|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ma c'e un thread su Switch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Come si fa a comprare il dlc dal sito ...
https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...O-1027212.html Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#8243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Per parlare del nulla? Non si sa quasi nulla, ed il poco che si sa non e' molto stimolante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8244 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8245 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Devo regalare un paio di giochi per bimbi tra i 6 e gli 8 anni. Su cosa vado? Pensavo ad un paio di questi:
- mariokart - dk country - mario party - splatoon - toad - mario tennis - game&mario - Yoshi's Woolly World - mario & sonic giochi invernali 2016 Insomma le esclusive nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8246 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
No, probabilmente ne sarà aperto uno con l'avvicinarsi della presentazione tra 15 giorni.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8247 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8248 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
C'è comunque una discussione in cui stiamo parlando dei rumor, direi che per ora quella basta e avanza, visti i pochi dettagli
![]() ![]()
![]() |
#8250 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Zelda The wind waker..
Ho finito da poco Zelda TWP, e mi è piaciuto.
Certo ha dei limiti grafici riguardo le texture di alcuni ambienti, ma come giocabilità, storia e ambientazione mi è davvero piaciuto.Anche le boss fight mi hanno colpito in positivo. Ora..sarei quasi tentato di comprare e giocarmi Wind Waker. Ho vito alcune recensioni sul tubo e se ne parla bene, ma è comunque un gioco uscito nel 2001.. Cosa devo aspettarmi da questo gioco? Vale i 24.99 dell'acquisto sullo shop? Grazie
![]() |
#8251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
è un gioco del 2001 legato a meccaniche del 2001... quindi non aspettarti combattimenti complessi o chissà quali mirabolanti azioni...
si basa molto sulla esplorazione e sul platforming, qualche enigma ogni tanto e combattimenti qua e là. sicuramente è da giocare e la grafica in cell-shading gli rende giustizia ancora oggi. molti lo reputano superiore a TWP, fai te ![]()
![]() |
#8252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma a voi l'online funziona?
A me va solo miiverse e l'eshop, ma ad esempio la lista amici e il gioco online (provato con mario kart 8) no, mi restituisce sempre un errore ![]() EDIT: aggiungo qualche info aggiuntiva. eShop, Miiverse e il browser vanno normalmente e la prova di connessione nelle impostazioni la completo con successo. Però la lista amici o qualsiasi gioco con multi online mi restituisce l'errore 101 0502. La stessa identica cosa mi succede col 3DS solo che in quel caso l'errore è 001 0502. Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 29-01-2017 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8253 |
Senior Member
|
appena finito bayonetta 1, semplicemente spettacolare!
la boss fight finale è parecchio ostica e tutto il gioco pullula di tecnicismi, un action game davvero ben realizzato che non sfigura di fronte ai grandi classici come devil may cry e analoghi. Bayonetta inoltre è un personaggio tostissimo con grande carisma e una realizzazione da urlo, consigliassimo a qualsiasi possessore di wii U ![]() ora non so se attaccare subito con bayonetta 2 o spezzare un po' con zombi u, voi cosa mi consigliate?
![]() |
#8254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bayonetta comunque m'è piaciuto molto e son curioso di vedere se sono migliorati col 2 ![]() alla fine forse l'apporto più importante sarà a livello grafico essendoci comunque diversi anni fra il primo e il secondo...
![]() |
![]() |
#8256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se lo giochi subito dopo l'1 ti consiglio di partire subito con la difficoltà al massimo (3rd climax, mi pare), assumento che tu abbia finito l'1 a normale, altrimenti è davvero troppo semplice (chiaramente se punti alle medaglie di platino è un'altra storia). La grafica è più o meno sugli stessi livelli ma molto più colorata perchè hanno levato quel filtro dorato che aveva il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8257 |
Senior Member
|
no grazie, preferisco il livello normale, già così bisogna ingegnarsi per non morire ogni due per tre
![]() ho letto qualche recensione di zombi U, sembra abbastanza scarpette e sopratutto frustrante (cosa che personalmente odio), qualcuno lo ha giocato e può dirmi se è davvero così? cioè se tocca o meno rifare un pezzo 100 volte perché salva molto di rado e ad ogni morte si ricomincia da capo? perché se somigliasse anche solo vagamente ad un dark souls lo riporterei immediatamente al negozio... purtroppo l'ho ricevuto in regalo con la console e mi scoccia disfarmene senza nemmeno provarlo
![]() |
#8258 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ho preso la limited di zelda TP a 32 € su amazon (ora non c'è più ma ci va ogni tanto, era la seconda volta che la vedevo e non ho resistito) con amiboo e cd che non credo aprirò
![]() Il gioco però l'ho aperto, che dire... ci giocai su Wii su un tubo catodico 26", adesso con Wii U su un 40" full hd è una goduria, misà che appena finisco ocarina of time su 3ds me lo risparo... sempre che non arrivi prima il 3 marzo, sennò lo rigioco dopo botw ![]() tutto questo per dire... ve lo consiglio molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8259 |
Senior Member
|
Alla fine ho iniziato bayonetta 2, che dire, fantastico!
Stesso feeling del primo, ma mooolta più reattività dei tasti e delle combo (forse per questo sembra più facile). Jaenne e bayonetta sono ancora più gnocche e hanno anche ottimizzato la disposizione di alcuni tasti raggiungendo IMHO il setup perfetto! Inoltre graficamente è un grosso passo avanti rispetto al primo, insomma le basi per un capolavoro ci sono tutte!
![]() |
#8260 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ragazzi scusate ma se dovessi passare a Nintendo Switch, i giochi tipo Nes remix che ho acquistato sullo store li perdo o c'è modo eventualmente tramite lo stesso account di recuperarli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.