Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-05-2015, 09:42   #9301
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9859
Anche perché, sinceramente, dispiace che anche ieri, davanti a uno streaming che ha mostrato il funzionamento dei vendor, alcune quest, i nidi di mostri da ripulire e come influenzano il mondo circostante (con gli umani che vanno a ripopolare la zona), l'ampiezza della mappa, quello che contava era sempre e solo sta maledetta erba bidimensionale, il vento, quante tende si vedono in città.

Darro, ma ti irritava o no la gente che parlava solo ed esclusivamente della traduzione? E allora, proprio perché sai cosa si prova...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim | Rog Ally
JuanCarlos è offline  
Old 14-05-2015, 09:43   #9302
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Comunque era più pertinente parlare di traduzioni nel thread di divinity che di qualità dell'erba qui
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline  
Old 14-05-2015, 09:47   #9303
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Una cosa che ho capito poco è come funziona il ritorno della popolazione dopo che hai liberato un villaggio.
In fondo allo streaming si è visto che ha abbattuto tutti i nemici di un villaggetto (in maniera oscena, il tizio di cdpr usava la tattica di rotowash -gira gira gira...-) e, alla morte dell''ultimo nemico è partito un filmatino e sono arrivati dal nulla gli abitanti.
Sarà sempre più o meno così?
Era più carino se la cosa fosse avvenuta con il passare del tempo.
Sono minuzie cmq.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 14-05-2015, 09:53   #9304
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1272
Dettagli sulla dayone patch fonte sg:

CD Projekt RED ha reso disponibile la patch del Day One di The Witcher 3: WIld Hunt, già scaricabile da coloro che hanno effettuato il preorder (e preload) del gioco attraverso gli store online Playstation Store, Xbox Store, Steam e GOG.com.

Il file, delle dimensioni di circa 500 MB, porta il software alla versione 1.01 ed apporta i seguenti cambiamenti:
- Aggiunto il supporto ai DLC
- Risolti diversi problemi di stabilità
- Migliorate le performance complessive
- Sistemati alcuni bug relativi a quest, dialoghi e curscene
- Migliorata l'IA dei nemici
- Ottimizzata l'interfaccia grafica
- Bilanciati i combattimenti
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline  
Old 14-05-2015, 09:53   #9305
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Se cerchi su Google downgrade ti esce fuori The witcher 3, il gioco non è uscito da nessuna parte eppure se ne parla. In un sito che si chiama hwupgrade parlare di aspetti tecnici di un gioco nel Topic di un gioco è pertinente, fatevene una ragione per il resto io non ho seguito volutamente lo streaming, proprio perché non voglio spoiler, quando il gioco uscirà si discuterà anche di quello. Nel Topic di The witcher 2 abbiamo fatto pure i comparison con i vari setting, non dava fastidio a nessuno. Ora il fatto che il gioco non sia uscito è indifferente, perché materiale di discussione viene continuamente rilasciato, e Topic ce n'è uno solo. Skippate i post che parlano di grafica e state sereni, perché ho come la sensazione che questo 'fastidio' dipende dal fatto che anziché dire omg Best graphic evah, si sta sgretolando tutto in una volta il mito della software House unica sul mercato che non dice bugie. E questo a molti fan da fastidio.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 14-05-2015, 09:53   #9306
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9859
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Era più carino se la cosa fosse avvenuta con il passare del tempo.
Anche secondo me, però gli umani che ripopolano la zona possono portare nuove quest da sbloccare, sarebbe stato *obbligatorio* ripassare da tutti i nidi ripuliti una seconda volta in quel modo, forse un po' troppo macchinoso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim | Rog Ally
JuanCarlos è offline  
Old 14-05-2015, 09:54   #9307
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31879
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Dai! Aspettiamo almeno il 18 prima di tirare fango?
Caso mai servisse:

__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 14-05-2015, 09:54   #9308
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2775
la mia preoccupazione è un'altra: ma siamo sicuri che abbiano dato davvero il giusto peso ed approdondimento in sede di recensione alla storia, ai dialoghi, alle quest (mi pare di capire che la maggior parte delle 'testate' al più ci avessero fatto un 40ore al giorno della recensione, senza averlo finito immagino).
tutti sembrano dare per scontato la grande qualità narrativa del gioco, magari confondendo la narrazione con la storia vera e propria, ecco in un open world al di là dell'aspetto tenico, io credo che questa sia la cosa veramente più complicata da implementare, il rischio di annacquare tutto e perdersi in trama banale o troppo dispersiva o peggio nella "aindrome di gta": mondo immenso ma di fatto gioco 'spezzato in due": quando si fanno le quest, specie la principale, proseguendo quasi in maniera da gioco story drive e quando si esplora, senza riuscire di fatto ad integrare ed amalgamare bene le cose.
jack_the_kayman è offline  
Old 14-05-2015, 09:58   #9309
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26510
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Comunque era più pertinente parlare di traduzioni nel thread di divinity che di qualità dell'erba qui
Stando ad un rapido calcolo che ho fatto ora, per il momento nel thread l'argomento traduzione è ancora > rispetto all'erba.

Vediamo infatti che "Traduzione" compare 93 volte (0,99% sul totale) rispetto alle sole 65 di "Erba" (0,69%).

E' ovviamente un dato puramente indicativo, ma statisticamente ne consegue che qui non siamo ancora erbivori

Non si può dire lo stesso su "Downgrade", con le sue 320 (3,43%) contro il più classico "RPG" con 268 (2,87%).
ulukaii è offline  
Old 14-05-2015, 10:02   #9310
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
la mia preoccupazione è un'altra: ma siamo sicuri che abbiano dato davvero il giusto peso ed approdondimento in sede di recensione alla storia, ai dialoghi, alle quest (mi pare di capire che la maggior parte delle 'testate' al più ci avessero fatto un 40ore al giorno della recensione, senza averlo finito immagino).
tutti sembrano dare per scontato la grande qualità narrativa del gioco, magari confondendo la narrazione con la storia vera e propria, ecco in un open world al di là dell'aspetto tenico, io credo che questa sia la cosa veramente più complicata da implementare, il rischio di annacquare tutto e perdersi in trama banale o troppo dispersiva o peggio nella "aindrome di gta": mondo immenso ma di fatto gioco 'spezzato in due": quando si fanno le quest, specie la principale, proseguendo quasi in maniera da gioco story drive e quando si esplora, senza riuscire di fatto ad integrare ed amalgamare bene le cose.
Tutto giustissimo!

Quello è anche il mio più grande timore e dalle recensioni non mi è chiaro come sia il lato storia e immersività.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline  
Old 14-05-2015, 10:02   #9311
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31879
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Stando ad un rapido calcolo che ho fatto ora, per il momento nel thread l'argomento traduzione è ancora > rispetto all'erba.

Vediamo infatti che "Traduzione" compare 93 volte (0,99% sul totale) rispetto alle sole 65 di "Erba" (0,69%).

E' ovviamente un dato puramente indicativo, ma statisticamente ne consegue che qui non siamo ancora erbivori

Non si può dire lo stesso su "Downgrade", con le sue 320 (3,43%) contro il più classico "RPG" con 268 (2,87%).
Le statistiche di "poppe", "tette" e "boobs" invece come stanno?!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 14-05-2015, 10:05   #9312
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26510
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Le statistiche di "poppe", "tette" e "boobs" invece come stanno?!...
Basse, se la cavava meglio il "Pilu" che comprensivo delle sue varianti, arrivava a quota 285 (3,06%).
ulukaii è offline  
Old 14-05-2015, 10:12   #9313
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4251
Eh beh si sa ... tira piu' di un carro di buoi.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 14-05-2015, 10:13   #9314
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Tutto giustissimo!

Quello è anche il mio più grande timore e dalle recensioni non mi è chiaro come sia il lato storia e immersività.
non vorrei che sia stato dato per scontato che i "cdpr" siano maestri nel creare storie e trame, che il personaggio di geralt regga da solo il peso di questo aspetto.
anche perchè ricordiamoci che il gioco è immenso e tenere vivo interesse del giocatore è veramente difficile in tutte quelle ore.
un gioco delle proporzioni di tw3, a livello di storia, dubito che si possa valutare bene in una settimana di gioco 'forzato' per scrivere la recensione.
anche perchè l'aspetto tecnico poi passa in secondo piano quando inizi a giocare e se il mondo e la storia ti prendono e ti immergi completamente.
conoscendo poi il livello di competenza nel giudicare queste cose dai 'cosidetti giornalisti videoludici' sono ancora più ansioso di giocarci per bene e fare le mie valutazioni.
per dire anche tw2 era etichettato come bello come storia, dialoghi etc. ma in realtà era debole e scontato come storia e anche la narrazione non è che fosse così fluida e accattivante erò rispetto al primo mi ha motlo deluso.
nei giudizi si fa presto a confondere le due cose e ad inquinare il giudizio se la caratterizzazione di mondo di gioco e personaggi è solida visto che alla base ci sono popò di libri.

Ultima modifica di jack_the_kayman : 14-05-2015 alle 10:19.
jack_the_kayman è offline  
Old 14-05-2015, 10:15   #9315
Amlugil
Senior Member
 
L'Avatar di Amlugil
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1062
Vabeh, al di là di tutto mi sto convincendo del fatto che per giocarlo attenderò che si saranno placate le acque, che il thread tecnico sia avanzato del giusto, di avere la gemella della vga attualmente in uso e poi godermelo con la mod "Ulukai, The way it's meant to be played."
__________________
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right?
Amlugil è offline  
Old 14-05-2015, 10:16   #9316
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
non vorrei che sia stato dato per scontato che i "cdpr" siano maestri nel creare storie e trame, che il personaggio di geralt regga da solo il peso di questo aspetto.
anche perchè ricordiamoci che il gioco è immenso e tenere vivo interesse del giocatore è veramente difficile in tutte quelle ore.
un gioco delle proporzioni di tw3, a livello di storia, dubito che si possa valutare bene in una settimana di gioco 'forzato' per scrivere la recensione.


Verissimo.

Sarà sicuramente dispersivo in una certa misura. Bisogna solo sperare che non lo sia troppo. A quel punto avrei preferivo un approccio piu' story driver alla TW2.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 14-05-2015, 10:16   #9317
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Stando ad un rapido calcolo che ho fatto ora, per il momento nel thread l'argomento traduzione è ancora > rispetto all'erba.

Vediamo infatti che "Traduzione" compare 93 volte (0,99% sul totale) rispetto alle sole 65 di "Erba" (0,69%).

E' ovviamente un dato puramente indicativo, ma statisticamente ne consegue che qui non siamo ancora erbivori

Non si può dire lo stesso su "Downgrade", con le sue 320 (3,43%) contro il più classico "RPG" con 268 (2,87%).
Sei un uomo meraviglioso.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 14-05-2015, 10:16   #9318
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Sono riuscito un attimo a controllare sulla riduzione degli NPC di cui parlava Darro ieri e la cosa dalle build PS4 pare almeno in parte confermata.

Su un thread a riguardo sul forum CDP ci sono queste 2 immagini

2014 (PC)

2015 (PS4)

Per l'immagine del 2014, la trovate nel video qui.

In quest'altro video Playstation (skippate tra le varie parti) non c'è la stessa locazione, ma in generale i centri abitati sembrano molto più "vuoti".

Se le cose non cambiano nelle versioni finali mi riterrò deluso perché su questo aspetto il gioco era molto promettente, ma ci sono un paio di cose che fanno sperare:

1) La day 1 patch ha un miglioramento proprio sugli NPC

Quote:
NPC spawn strategy improvements
2) Un moderatore solitamente abbastanza preparato sul forum CDP ha sottolineato che potrebbe essere una riduzione solo temporanea degli NPC, perché il file hack.ini (pre-patch 1.01) ha questa riga

Quote:
[Gameplay/EntityPool]
SpawnedLimit=75
Limiti del genere fin qui non se ne erano sentiti, ed essendo nominato a questo modo (hacks) è possibile sia composto da workaround per aggirare il problema, in attesa di risolverlo (si spera con quelle modifiche della day 1 patch). Se poi c'è comunque per noi su PC la possibilità di alterare manualmente quel parametro, del limite potremo altamente fregarcene - framerate permettendo.

Vediamo che ne esce

PS: se al posto solo di gridare downgrade si perdessero 5 minuti a fare ricerche e mettere insieme 2 materiali decenti penso nessuno avrebbe da ridire
michelgaetano è offline  
Old 14-05-2015, 10:28   #9319
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Bravo Michel, operativo, ti paghiamo per questo comunque sono la stessa tipologia di tagli che ha subito la versione 360 che fu sviluppata dopo, questa volta lo sviluppo è contemporaneo e suchjamo tutti certo se è tutto sbloccabile non ci sono problemi, resta solo l'amarezza che tutto ciò viene fatto per evitare i comparison con digital foundry...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 14-05-2015, 10:37   #9320
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sono riuscito un attimo a controllare sulla riduzione degli NPC di cui parlava Darro ieri e la cosa dalle build PS4 pare almeno in parte confermata.

Su un thread a riguardo sul forum CDP ci sono queste 2 immagini

2014 (PC)

2015 (PS4)

Per l'immagine del 2014, la trovate nel video qui.

In quest'altro video Playstation (skippate tra le varie parti) non c'è la stessa locazione, ma in generale i centri abitati sembrano molto più "vuoti".

Se le cose non cambiano nelle versioni finali mi riterrò deluso perché su questo aspetto il gioco era molto promettente, ma ci sono un paio di cose che fanno sperare:

1) La day 1 patch ha un miglioramento proprio sugli NPC



2) Un moderatore solitamente abbastanza preparato sul forum CDP ha sottolineato che potrebbe essere una riduzione solo temporanea degli NPC, perché il file hack.ini (pre-patch 1.01) ha questa riga



Limiti del genere fin qui non se ne erano sentiti, ed essendo nominato a questo modo (hacks) è possibile sia composto da workaround per aggirare il problema, in attesa di risolverlo (si spera con quelle modifiche della day 1 patch). Se poi c'è comunque per noi su PC la possibilità di alterare manualmente quel parametro, del limite potremo altamente fregarcene - framerate permettendo.

Vediamo che ne esce

PS: se al posto solo di gridare downgrade si perdessero 5 minuti a fare ricerche e mettere insieme 2 materiali decenti penso nessuno avrebbe da ridire
che su console gli NPC siano ridotti per via della cpu scarsa?
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
 Discussione Chiusa


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v