|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho visto l'ultimo episodio di GTtv che è incentrato al 85% su F3, dicono cose spoiler
se questo che han detto è vero potrebbe essere molto bello
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
#783 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Saltando paragoni tra Bloodlines e Redemption e vaccate su Halo (
![]() Poi Paglianti magari è bravo a citare i pregi nascondendo i difetti... ma se il gioco è come lo descrive, è anche meglio di quello che pensassi. |
![]() |
![]() |
#784 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sicuro? Quote:
Io sapevo che la "final" era al 98%........boh... Se quella su multiplayer è la definitiva allora debbo provvedere... Quote:
In pratica, stando a ciò che dice, è identico ai vecchi Fallout...e se davvero così sarà, non potrò che esserne felice... Adoro i dialoghi "PG driven", e la saga di Fallout ne è il maggior esponente forse... Poi che ci sia o meno "humor nero" o "qualità sublime" in essi, beh, non lo pretendo più di tanto...già è molto se ci saranno davvero dialoghi "PG driven" per gli standard di Bethesda... ![]() ...(e dò per scontato che nell'implementazione di un simile sistema si dia vita anche ad una decente "libertà di approccio"...perchè se così non sarà Bethesda dovrebbe un pò vergognarsi allora... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#785 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ti cito un commento alla suddetta recensione (bada bene alla recensione, non al gioco): Quote:
Quote:
Ti ricordo che secondo alcune fra le più celebri recensioni di gmc degli ultimi anni Doom 3 era un fps orgasmico, crysis la nuova pietra miliare del genere, assassin's creed un giocone, oblivion la nuova frontiera del gdr, gothic 3 un capolavoro di rara bellezza e spore il nirvana dei gestionali. ![]() Ultima modifica di Darkless : 12-10-2008 alle 16:25. |
|||
![]() |
![]() |
#786 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ovvio che poi se qualcuno lo spaccia per "rivoluzione" gli si citano un paio di nomi e bon... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
Più in alto voli con hype e sparate da press release più rimbomba il tonfo quando cadi giù all'uscita del gioco. |
|
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
Ho notato sopratutto con l'uscita di cod4, a mio avviso non mi sono nemmeno accorto che stava uscendo sul mercato, mentre Crysis sbeffeggiava a più non posso. I risultati ora sono evidenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#789 |
Junior Member
|
mmm..adesso non vorrei rompere le uova nel paniere a tutti e sembrare il paladino del buon paglianti, ma per dovere di cronaca:
1 paglianti non ha volutamente voluto entrare troppo nei dettagli per non spoilerare troppo, perchè il bello di fallout è appunto l'esplorazione 2 nella rece c'è scritto che il 90 % delle quest in UN generico gioco di ruolo sono di "tipo postino", non in fallout 3 3 se ha giocato 45 ore in 4 giorni ne saprà qualcosa 4 trovo molto corretta la decisione di paglianti di "rispondere" nella recensione per così dire alle critiche costruttive e non viste e riviste nei forum ( fallout3 = oblivion ; fallout 3 non è un gdr...) Alla fine cmq gdr o non gdr, capolavoro o non capolavoro ognuno può chiamarlo come gli pare, speriamo regali ore di divertimento. ps: darkless lo so che lo comprerai ![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Mah quel commento alla recensione mi lascia perplesso, Paglianti non ha mica voluto spacciare quelle features per novità piuttosto voleva solo dire che ci sono e secondo lui funzionano bene.
A me pare tutto meno che una recensione di un fps dato che si è sforzato in ogni modo (anche troppo per la verità) di dimostrare che non è un fps e se è vero che senza il vats uccidere i nemici è molto difficile....dire che non è proprio un fps. Se è davvero così preferivo fosse un fps. Nomina la prospettiva isometrica ma senza alcuno scopo, non spiega a cosa serva e se sia possibile giocarci normalmente (howard e soci non sono mai stati chiari a riguardo). Lauda enormemente le scelte, le mette sempre in primo piano e se questo è vero ben venga....speriamo solo che non sia lo stesso discorso della IA di crysis rivelatasi un flop dopo 20 minuti di gioco. Capisco che lo spazio a disposizione sia poco ma da quel che ho letto sembra che sto gioco rasenti la perfezione in tutto (tranne un piccolo "trascurabile" aspetto). Sò che non è così, potrà magari essere un buon gioco ma non credo sarà quell'utopia di perfezione descritta da paglianti.
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
scusate ragazzi ma questa recensione del suddetto Pagliati dov'e?
#792 |
Junior Member
|
è sul nuovo numero di GMC di novembre!
|
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
|
#795 |
Junior Member
|
ah eresia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
|
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
scusa il giornalaio non ce l'ho proprio sotto casa. Leggo solo TGM qualche volta, poi solo dal web.
![]() Tanto una domanda: tra le riviste qual'e secondo voi la migliore, lo chiedo come consiglio. ![]() tx. ![]()
#798 |
Junior Member
|
tranqui, questo qui è il secondo numero di GMC che prendo in tutta la mia vita, perchè appunto mi interessava la recensione di fallout 3.
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.