|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Sapete dirmi come offrire una EML ad un giocatore per ingaggiarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() dove li trovo?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9003 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() Qui hai chiesto troppo poco ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
http://www.microsoft.com/downloads/d...d-aab15c5e04f5
http://www.microsoft.com/downloads/d...9-220b62a191ee
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9005 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
lelets hai provato ad eseguire gli installers che si trovano nella cartella
stemapps/common/nba 2k9/installers |
![]() |
![]() |
![]() |
#9006 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie a tutti
ho formattatio il sistema in quanto dovevo farlo da mesi ho installato quelle 2 cose che mi avete detto ora ho provato il paino b(che prima funzionava sempre,cioe fino ai problemi che vi ho detto),cioè senza steam(capito,vero?) allora idem,dopo qualche minuto che navigo dei menù tutto si blocca,lo schermo si annerisce e nemmeno con ctrl+alt+canc risolvo. devo resettare il sistema dal case. succede solo nei menu vari e dopo 2-3 minuti,a volte arriva anche a 10 minuti che minchia devo fare?oltre a bestemmiare intendo...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#9007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9008 |
Senior Member
|
presumo di si
da dove le aggiorno?
![]() |
![]() |
![]() |
#9009 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9010 | |
Senior Member
|
Quote:
-la cartella direct x al cui interno parecchi file in winrar piu dxsetup -e 3 file: dotnetfx - instmsiw - vcredist_x86 quali devo installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9012 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
io che avevo un problema simile al tuo installando i 3 file evidenziati mi è andato a posto tutto, però prova anche ad installare le directx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9013 |
|
LAKERS 2k14-15: The Powell Power
![]() Mai visto i tifosi dei Lakers così estasiati! Neanche durante la vittoria degli anelli s’è mai sentita una roba del genere allo Staples Center: un coro ripetuto almeno una decina di volte nel finale della partita contro Miami, di cui non sono riuscito a capire il significato, ma c’era la parola “win” in mezzo. O “ring”. We want win? We want the ring? Do you rinc? Non lo so, ma non avevo mai visto una roba del genere, forse perchè raramente ero partito così: +21 nella partita d’esordio a Denver, e ora un +27 casalingo contro gli Heat (101-74), sempre senza Gasol, con Bynum Mvp (23 punti, 10/15 al tiro, 6 rimbalzi), Batum ancora d’impatto (17 punti in 15’, con 7/11 al tiro, 4 rimbalzi, e ancora 2 stoppate, più una grande difesa), Farmar da doppia doppia (13 punti, 10 assist) e Kobe che sfrutta i suoi 16’ di ossigeno con 12 punti, 6 rimbalzi e 5 assist.. Stiamo giocando alla grande, come da tempo non si vedeva più: con una grande difesa, una grande circolazione di palla in attacco e un totale coinvolgimento di tutti i giocatori. Il crollo fisico di Bryant 37enne ha automaticamente responsabilizzato tutti gli altri, mentre l’infortunio in pre-season di Gasol ha indirettamente avviato un cambiamento del quintetto: con Josh Powell titolare, tutto il reparto difensivo yellowiola è diventato insuperabile: e pensare che tra il 2004 e il 2005 giocava in Legadue.. (a Scafati prima e a Caserta poi). Lo spagnolo, invece, è crollato in questi ultimi anni, sia di fiato, sia di potenza generale (68 di overall), facendo collassare tutta la difesa (in ritardo fisso sugli aiuti, lento di piedi nel tenere gli uno contro uno) mentre Powell, zitto zitto, cresceva in panchina (ora ha 72 di overall) all’ombra dell’iberico, senza mai lamentarsi di essere sempre una seconda linea, sempre con il morale su “Estasiato”. Ora non sarà più così: l’ex Clippers, dopo 7 stagioni e 4 titoli Nba da ala-pivot di riserva senza mai un riconoscimento ufficiale, entra stabilmente nello starting five prendendo il posto di Gasol che, al rientro dall’infortunio, si ritroverà nell’inedito ruolo di panchinaro. Gli anni passano, il quintetto non può più reggerlo. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 10-07-2009 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
#9014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
"Gasol si prepara al ruolo da panchinaro cedendo il posto a Powell. Dal punto di vista tecnico e tattico sembra la soluzione migliore. Anche considerando il recupero di Gasol al meglio possibile c'è da considerare il fattore età. Ma riuscirà il morale dello spagnolo a reggere un ruolo da panchinaro? Ancora non si è espresso a riguardo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9015 |
Senior Member
|
crisi raptors
"eh si non è proprio il momento migliore per i campioni NBA 2009-2010. Le due sconfitte prima dell'All Star Game, dopo un periodo di grandi trionfi che aveva riportato i canadesi in cima alla lega, erano un chiaro segnale. E infatti subito dopo altre due sconfitte e due vittorie. Ora la serie delle ultime dieci è 5-5 con 2W 4L nelle ultime sei. Un brutto segnale che lancia in vetta gli incredibili Heat, zimbello della scorsa stagione. Brutto segnale perchè Gallinari, esclusa una partita fenomenale contro i Knicks, sta tirando troppo. Sengna tanto, più di Bosh nell'ultimo mese, ma si prende troppi tiri. Parlavamo di Bosh e sembra proprio lui l'unico a "reggere" ai soliti livelli. 14 partite a fine stagione e record di 28-16. L'anno scorso Toronto ha chiuso con 42-16. Questo significa che a 14 partite dalla fine della stagione i Raptors hanno già le stesse sconfitte dell'anno scorso. Brutto segno. E Bosh l'ha detto ieri in conferenza stampa".
14 Marzo 2011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9016 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Associazione cn i Raptors del Mago!
Nuova e direi ennesima associazione... qst volta xò cn i Toronto Raptors del mago...
Associazione fatta cn il file roster e i settaggi di Juza cn i rookies...! Dedikerò molto tempo a qst associazione visto ke x un mese e mezzo nn ho un ca**o da fare.. Vi farò appassionare...Promesso!! Fatemi almeno un "in bokka al lupo" xòòò ![]() Con i Raptors x arrivare al titolo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9017 |
Senior Member
|
Non ho purtroppo risolto il problema.
Allora: -provo a inastallare microsoft frame network 2.0 ma alla fine dell'installazione mi dice che la versione di frame network è incompatibile con una versione precedente. -provo a installare visual c++ 2005,parte l'installazione ma poi non succede niente e non si sa se sia installata o meno(ne dubito) dal gioco le directx le ho installate senza problemi. degli altri 3 file,2 sono esattamente i 2 precedenti sopra con gli stessi identici problemi ovviamente. il tezo file cioè instmsiw mi dice che "so o version os per applicazione errata". driver della scheda video(ati radeon x1900gt)aggiornati ora,erano già ok che fare?ripeto il problema si pone solo nei menu,perche se gioco non succede niente,ma nei menu è ingestibile e dopo 2-3-4-5 o in rari casi poco piu il pc si blocca e devo riavviarlo. soluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#9018 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Prima partita... prima sconfitta
![]() Stupenda... Prima partita dei Raptors di CasertaJC92 contro i 76sixers! Inizio cn parzialino dei Raptors di 6-0 con 4 punti del mago Bargnani! Poi estremo equilibri fra le squadre... fino a qnd i raptors fanno una scelta infelice! Mettere la zona 3-2 contro i 76sixers dell'ex Jason Kapono ke infila 3 trilpe consecutive e porta i sixers a piu 10, vantaggio ke poi nn viene mai recuperato dagli ospiti! solo negli ultimi 2 minuti i Raptors si rifanno sotto di brutto, fino al -2, fino a quando poi andre iguodala caccia dal cilindro un arresto e tiro da 3 in transizione...seguito da un errore di Parker dall'altra parte.. cosi finisce la partita sul risultato di Raptors 64 - 70 Sixers Grande prova del mago ke ha kiuso con 31 punti! MVP dell'incontro Andre Iguodala La scalata è lunga e difficile... ma qst sono le sfide ke piacciono a CasertaJC92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9020 | |
Senior Member
|
Quote:
calderon parker gallinari bargnani Bosh kapono 6th man prima stagione uno schifo. io gioco 58 partite e le prime 33 ne ho vinte 11!! poi ho cominciato a capirli e ne ho vinte pareccie ma con un record di 28-30 nn sono entrato ai playoffs... beh l'anno dopo ho vinto il titolo e st'anno sono sulla buona strada ma all'inzio sono duri da giocare perchè con gli juza solo bosh è un pelo sopra la media. ho passato 30 partite abbondanti a capire come far girare palla per prendersi i tiri giusti. Occhio a patrick o'bryant che cresce bene. graham invece per me è terribile... ukic pure vale la pena di tirarlo su. in bocca al lupo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.