Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2016, 12:21   #8241
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Ma c'e un thread su Switch?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 16:57   #8242
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Come si fa a comprare il dlc dal sito ...

https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...O-1027212.html

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 17:06   #8243
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Per parlare del nulla? Non si sa quasi nulla, ed il poco che si sa non e' molto stimolante.
Old 28-12-2016, 17:29   #8244
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Per parlare del nulla? Non si sa quasi nulla, ed il poco che si sa non e' molto stimolante.
Sarebbe un si o un no?

Non ho chiesto se PER TE è stimolante o meno parlare di Switch.
Old 28-12-2016, 18:07   #8245
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Devo regalare un paio di giochi per bimbi tra i 6 e gli 8 anni. Su cosa vado? Pensavo ad un paio di questi:
- mariokart
- dk country
- mario party
- splatoon
- toad
- mario tennis
- game&mario
- Yoshi's Woolly World
- mario & sonic giochi invernali 2016

Insomma le esclusive nintendo.
Old 28-12-2016, 18:09   #8246
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
No, probabilmente ne sarà aperto uno con l'avvicinarsi della presentazione tra 15 giorni.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 21:40   #8247
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
No, probabilmente ne sarà aperto uno con l'avvicinarsi della presentazione tra 15 giorni.
Grazie Mille.
Old 28-12-2016, 21:47   #8248
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
C'è comunque una discussione in cui stiamo parlando dei rumor, direi che per ora quella basta e avanza, visti i pochi dettagli
Old 29-12-2016, 15:00   #8249
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ne stiamo parlando qua, ho chiesto ad un mod se fosse possibile cambiare titolo ma non mi ha nemmeno risposto.
Si ho trovato grazie mille Rodin.
Old 15-01-2017, 09:46   #8250
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Zelda The wind waker..

Ho finito da poco Zelda TWP, e mi è piaciuto.
Certo ha dei limiti grafici riguardo le texture di alcuni ambienti, ma come giocabilità, storia e ambientazione mi è davvero piaciuto.Anche le boss fight mi hanno colpito in positivo.
Ora..sarei quasi tentato di comprare e giocarmi Wind Waker. Ho vito alcune recensioni sul tubo e se ne parla bene, ma è comunque un gioco uscito nel 2001..
Cosa devo aspettarmi da questo gioco?
Vale i 24.99 dell'acquisto sullo shop?
Grazie
Old 15-01-2017, 10:00   #8251
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
è un gioco del 2001 legato a meccaniche del 2001... quindi non aspettarti combattimenti complessi o chissà quali mirabolanti azioni...
si basa molto sulla esplorazione e sul platforming, qualche enigma ogni tanto e combattimenti qua e là.
sicuramente è da giocare e la grafica in cell-shading gli rende giustizia ancora oggi.
molti lo reputano superiore a TWP, fai te
Old 28-01-2017, 16:39   #8252
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Ma a voi l'online funziona?

A me va solo miiverse e l'eshop, ma ad esempio la lista amici e il gioco online (provato con mario kart 8) no, mi restituisce sempre un errore

EDIT: aggiungo qualche info aggiuntiva.

eShop, Miiverse e il browser vanno normalmente e la prova di connessione nelle impostazioni la completo con successo. Però la lista amici o qualsiasi gioco con multi online mi restituisce l'errore 101 0502.

La stessa identica cosa mi succede col 3DS solo che in quel caso l'errore è 001 0502.

Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 29-01-2017 alle 12:45.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 10:53   #8253
alfredo.r
Senior Member

appena finito bayonetta 1, semplicemente spettacolare!
la boss fight finale è parecchio ostica e tutto il gioco pullula di tecnicismi, un action game davvero ben realizzato che non sfigura di fronte ai grandi classici come devil may cry e analoghi.
Bayonetta inoltre è un personaggio tostissimo con grande carisma e una realizzazione da urlo, consigliassimo a qualsiasi possessore di wii U

ora non so se attaccare subito con bayonetta 2 o spezzare un po' con zombi u, voi cosa mi consigliate?
Old 09-02-2017, 11:20   #8254
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
appena finito bayonetta 1, semplicemente spettacolare!
la boss fight finale è parecchio ostica e tutto il gioco pullula di tecnicismi, un action game davvero ben realizzato che non sfigura di fronte ai grandi classici come devil may cry e analoghi.
Bayonetta inoltre è un personaggio tostissimo con grande carisma e una realizzazione da urlo, consigliassimo a qualsiasi possessore di wii U

ora non so se attaccare subito con bayonetta 2 o spezzare un po' con zombi u, voi cosa mi consigliate?
Personalmente ti consiglierei di spezzare con ZombiU. Io i Bayonetta li ho giocati in sequenza (entrambi a difficoltà normale) ed il secondo l'ho trovato davvero facile, sopratutto la differenza tra Alfheim e Muspelheim è abissale! Poi magari è semplicemente tarato male il livello di difficoltà.
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 11:25   #8255
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Personalmente ti consiglierei di spezzare con ZombiU. Io i Bayonetta li ho giocati in sequenza (entrambi a difficoltà normale) ed il secondo l'ho trovato davvero facile, sopratutto la differenza tra Alfheim e Muspelheim è abissale! Poi magari è semplicemente tarato male il livello di difficoltà.
ok magari spezzo anche per evitare di giocare sempre allo stesso titolo
bayonetta comunque m'è piaciuto molto e son curioso di vedere se sono migliorati col 2
alla fine forse l'apporto più importante sarà a livello grafico essendoci comunque diversi anni fra il primo e il secondo...
Old 09-02-2017, 11:57   #8256
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Se lo giochi subito dopo l'1 ti consiglio di partire subito con la difficoltà al massimo (3rd climax, mi pare), assumento che tu abbia finito l'1 a normale, altrimenti è davvero troppo semplice (chiaramente se punti alle medaglie di platino è un'altra storia). La grafica è più o meno sugli stessi livelli ma molto più colorata perchè hanno levato quel filtro dorato che aveva il primo.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:23   #8257
alfredo.r
Senior Member

no grazie, preferisco il livello normale, già così bisogna ingegnarsi per non morire ogni due per tre

ho letto qualche recensione di zombi U, sembra abbastanza scarpette e sopratutto frustrante (cosa che personalmente odio), qualcuno lo ha giocato e può dirmi se è davvero così?
cioè se tocca o meno rifare un pezzo 100 volte perché salva molto di rado e ad ogni morte si ricomincia da capo?

perché se somigliasse anche solo vagamente ad un dark souls lo riporterei immediatamente al negozio...
purtroppo l'ho ricevuto in regalo con la console e mi scoccia disfarmene senza nemmeno provarlo
Old 11-02-2017, 09:45   #8258
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ho preso la limited di zelda TP a 32 € su amazon (ora non c'è più ma ci va ogni tanto, era la seconda volta che la vedevo e non ho resistito) con amiboo e cd che non credo aprirò

Il gioco però l'ho aperto, che dire... ci giocai su Wii su un tubo catodico 26", adesso con Wii U su un 40" full hd è una goduria, misà che appena finisco ocarina of time su 3ds me lo risparo... sempre che non arrivi prima il 3 marzo, sennò lo rigioco dopo botw

tutto questo per dire... ve lo consiglio molto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:39   #8259
alfredo.r
Senior Member

Alla fine ho iniziato bayonetta 2, che dire, fantastico!
Stesso feeling del primo, ma mooolta più reattività dei tasti e delle combo (forse per questo sembra più facile).
Jaenne e bayonetta sono ancora più gnocche e hanno anche ottimizzato la disposizione di alcuni tasti raggiungendo IMHO il setup perfetto!
Inoltre graficamente è un grosso passo avanti rispetto al primo, insomma le basi per un capolavoro ci sono tutte!
Old 16-02-2017, 15:57   #8260
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Ragazzi scusate ma se dovessi passare a Nintendo Switch, i giochi tipo Nes remix che ho acquistato sullo store li perdo o c'è modo eventualmente tramite lo stesso account di recuperarli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP