|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Problema che avevo quando c'era il worm...poi non si chiudevano i servizi...avrei dovuto chiudere le inesistenti "finestre propriertà", in relatà mai aperte.... Ho letto che ha capacità riproduttive, si inserisce come voce nel registro e avanti...fortunatamente io l'ho cancellato manualmente e non ho avuto problemi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao ragazzi.. questo worm ha rovinato una delle mie giornate di ferie.... visto che mi sono ritrovata con questa bella sorpresina di dover salvare di corsa tutti i dati mentre ero al computer prima di ritrovarmi con un riavvio forzato del PC.
Sapevo che avrei trovato qualcosa qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Con la patch microsoft sei a posto...
![]() Però se vuoi aumentare il grado di protezione da attacchi del genere dovresti installare un firewall, che blocchi l'accesso a determinate porte, se non tutte... ![]() Ciauz! Ever4ever
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
5ragazzi ma che succede anche io ho lo stesso problema..sarà terroriso informatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
No, è qualcuno che ce l'ha con Bill Gates...
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Il device driver di ZoneAlarm contiene un buffer overflow e Inviando un messaggio costruito ad arte è possibile inescare la vulnerabilità in maniera molto raffinata. Attraverso una procedura è per esempio possibile sovrascrivere un'area di memoria e in seguito, con una seconda operazione, è possibile lanciare il codice appena iniettato. L' exploit permette di ottenere diritti di sistema, quindi ampie libertà di utilizzo della macchina colpita. Non esistono patch correttive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Puoi citare la fonte please? Io cmq ho la pro, che era esente da tale problema ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
è successo anke a me ieri verso le venti..poi stamattina sono venuto qui e ora sto scaricand la patch
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.