|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() Poi stare lì a zoomare gli screens rilasciati di build nemmeno definitive, con non si sa quali dettagli attivati, per vedere se sugli steli dell'erba al mattino c'è la rugiada lascia il tempo che trova. Per assurdo, meno fate caso ai dettagli e più il quadro d'insieme risulta piacevole da vedere, perchè fossilizzarsi sulla qualità delle texture rovina l'immersione.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#9342 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Non a 1080p di sicuro. A partire parte, ma poi non so' proprio come possa girare. Che avresti comprato?
La mia era piu' una domanda retorica. A partire parte credo. |
![]() |
![]() |
#9343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
e ormai raccontiamoci delle musse, ma dopo lo streaming di ign dove fan pure vedere i settaggi pc, si potrà migliorare leggermente, ma sicuramente non rivoluzionerà la questione come invece dovrebbe essere necessario per quantomeno avvicinarsi a quello hanno venduto
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
#9344 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Mi serve una macchina mini itx, ho preso una MSI Z97I AC (che ovviamente con Amazon Prime è arrivata il giorno dopo, la guardo e rosico
![]() ![]() ![]()
#9345 | |
Bannato
|
Qui trovate una recensione interessante da parte di un utente, 100% Spoiler Free. Fa alcuni paragoni con altri giochi (e non dico quali) ma in linea di massima lo fa' solo per far capire meglio certi aspetti del gioco.
http://forums.cdprojektred.com/threa...TW3-by-a-gamer E' interessante leggere dell'interazione e del mondo di gioco vivo e credibile, e non solamente messo li per far bella mostra di se. Io l'ho trovata piacevole. Questo paragrafo e' emblematico del lavoro svolto: What CD project succeeds in achieving is not a beautiful world, but a believable eco system. Not a single NPC, beast or an animal seems to be placed just for the sake of it. The beauty is in, how the life interacts with the world. Take the example of a village. If u arrive to a village at night, you will find it empty except for a few guards patrolling it. You might wonder why…. The villagers are off to their homes and are sleeping. Come morning, most of them are out of their houses. Some women assemble together to wash clothes and share some gossip. Some people go to the fields to work. The kids come out and play on the streets. Around noon, you can expect them to go home for lunch. And if in case it rains, people will run off to find a shelter. Wait till the evening and you will see that many villagers are off to the village tavern to catch a mug of rye. A lot of parallels can be drawn from the world of Skyrim, when it comes to this. Witcher 3 has done to only better. The monsters in the wild hunt are varied and ample. What’s amazing is that these monsters just don’t exist to be killed. Every monster affects the area around it. The villagers and other NPCs are aware of the creatures. Some of the creatures have a definite history associated with the area. Don’t be surprised if one of the monsters in the nearby forest is worshipped as the local god by the villagers. It is this interactivity between the beasts and the world that makes the Witcher 3 shine. The only game that ever came this close to designing a believable world was Witcher 2. Skyrim did a fantastic job as well, but the giants and the mammoths roaming around the city of Whiterun never really had an impact on it. They were just there. Quote:
![]() Ultima modifica di *Spartacus* : 14-05-2015 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
#9346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#9347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
#9348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda amazon, qualcuno ha qualche novità?
![]() |
#9349 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Immagino che TW3 sia un gioco molto soggetto alle MOD, il che vuol dire che se anche fosse stato "peggiorato" graficamente, con le MOD si potranno avere livelli grafici alla Skyrim volendo.
Al di la di questo dalle recensioni (che poi sono tutte console) la grafica già risulta ottima, su PC immagino sarà migliorabile ancor di più, poi non ci lamentiamo però che non gira con una VGA e ci vuole lo sli o il crossfire. ![]()
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! ![]() Ultima modifica di fireradeon : 14-05-2015 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
#9350 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Io penso che sarà sempre un bel vedere, e comunque l'importante è che sia nettamente superiore alla versione console
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9352 | |
Senior Member
|
Quote:
A me indica Previsione di consegna: venerdì 22 maggio 2015 - mercoledì 27 maggio 2015 con spedizione 3-5 giorni, onestamente per ora mi interessa sopratutto che inizino ad addebitato e/o che compaia il messaggio in preparazione o qualcosa del genere, almeno per tranquillizzarmi sull'overbooking.
![]() |
#9353 |
Senior Member
|
Ma non potevano fare almeno in modo che vi mandassero il seriale da attivare su GOG? La *fuffa* della Collector's alla fine può aspettare, anche arrivasse il giornoi dopo sposta poco, ma il gioco...
![]()
#9354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() .Finalmente si parla del gioco e di aspetti più interessanti che muri ed erbetta..ohhhhh Spero ci sia anche una sorta di "ruolo del difensore dei deboli" in cui Ci si puo imbattere in un villaggio sotto attacco ,e liberare tutti e tutte dalla presenza malefica...per avere poi il giusto tornaconto e la giusta ricompensa (donne...ahahah). |
|
![]() |
![]() |
#9355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#9356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9357 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Dal numero di post con cui si riempiono le pagine a vista d'occhio ogni volta che mi assento deduco che o siete in ferie o state rubando lo stipendio
![]()
#9358 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9360 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Quote:
Piu che altro vorrei trovarmi di fronte un villaggio sotto assedio e dover decidere se partecipare alla razzia o aiutare gli abitanti ![]() Scelta morale ai massimi livelli! |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.