Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2008, 21:11   #801
Petrucci1987
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
chissà darkless..magari nel 2277 uscirà una collector edition dei capolavori bethesda a 9,99 tappi di bottiglia

x david: anch'io al day one so già cosa fare
Petrucci1987 è offline  
Old 12-10-2008, 21:51   #802
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Ho notato sopratutto con l'uscita di cod4, a mio avviso non mi sono nemmeno accorto che stava uscendo sul mercato, mentre Crysis sbeffeggiava a più non posso. I risultati ora sono evidenti.
Beh oddio, che risultati?
Le vendite non sono sempre lo specchio della qualità e dell'innovazione (nemmeno della "bellezza")...
Old 12-10-2008, 22:25   #803
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Ho visto i nuovi video usciti su gametrailers....permettetemi di dire che sono pietosi. Poi mi devono spiegare perchè se la probabilità di colpire è del 20% quello non solo fa SEMPRE centro, ma uccide pure il nemico alla prima botta.
Erian Algard è offline  
Old 12-10-2008, 22:28   #804
Lightless
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
fixed.

Più in alto voli con hype e sparate da press release più rimbomba il tonfo quando cadi giù all'uscita del gioco.
Mulinello docet?

Comunque se quella "roba" ci sarà, e sarà ben inserita nel contesto, io potrò dire di non aver bruciato catastroficamente 50 euri...in caso contrario sfogherò la delusione a suon di post kilometrici sui forum...

...i vostri mouse stanno pregando che il gioco non mi deluda...

Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Su questo ti do ragione, una volta non c'era tutto sto hype e forse si restava strabiliati dalle sorprese che incontravamo nei giochi. Preferisco quasi che i giochi vengano fuori quatti quatti piuttosto di far una pubblicità enorme.
Ho notato sopratutto con l'uscita di cod4, a mio avviso non mi sono nemmeno accorto che stava uscendo sul mercato, mentre Crysis sbeffeggiava a più non posso. I risultati ora sono evidenti.
Stesso discorso per The Witcher...
Molti manco sapevano esistesse, e i polacchi non si sono mai montati la testa proponendo "rivoluzioni" e chiacchiere al vento...
Quel poco che avevano promesso, per come la vedo io, è stato addirittura "superato"...ecco perchè il gioco è così apprezzato ed ha venduto pure bene (visto il non roseo periodo di vendite per il mondo PC da qualche anno a questa parte...)...
Lightless è offline  
Old 13-10-2008, 00:36   #805
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Su fallout 3 ho sentito dire che la quest principale dura meno di 10 ore e che il 90% delle quest sono del tipo "postino", bo' sinceramente non mi fanno impazzi' queste due cose anzi le trovo molto negative.
Andare in giro a fare commissioni a destra e a manca puo risultare molto noioso se dietro non c'e' un buon lavoro di scelte e liberta'..
Le quest da postino hanno rotto le palle, molti di voi osannano the witcher ma io lo ritengo un titolo mediocre ,anche qui sei la puttana di tutti, vai li prendi quello, ammazza i mostri ,portami tale oggetto ,parla col tipo che pero e' andato in galera ,fammi un impiccio che te ne commissiono un altro...basta. Questo non e' gdr e' speculare sul passato che ormai e' old come meccanica e come tutto..se fallout 1 a cui una tantum faro' una partita si rivelasse così lo cestinerei "easy" .
City Hunter '91 è offline  
Old 13-10-2008, 03:48   #806
Lightless
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Su fallout 3 ho sentito dire che la quest principale dura meno di 10 ore e che il 90% delle quest sono del tipo "postino", bo' sinceramente non mi fanno impazzi' queste due cose anzi le trovo molto negative.
Andare in giro a fare commissioni a destra e a manca puo risultare molto noioso se dietro non c'e' un buon lavoro di scelte e liberta'..
Le quest da postino hanno rotto le palle, molti di voi osannano the witcher ma io lo ritengo un titolo mediocre ,anche qui sei la puttana di tutti, vai li prendi quello, ammazza i mostri ,portami tale oggetto ,parla col tipo che pero e' andato in galera ,fammi un impiccio che te ne commissiono un altro...basta. Questo non e' gdr e' speculare sul passato che ormai e' old come meccanica e come tutto..se fallout 1 a cui una tantum faro' una partita si rivelasse così lo cestinerei "easy" .
Ma la "quest postino" esiste in TUTTI i GDR esistenti da quando Garriott cominciò a farsi le pugnette...
Il problema non è la quest in se, ma la sua "narrazione", il suo "intrecciarsi con la trama", il suo "inserimento nel contesto", la sua "strutturazione"...
Insomma in tutti i GDR c'è la missione "vai da X, uccidilo e portami oggetto Y", ma la bravura dei designer sta nel saperla "camuffare" con una buona narrazione, o qualche colpo di scena o altre trovate carine che non facciano diventare il tutto una semplice e noiosa "routine"...
Ricordo che pure in Torment molte quest erano "trova oggetto X e portalo a Y", ma la narrazione, le descrizioni nei dialoghi, la possibilità di approcciare in modo violento o diplomatico, rendevano anche la più stereotipata delle missione un qualcosa di piacevole...soprattutto perchè i compagni del party intervenivano su ogni cosa, rendendo lo svolgimento di una banale quest molto più interessante (e divertente nei casi in cui apriva bocca Morte...)...
Gli stessi vecchi Fallout avevano un bel pò di missioni "postino" (pensiamo al solo fatto che entrambe le trame si basano su un concetto banalissimo di "vai in quel posto e trova un oggetto che ci salverà"), ma non per questo avevano missioni noiose eh...
Quindi io mi preoccuperei più che altro del "come verranno narrate e sviluppate/intrecciate" e non del fatto che siano "da postino"...
Lightless è offline  
Old 13-10-2008, 08:10   #807
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Mi dissero la stessa cosa con oblivion. sonoa ncora lì delusi che aspettano
Incredibile critichi tanto Oblivion e non ci hai mai nemmeno giocato?
Carlyle è offline  
Old 13-10-2008, 08:30   #808
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lightless Guarda i messaggi
Ma la "quest postino" esiste in TUTTI i GDR esistenti da quando Garriott cominciò a farsi le pugnette...
Il problema non è la quest in se, ma la sua "narrazione", il suo "intrecciarsi con la trama", il suo "inserimento nel contesto", la sua "strutturazione"...
Insomma in tutti i GDR c'è la missione "vai da X, uccidilo e portami oggetto Y", ma la bravura dei designer sta nel saperla "camuffare" con una buona narrazione, o qualche colpo di scena o altre trovate carine che non facciano diventare il tutto una semplice e noiosa "routine"...
Ricordo che pure in Torment molte quest erano "trova oggetto X e portalo a Y", ma la narrazione, le descrizioni nei dialoghi, la possibilità di approcciare in modo violento o diplomatico, rendevano anche la più stereotipata delle missione un qualcosa di piacevole...soprattutto perchè i compagni del party intervenivano su ogni cosa, rendendo lo svolgimento di una banale quest molto più interessante (e divertente nei casi in cui apriva bocca Morte...)...
Gli stessi vecchi Fallout avevano un bel pò di missioni "postino" (pensiamo al solo fatto che entrambe le trame si basano su un concetto banalissimo di "vai in quel posto e trova un oggetto che ci salverà"), ma non per questo avevano missioni noiose eh...
Quindi io mi preoccuperei più che altro del "come verranno narrate e sviluppate/intrecciate" e non del fatto che siano "da postino"...

Io non so bene a quale periodo ti rifersica con il riferimento a Garriot. In generale ho notato che in questo forum quando si fa riferimento all'attività di Lord British si intende quella più recente, in particolare Ultima VII. Le quest da postino sono sempre esistite, ciò che genera idiosincrasia in alcuni utenti non è tanto il fatto che siano o meno romanzate, ma che oramai in tutti i titoli del genere siano esplicite.
Mi spiego meglio: indipendentemente dal fatto che sia implementato un "diario di bordo" che le registra, da una decina d'anni a questa parte le quest sono inserite nel dialogo in maniera tale che il giocatore si renda conto "OK, mi stanno assegnando un'obiettivo". Questo, se da un lato rende il gioco di più facile interpretazione, dall'altro associa il PG all'idea di un lacchè, sempre al servizio di qualcuno. In passato le quest non erano esplicitate, ma erano inserite senza enfasi nella narrazione, e stava al giocatore associare gli obiettivi quando li trovava.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 13-10-2008, 08:40   #809
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Mi dissero la stessa cosa con oblivion. sonoa ncora lì delusi che aspettano
ecco perché ne parli male
F5F9 è offline  
Old 13-10-2008, 09:28   #810
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Io la recensione non l'ho letta ma da come me l'han dipinta m'ha fatot l'effetto opposto.
Ti cito un commento alla suddetta recensione (bada bene alla recensione, non al gioco):

Questo invece è il commento al gioco di uno che l'ha giocato (individuo ben noto in altri lidi, a cui oblivon piacque fra l'altro, così non potete dire che cito commenti di parte):

Prima che la solita pletora di utenti che sbavano sul gioco da mesi insorga vi ricordo che non sono giudizi miei, li ho solamente riportati, quindi è inutile che rompiate le scatole al sottoscritto a riguardo.

Ti ricordo che secondo alcune fra le più celebri recensioni di gmc degli ultimi anni Doom 3 era un fps orgasmico, crysis la nuova pietra miliare del genere, assassin's creed un giocone, oblivion la nuova frontiera del gdr, gothic 3 un capolavoro di rara bellezza e spore il nirvana dei gestionali.

Ho letto il commento... a parte che quando dicie il 90% delle quest sono da postino, dimentica che Paglianti si riferisce agli rpg in generale, non a F3 in particolare, che invece ha quest decisamente più varie.

Poi praticamente è uno smontare le lodi di Paglianti perché le presunte innovazioni di F3 non sono una novità, ma già viste da altre parti, cosa che mi ha fatto sorridere... lui nel fatto che Paglianti citi particolari di F3, considerandolo il nuovo Messia, già presenti in altri grandi rpg del passato non ci vede nulla di che... io ci vedo la possibilità di avere un grande rpg come se ne sono visti 4 dal 200o a oggi. Anzi, nella recensione viene spiegato che il VATS lo può usare solo il giocatore, ma dopo essere ritornati in tempo reale, anche i nemici effettueranno delle azioni (e sono piuttosto precisi, come se avessero anche loro il VATS) e questo fa ben sperare. Anche perché tutto è influenzato dalle abilità e dalle caratteristiche (+ destrezza + punti azione) e, a detta di Paglianti, è quasi impossibile giocare da fps senza usare il VATS.

Poi io penso sempre che il 9 a Oblivion o a Gothic ci potevano anche stare... non saranno stati rpg puri, potremmo chiamarli free-rpg o action-rpg, ma nel loro genere sono giochi da 9.... pieni di bug? D'accordo, come tutti i giochi Troika che sono incensanti (giustamente) a destra e a manca.
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 09:30   #811
gaxel
Bannato

Quote:
fixed.

Più in alto voli con hype e sparate da press release più rimbomba il tonfo quando cadi giù all'uscita del gioco.
Quello che viene descritto nella recensioni io, negli ultimi 10 anni, l'ho visto solo in un paio di giochi Black Isle, un paio di giochi Troika e in The Witcher.... per me è un enorme passo avanti.
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 09:30   #812
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Petrucci1987 Guarda i messaggi
chissà darkless..magari nel 2277 uscirà una collector edition dei capolavori bethesda a 9,99 tappi di bottiglia

x david: anch'io al day one so già cosa fare
Morrowind infatti lo comprai in goty edition a 9.90
Darkless è offline  
Old 13-10-2008, 09:33   #813
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello che viene descritto nella recensioni io, negli ultimi 10 anni, l'ho visto solo in un paio di giochi Black Isle, un paio di giochi Troika e in The Witcher.... per me è un enorme passo avanti.
Innanzitutto devi vedere se quello che c'è scritto nella recensione poi nel gioco c'è effettivamente (cosa che negli ultimi anni accade di rado), dopodiche oltre alla mera presenza di qualcosa (che cmq mi paion il minimo sindacale) disogna vedere anche come è stata fatta.
Darkless è offline  
Old 13-10-2008, 09:33   #814
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Nomina la prospettiva isometrica ma senza alcuno scopo, non spiega a cosa serva e se sia possibile giocarci normalmente (howard e soci non sono mai stati chiari a riguardo). Lauda enormemente le scelte, le mette sempre in primo piano e se questo è vero ben venga....speriamo solo che non sia lo stesso discorso della IA di crysis rivelatasi un flop dopo 20 minuti di gioco.
Questo mi incuriosisce... da quello che ho capito la visuale isometrica lo rende quasi identico ai vechci Fallout, ma Paglianti dice che così è quasi impossibile mirare... cosa che mi fa pensare che in visuale isometrica sia obbligatorio usare il VATS (entrandoci si tornerà in prima persona, presumo, e uscendoci sio torna in isometrico). L'unico dubbio è come spostare il giocatore... se nella versione PC avessero implementato l'uso del click col sinistro del mouse, alla vecchia maniera... non sarebbe assolutamente male.
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 09:34   #815
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Incredibile critichi tanto Oblivion e non ci hai mai nemmeno giocato?
Mai comprato non vuol dire mai giocato.
E prima che arrivi il benpensate di turno: no, non l'ho piratato.
Darkless è offline  
Old 13-10-2008, 09:41   #816
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lightless Guarda i messaggi
Hai detto la stessa cosa mia con piu parole, infatti se leggi bene io ho scritto che le quest da postino sono noiose se non c'e' sotto un bel lavoro di scelte e liberta' nel compierle ed anche di narrazione ovviamente..

Ma molto spesso nei giochi di adesso non sono implementate nella trama, e neanche hanno una trama secondaria tutto si riduce in :C'e' la quest principale la porto avanti quando mi pare ,poi ci sono tot quest secondarie dove sono la puttana di tutti e mi servono per potenziarmi..senza narrazione senza storia senza scelte e senza liberta', e questo e' un grosso difetto di The Witcher non capisco come molti presunti guru dei gdr come darkless ed altri ne tessono cosi tanto le lodi..e' un oblivion con una trama principale un po' meglio e senza free roaming, sono tutti e due hack & slash nel combattimento e anzi devo dire che oblivion puo vantare qualche quest secondaria bella come quelle della gilda degli assassini , dei ladri e qualcuna dei maghi, anche se cmq lo reputo un giocaccio sia chiaro ma non che TW sia molto meglio..
F3 ha quest da postino..spero che non abbia i difetti di cui sopra altrimenti rimane sullo scaffale.

light un'altra cosa: Si vede che non hai mai giocato a shenmue per questo dici che in tutti i gdr esistono quest da postino

Ultima modifica di City Hunter '91 : 13-10-2008 alle 09:44.
City Hunter '91 è offline  
Old 13-10-2008, 09:43   #817
gaxel
Bannato

Quote:
A parte che, come è già stato scritto, Paglianti si riferiva al 90% degli rpg non a F3, ma 10 ore di Main Quest sono pure troppe (e non è che gli altir giochi, Fallout 1 e 2 compresi, avessero main quest più durature).

In F3 è necessario andare avanti con la mainquest per ottenere determinati oggetti o accesso a determinate zone, quindi, già questo lo rende diverso da Oblivion in cui la main quest, come dice Paglianti, era praticamente un tutorial. Il cap è fissato al 20° livello, ci sono 60 perks, ma sarà possibile sceglierlo uno per livello, quindi, solo con 3 partite complete si potranno provare tutti i perks. Se si sceglie una risposta in un dialogo, magari sfruttando qualche abilità non si potraà più tornare indietro e questo, magari, preclude l'accesso a una determinata quest. Senza contare che Paglianti ha specificato che è stata riservata grande cura nei dettagli... un po' alla Bioshock, per intenderci. Ci sono moltissime locazioni particolari e piene di dettagli che solo un giocatore veramente attento potrà cogliere nell'insieme.

Insomma... qua siamo anni luce da Oblivion, che poi non sia nulla di innovativo è irrilevante. Se fosse un fps che ne escono 714 all'anno sarebbe un conto... di rpg di questo genere ne escono 4-5 in 10 anni, ben venga pure F3.
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 09:45   #818
gaxel
Bannato

Quote:
Innanzitutto devi vedere se quello che c'è scritto nella recensione poi nel gioco c'è effettivamente (cosa che negli ultimi anni accade di rado), dopodiche oltre alla mera presenza di qualcosa (che cmq mi paion il minimo sindacale) disogna vedere anche come è stata fatta.
Va bè, questo è chiaro, ma un conto sono le anteprime, un altro le recensioni. Non credo che Paglianti si metta a descrivere feature che poi nel gioco non sono così o addirittura non ci sono. Avrà omesso difetti, probabilmente, ma quello che ha descritto ci deve essere... se no crolla in credibilità.
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 09:50   #819
gaxel
Bannato

Quote:
Hai detto la stessa cosa mia con piu parole, infatti se leggi bene io ho scritto che le quest da postino sono noiose se non c'e' sotto un bel lavoro di scelte e liberta' nel compierle ed anche di narrazione ovviamente..

Ma molto spesso nei giochi di adesso non sono implementate nella trama, e neanche hanno una trama secondaria tutto si riduce in :C'e' la quest principale la porto avanti quando mi pare ,poi ci sono tot quest secondarie dove sono la puttana di tutti e mi servono per potenziarmi..senza narrazione senza storia senza scelte e senza liberta', e questo e' un grosso difetto di The Witcher non capisco come molti presunti guru dei gdr come darkless ed altri ne tessono cosi tanto le lodi..e' un oblivion con una trama principale un po' meglio e senza free roaming, sono tutti e due hack & slash nel combattimento e anzi devo dire che oblivion puo vantare qualche quest secondaria bella come quelle della gilda degli assassini , dei ladri e qualcuna dei maghi, anche se cmq lo reputo un giocaccio sia chiaro ma non che TW sia molto meglio..
F3 ha quest da postino..spero che non abbia i difetti di cui sopra altrimenti rimane sullo scaffale.

light un'altra cosa: Si vede che non hai mai giocato a shenmue per questo dici che in tutti i gdr esistono quest da postino
Non sono d'accordo...
A parte che la particolarità di The Witcher è che in base alle scelte che uno prende, la trama cambia e anche in maniera sostanziale, ma il combattimento di The Witcher non è assolutamente hack & slash, tu vedi le azioni, ma i colpi e le parate sono calcolati in base alle statistiche, non in base alle animazioni.

Poi Shenmue sta ai gdr come HL sa alle avventure grafiche... grandissimo videogioco, per carità, Shenmue 2 forse è il miglior gioco disponibile per la vecchia Xbox.... ma non è un rpg.

Ultima modifica di gaxel : 13-10-2008 alle 09:52.
gaxel è offline  
Old 13-10-2008, 09:52   #820
gaxel
Bannato

Quote:
Mai comprato non vuol dire mai giocato.
E prima che arrivi il benpensate di turno: no, non l'ho piratato.
Sì, però dipende anche quanto ci hai giocato e quante e quali quest hai fatto. D'accordo Oblivion non ha una trama interessante e le varie quest sono tutte slegate tra loro, d'accordo che quello che fai non influisce minimamente sul mondo di gioco, d'accordo ha un sistema di dialogo pessimo, ma ci sono quest che, prese singolarmente, sono estremamente originali e pure appassionanti.
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian