|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
PS: per la verità leggi ci sono se no non sarebbero finiti così i fatti di cui si stà parlando. ono scattate tre denunce: atti osceni in luogo pubblico, turbamento di funzione religiosa e atti contrari alla pubblica decenza. Non credo proprio.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
è grave quanto farlo in un camerino dell'oviesse, in ascensore, in macchina, od in qualunque altro posto pubblico...
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Perchè non credi?
l'atto rimane sempre lo stesso
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: e lo dico da ex-ateo e adesso agnostico e neanche battezzato. ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi non possono essere atei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Esatto
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
Per la morale (la mia), è tanto più grave proprio per una questione di rispetto, oltre che verso le persone, anche verso i luoghi. Insomma, io sono assolutamente ateo e la chiesa mi sta sulle balle spesso, ma onestamente li rispetto. Non li capisco, ma li rispetto e rispetto le loro regole quando appunto mi capita di entrare in una chiesa (evento raro). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Forse si eccitano all'idea di mandare in aria ciò che considerano una stupidata. Un ateo forse non dà valore alla religione, l'antiteista si (ovviamente un valore negativo, la religione è un nemico che bisogna sconfiggere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Comunque sarebbe interessante vedere cosa afferma il diritto canonico in questi casi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Moderatore
|
Quote:
Qui c'è la cosa in più per cui il luogo è preposto a funzioni religiose, quale che sia la religione; il che la legge considera un'aggravante, ma tu forse no.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Giusta la denuncia e tutto il resto ecc ecc
quel che non capisco però è di natura religiosa. Fra qualche giorno il vescovo terrà una messa per rimediare all'affronto , insomma una sorta di "pulitura" religiosa. Ora , ma siamo ancora rimasti al concetto medievale che il sesso è peccato , frutto del demonio ecc ecc ? Che c'è da pulire se due persone hanno fatto sesso in chiesa , luogo sbagliato per molti versi , ma l'atto in sè è quanto di pù naturale esista... boh... mica le capisco ste cose... Cò,aò,zò,aò,
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 03-06-2008 alle 14:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dirti... Le vecchiette lo sentiranno come un luogo "sporcato" senza quel rito... La sacralità del luogo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.