Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 14:12   #8961
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Son 2 mesi che dici che il mondo degli androidi fa schifo, e sei ancora qui?
eh già già già
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:51   #8962
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
quali sono le squadre che hanno la voce tot uguale?No perchè io non posso fare scambi, ogni volta mi dice che è scambio non valido! centrano qualcosa i contratti dei giocatori il salary cap di ogni anno?
provo ad essere più chiaro man:
hai presente quando dalla directory "gestione roster" vai a "scambi"?? bene prendi un tuo giocatore (quello che vuoi scambiare) e sei in una schermata con una serie di slot.
Selezioni in quella schermata il giocatore dell'altra squadra e entrambi (i giocatori) hanno una voce "stipendio" con scritto tot (mi pare siano queste le voci perchè ora nn ho il gioco davanti) e devi far si che siano sostanzialmente uguali.
questo a meno che non ci siano delle differenze nel salary cap.. ma li nn so aiutarti... ahimè

Ultima modifica di theanswer85 : 07-07-2009 alle 15:05.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:54   #8963
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Son 2 mesi che dici che il mondo degli androidi fa schifo, e sei ancora qui?
si ma dovete capire che è una droga... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti... poi ho deicso che non avrei più aggiornato nulla e ho cominciato con i raptors... ho fatto 2 stagioni e pensavo di smettere perchè era uscito l'RR8... ma non ce l'ho fatta e sono partito con la 3a stagione (2010-2011)... ti affezioni e la porti avanti... non so se fino al 2015 come il barba ma è dura lasciare una squadra... anche se si riempie di androidi il 2k mondo...
Old 07-07-2009, 15:08   #8964
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si ma dovete capire che è una droga... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti... poi ho deicso che non avrei più aggiornato nulla e ho cominciato con i raptors... ho fatto 2 stagioni e pensavo di smettere perchè era uscito l'RR8... ma non ce l'ho fatta e sono partito con la 3a stagione (2010-2011)... ti affezioni e la porti avanti... non so se fino al 2015 come il barba ma è dura lasciare una squadra... anche se si riempie di androidi il 2k mondo...
Old 07-07-2009, 16:14   #8965
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
........... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti......
Io come te...uguale uguale...non ho mai finito una "Season" o una "Associazione" per i motivi da te elencati ( veloce OT :questo mi succede anche con altri giochi...x esempio...tra un po' uscirà PES 2010...ed io ancora non ho finito un campionato o una Master...stessa cosa con FIFA '09...solo con Football Manager riesco ad andare avanti....là uso pochi aggiornamenti...a parte DB Updates...chiuso OT...).
Ma da quando ho installato i "RR 8.5" di Albys (un mesetto fà),mi sono imposto di finire almeno una stagione intera (da 82...qualcuna simulata)....e devo dire che ci sono praticamente riuscito,visto che sono arrivato a poche giornate dai Playoff ( che io non giochero'....perchè sono una Pippa ) della mia prima stagione "Intera" a NBA 2K9...WOWWWWWW ....ce l'ho fatta.

In piu' mi son giocato anche,per ben 2 volte,la modalita' "Playoff" , ricostruendo il "Reale" tabellone della serie appena finita e vinta dai Lakers ( di queste 2 serie,ne ho persa una,subito eliminato al 1° turno,giocando con i Bulls...contro i Celtics...e ne ho vinta una...indovinate con chi....SIII...proprio loro...i mitici Lakers.... ...).
Insomma...sto pensando esclusivamente a giocare,anzichè ad aggiornare...cosi' da aver "Sfruttato" il "2K9"...prima dell'uscita del nuovo "2K10" ( a proposito...si sa' qualcosa sull'uscita e soprattutto se è confermato anche per PC ??? ).

Ciao e scusate se mi son troppo dilungato
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:18   #8966
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
provo ad essere più chiaro man:
hai presente quando dalla directory "gestione roster" vai a "scambi"?? bene prendi un tuo giocatore (quello che vuoi scambiare) e sei in una schermata con una serie di slot.
Selezioni in quella schermata il giocatore dell'altra squadra e entrambi (i giocatori) hanno una voce "stipendio" con scritto tot (mi pare siano queste le voci perchè ora nn ho il gioco davanti) e devi far si che siano sostanzialmente uguali.
questo a meno che non ci siano delle differenze nel salary cap.. ma li nn so aiutarti... ahimè
Grazie tante ci proverò comunque Walton per Turkorglu?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:31   #8967
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Ma da quando ho installato i "RR 8.5" di Albys (un mesetto fà),mi sono imposto di finire almeno una stagione intera (da 82...qualcuna simulata)....e devo dire che ci sono praticamente riuscito,visto che sono arrivato a poche giornate dai Playoff ( che io non giochero'....perchè sono una Pippa ) della mia prima stagione "Intera" a NBA 2K9...WOWWWWWW ....ce l'ho fatta.
82 partite per me sono troppe. io ho scelto la formula 58 da 4 minuti a quarto con il pc che simula 5 minuti. Poi playoffs da 9 min (12 pc) con la formula del barba 3-3-3-5.
Secondo me cercare di fare stagioni troppo lunghe può essere una causa di perdita di interesse. Ti affezioni alla squadra anche quando finisci la stagione, ne cominci una nuova, prendi i draft, alleni i giocatori con i punti ricompensa, ti si sfascia la squadra per i free agents (come potrebbe succedermi a me dopo questa stagione)... io se avessi fatto stagioni troppo lunghe avrei lasciato da mo...
Old 07-07-2009, 17:36   #8968
SkywalkerLuke
Senior Member

perchè nba 2k9 ps2è simile a nba 2k8ps2?
Old 07-07-2009, 17:47   #8969
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
( a proposito...si sa' qualcosa sull'uscita e soprattutto se è confermato anche per PC ??? ).
credo che ci sia anche per PC( più si che no)dovrebbe uscire nell'autunno di quest'anno.
Old 07-07-2009, 17:53   #8970
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:

perchè nba 2k9 ps2è simile a nba 2k8ps2?
se ci pensi troverai la risposta...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:55   #8971
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
se ci pensi troverai la risposta...
Io intendo che non è uguale al nostro, la grafica e il menu, le opzioni sono uguali identiche al 2k8 per ps2...In poche parole: perchè non hanno cambiato niente?
Old 07-07-2009, 17:59   #8972
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Io intendo che non è uguale al nostro, la grafica e il menu, le opzioni sono uguali identiche al 2k8 per ps2...In poche parole: perchè non hanno cambiato niente?
perchè ps2 è una console nata nel 2000, non possono fare migliorie grafiche supportabili
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 18:04   #8973
SkywalkerLuke
Senior Member

Grazie.
Ragazzi mi serve un consiglio e subito per piacere: potrebbe andare bene Gasol per Howard?

no lasciate stare, i Magic non hanno accettato,però ho scambiato Pau per Bosh: ho fatto bene? Secondo me si.

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 07-07-2009 alle 18:50.
Old 07-07-2009, 19:00   #8974
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Che fai ti rispondi da solo?
Non per farmi i fatti tuoi, ma quanti anni hai luke?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:46   #8975
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Grazie.
Ragazzi mi serve un consiglio e subito per piacere: potrebbe andare bene Gasol per Howard?

no lasciate stare, i Magic non hanno accettato,però ho scambiato Pau per Bosh: ho fatto bene? Secondo me si.
fantastico....i tuoi post sono un qualcosa di onirico e surreale allo stesso tempo...thumbs up for you my friend.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:57   #8976
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
interessante
che difficoltà consigli?
come giocabilità è simile ai tuoi ultimi aggiornamenti?
magari aspetto un paio di gg che finiscano le firme dei free agent per sistemare per bene i roster
l'ho tarato appositamente per HOF..ma e' super godibilissimo ( con stats ai limiti della perfezione considerato che e' stato "testato" da 5 utenti stranieri che hanno dato una mano per i settaggi passando ore su ore su questo roster) anche a superstar.

1° test game: perso di 2 con bomba di sheed allo scadere ( 76ers 102- Celtics 104 )......fantasmagorico.

Ultima modifica di juza1971 : 07-07-2009 alle 19:59.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 22:59   #8977
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
fantastico....i tuoi post sono un qualcosa di onirico e surreale allo stesso tempo...thumbs up for you my friend.
te l'ho detto che stava male

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
l'ho tarato appositamente per HOF..ma e' super godibilissimo ( con stats ai limiti della perfezione considerato che e' stato "testato" da 5 utenti stranieri che hanno dato una mano per i settaggi passando ore su ore su questo roster) anche a superstar.

1° test game: perso di 2 con bomba di sheed allo scadere ( 76ers 102- Celtics 104 )......fantasmagorico.
alla proverò l'hall of fame prossimamente,e posterò i miei commenti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:01   #8978
sfjjfkjakfjsdhfadfas

http://www.virtualsportsnetwork.com/
Old 08-07-2009, 10:27   #8979
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
si barbatrucco davvero notevole
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:44   #8980
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
si barbatrucco davvero notevole
e finalmente hanno introdotto i pregame rituals: una bella novità
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian