Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 14:12   #8961
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Son 2 mesi che dici che il mondo degli androidi fa schifo, e sei ancora qui?
eh già già già
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:51   #8962
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
quali sono le squadre che hanno la voce tot uguale?No perchè io non posso fare scambi, ogni volta mi dice che è scambio non valido! centrano qualcosa i contratti dei giocatori il salary cap di ogni anno?
provo ad essere più chiaro man:
hai presente quando dalla directory "gestione roster" vai a "scambi"?? bene prendi un tuo giocatore (quello che vuoi scambiare) e sei in una schermata con una serie di slot.
Selezioni in quella schermata il giocatore dell'altra squadra e entrambi (i giocatori) hanno una voce "stipendio" con scritto tot (mi pare siano queste le voci perchè ora nn ho il gioco davanti) e devi far si che siano sostanzialmente uguali.
questo a meno che non ci siano delle differenze nel salary cap.. ma li nn so aiutarti... ahimè

Ultima modifica di theanswer85 : 07-07-2009 alle 15:05.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:54   #8963
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Son 2 mesi che dici che il mondo degli androidi fa schifo, e sei ancora qui?
si ma dovete capire che è una droga... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti... poi ho deicso che non avrei più aggiornato nulla e ho cominciato con i raptors... ho fatto 2 stagioni e pensavo di smettere perchè era uscito l'RR8... ma non ce l'ho fatta e sono partito con la 3a stagione (2010-2011)... ti affezioni e la porti avanti... non so se fino al 2015 come il barba ma è dura lasciare una squadra... anche se si riempie di androidi il 2k mondo...
Old 07-07-2009, 15:08   #8964
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si ma dovete capire che è una droga... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti... poi ho deicso che non avrei più aggiornato nulla e ho cominciato con i raptors... ho fatto 2 stagioni e pensavo di smettere perchè era uscito l'RR8... ma non ce l'ho fatta e sono partito con la 3a stagione (2010-2011)... ti affezioni e la porti avanti... non so se fino al 2015 come il barba ma è dura lasciare una squadra... anche se si riempie di androidi il 2k mondo...
Old 07-07-2009, 16:14   #8965
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
........... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti......
Io come te...uguale uguale...non ho mai finito una "Season" o una "Associazione" per i motivi da te elencati ( veloce OT :questo mi succede anche con altri giochi...x esempio...tra un po' uscirà PES 2010...ed io ancora non ho finito un campionato o una Master...stessa cosa con FIFA '09...solo con Football Manager riesco ad andare avanti....là uso pochi aggiornamenti...a parte DB Updates...chiuso OT...).
Ma da quando ho installato i "RR 8.5" di Albys (un mesetto fà),mi sono imposto di finire almeno una stagione intera (da 82...qualcuna simulata)....e devo dire che ci sono praticamente riuscito,visto che sono arrivato a poche giornate dai Playoff ( che io non giochero'....perchè sono una Pippa ) della mia prima stagione "Intera" a NBA 2K9...WOWWWWWW ....ce l'ho fatta.

In piu' mi son giocato anche,per ben 2 volte,la modalita' "Playoff" , ricostruendo il "Reale" tabellone della serie appena finita e vinta dai Lakers ( di queste 2 serie,ne ho persa una,subito eliminato al 1° turno,giocando con i Bulls...contro i Celtics...e ne ho vinta una...indovinate con chi....SIII...proprio loro...i mitici Lakers.... ...).
Insomma...sto pensando esclusivamente a giocare,anzichè ad aggiornare...cosi' da aver "Sfruttato" il "2K9"...prima dell'uscita del nuovo "2K10" ( a proposito...si sa' qualcosa sull'uscita e soprattutto se è confermato anche per PC ??? ).

Ciao e scusate se mi son troppo dilungato
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:18   #8966
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
provo ad essere più chiaro man:
hai presente quando dalla directory "gestione roster" vai a "scambi"?? bene prendi un tuo giocatore (quello che vuoi scambiare) e sei in una schermata con una serie di slot.
Selezioni in quella schermata il giocatore dell'altra squadra e entrambi (i giocatori) hanno una voce "stipendio" con scritto tot (mi pare siano queste le voci perchè ora nn ho il gioco davanti) e devi far si che siano sostanzialmente uguali.
questo a meno che non ci siano delle differenze nel salary cap.. ma li nn so aiutarti... ahimè
Grazie tante ci proverò comunque Walton per Turkorglu?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:31   #8967
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Ma da quando ho installato i "RR 8.5" di Albys (un mesetto fà),mi sono imposto di finire almeno una stagione intera (da 82...qualcuna simulata)....e devo dire che ci sono praticamente riuscito,visto che sono arrivato a poche giornate dai Playoff ( che io non giochero'....perchè sono una Pippa ) della mia prima stagione "Intera" a NBA 2K9...WOWWWWWW ....ce l'ho fatta.
82 partite per me sono troppe. io ho scelto la formula 58 da 4 minuti a quarto con il pc che simula 5 minuti. Poi playoffs da 9 min (12 pc) con la formula del barba 3-3-3-5.
Secondo me cercare di fare stagioni troppo lunghe può essere una causa di perdita di interesse. Ti affezioni alla squadra anche quando finisci la stagione, ne cominci una nuova, prendi i draft, alleni i giocatori con i punti ricompensa, ti si sfascia la squadra per i free agents (come potrebbe succedermi a me dopo questa stagione)... io se avessi fatto stagioni troppo lunghe avrei lasciato da mo...
Old 07-07-2009, 17:36   #8968
SkywalkerLuke
Senior Member

perchè nba 2k9 ps2è simile a nba 2k8ps2?
Old 07-07-2009, 17:47   #8969
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
( a proposito...si sa' qualcosa sull'uscita e soprattutto se è confermato anche per PC ??? ).
credo che ci sia anche per PC( più si che no)dovrebbe uscire nell'autunno di quest'anno.
Old 07-07-2009, 17:53   #8970
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:

perchè nba 2k9 ps2è simile a nba 2k8ps2?
se ci pensi troverai la risposta...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:55   #8971
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
se ci pensi troverai la risposta...
Io intendo che non è uguale al nostro, la grafica e il menu, le opzioni sono uguali identiche al 2k8 per ps2...In poche parole: perchè non hanno cambiato niente?
Old 07-07-2009, 17:59   #8972
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Io intendo che non è uguale al nostro, la grafica e il menu, le opzioni sono uguali identiche al 2k8 per ps2...In poche parole: perchè non hanno cambiato niente?
perchè ps2 è una console nata nel 2000, non possono fare migliorie grafiche supportabili
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 18:04   #8973
SkywalkerLuke
Senior Member

Grazie.
Ragazzi mi serve un consiglio e subito per piacere: potrebbe andare bene Gasol per Howard?

no lasciate stare, i Magic non hanno accettato,però ho scambiato Pau per Bosh: ho fatto bene? Secondo me si.

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 07-07-2009 alle 18:50.
Old 07-07-2009, 19:00   #8974
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Che fai ti rispondi da solo?
Non per farmi i fatti tuoi, ma quanti anni hai luke?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:46   #8975
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Grazie.
Ragazzi mi serve un consiglio e subito per piacere: potrebbe andare bene Gasol per Howard?

no lasciate stare, i Magic non hanno accettato,però ho scambiato Pau per Bosh: ho fatto bene? Secondo me si.
fantastico....i tuoi post sono un qualcosa di onirico e surreale allo stesso tempo...thumbs up for you my friend.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:57   #8976
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
interessante
che difficoltà consigli?
come giocabilità è simile ai tuoi ultimi aggiornamenti?
magari aspetto un paio di gg che finiscano le firme dei free agent per sistemare per bene i roster
l'ho tarato appositamente per HOF..ma e' super godibilissimo ( con stats ai limiti della perfezione considerato che e' stato "testato" da 5 utenti stranieri che hanno dato una mano per i settaggi passando ore su ore su questo roster) anche a superstar.

1° test game: perso di 2 con bomba di sheed allo scadere ( 76ers 102- Celtics 104 )......fantasmagorico.

Ultima modifica di juza1971 : 07-07-2009 alle 19:59.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 22:59   #8977
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
fantastico....i tuoi post sono un qualcosa di onirico e surreale allo stesso tempo...thumbs up for you my friend.
te l'ho detto che stava male

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
l'ho tarato appositamente per HOF..ma e' super godibilissimo ( con stats ai limiti della perfezione considerato che e' stato "testato" da 5 utenti stranieri che hanno dato una mano per i settaggi passando ore su ore su questo roster) anche a superstar.

1° test game: perso di 2 con bomba di sheed allo scadere ( 76ers 102- Celtics 104 )......fantasmagorico.
alla proverò l'hall of fame prossimamente,e posterò i miei commenti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:01   #8978
sfjjfkjakfjsdhfadfas

http://www.virtualsportsnetwork.com/
Old 08-07-2009, 10:27   #8979
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
si barbatrucco davvero notevole
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:44   #8980
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
si barbatrucco davvero notevole
e finalmente hanno introdotto i pregame rituals: una bella novità
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian