbe raggiungere una qualita' molto alta considerando il terreno di gioco e l'open world. Lo Streaming di ieri mostrava una certa bellezza nel complesso che nell'ultimo video da te postato e' in parte deturpata dall'illuminazione. Sono giorni di alti e bassi pazzeschi che non so se mi regge la pompa ![]() Ultima modifica di *Spartacus* : 14-05-2015 alle 21:18. |
||
![]() |
![]() |
#9524 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da quello che ho visto, altra cosa che io disattiverei nei settings/.ini è la nebbiolina sparsa in ogni dove... inutile ma soprattutto incoerente col clima perennemente ventoso della regione, che renderebbe sempre limpidissima l'aria e ottima la visibilità.
Già ci pensano gli alberi esageratamente "gommosi" al vento a togliere credibilità, se poi ci aggiungiamo pure nebbioline senza senso... |
![]() |
![]() |
#9525 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Magari si potesse scaricare quella tech demo spartacus.
Avrei mandato volentieri la mia misera 980 a 10 frame per umiliarla per quello che non è. ![]() |
![]() |
![]() |
#9526 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
ho però apprezzato quella manciata di secondi xD
![]() |
#9528 | |
Bannato
|
Quote:
Non oso immaginare come giri su Amd, visto che Nvidia e' partner del gioco e ne ha seguito passo passo lo sviluppo. Confidiamo nella patch del Day 1 ma si sta rivelando un bel mattone come da tradizione. |
|
![]() |
![]() |
#9529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
I vecchi video di gopher a confronto allora erano lo spoiler della morte.
![]() |
#9530 |
Bannato
|
La qualita' dei volti femminili, almeno dei principali, sembra ottima anche prendendo uno scatto da un video compresso.
![]() Peccato pero' che l'inquadratura non scenda mostrandoci l'hairworks in tutto il suo splendore ![]() |
![]() |
![]() |
#9531 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Mi aspettavo forse qualcosa in più dai capelli, però.
#9532 | |
Senior Member
Città: Latina
|
Quote:
![]() |
#9533 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
la parte iniziale del video mostra una definizione e una pulizia del quadro nettamente migliore che nel resto...non vorrei che le cutscene siano renderizzate "a parte" come in the last of us ingannand orispetto la resa giocata...perchè in quel video sembrano essere usati due diversi fattori di compressione tanta è la differenza. Sinceramente quel che ho visto non mi ha propriamente entusiasmato
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi perdonatemi ma... solamente a me GOG galaxy ha ripreso a downloadare i 24 GB che mi ero già ampiamente scaricato?
![]() ![]() ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
#9536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
#9537 |
Bannato
|
Lo stavo per dire io. A me non ha colpito sinceramente proprio quella parte, tolto i volti. Per dirne una mi colpi forse di piu' la scena in apertura di TW2 e a distanza di 4 anni non mi sembra siano stati fatti chissa' che passi avanti sotto il profilo della realizzazione dei corpi. Quello di Geralt mi pare ancora troppo spigoloso per essere il protagonista.
|
![]() |
![]() |
#9538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#9539 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Sembra un The Sims di qualche anno fà...
|
![]() |
![]() |
#9540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il discorso che fa lui è anche dal downgrade all'ottimizzazione che han fatto successivamente, qui possono nascere casomai alcuni dubbi a riguardo ma cmq regge come storia, se in determinati punti c'erano cali di frame rate dati da diverse soluzioni azzardate meglio levarle, poligoni in eccesso, illuminazioni sbagliate che creano glitch strani, bug vari... Quindi il distinguo va fatto, infatti la cosa che rimane fedele tra le versioni console ed i vecchi trailer è il reparto poligonale che sembrerebbe nn essere ritoccato, il reale downgrade se mai ci sarà, sarà sul reparto di effettistiche varie e filtri. Nei file .ini è pieno di opzioni attivabili, il discorso è capire se sono modificabili o meno. Il video invece ultimo di Gameplay linkato quello che girava sulla TitanX mancava anche quello di qualche settings ed era la versione "censurata" tral'altro, secondo me priva di patch dayone e a rigor di logica secondo me era la versione con le impostazioni grafiche non finali. Ma anche qua non c'è la certezza. Cosa mi tocca leggere...haters a prescindere? Forse hai sbagliato thread? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.