|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Dire che la scuola funziona significa non avere la minima idea delle problematiche scolastiche e dello stato di degrado dello stesso sistema scolastico, ridotto ormai allo sfacelo da una classe politica più interessata a lobotomizzare che non ad acculturare.
![]() Ultima modifica di nekromantik : 02-06-2008 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Dura lex, sed lex. Non mi risulta invece che chi, come te, scrive sul Giornale e ha il coraggio di fare la punta a Marco Travaglio, abbia mai avanzato uno dei 3 sospetti sui giudici che hanno assolto il loro capetto, nè che ci si sia risparmiati di fare il contrario negli altri casi. E traddandosi di uomini nessuno di questi casi erano da escludere a priori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Ne vorrei parecchi giornalisti alla Travaglio che scavino e che accusino (nei modi leciti) se dopo quello che scoprono ha rilevanza penale che siano i giudici a dirlo, se invece è solo questione morale saranno gli elettori. Chi è chiamato a svolgere ruoli pubblici a certi livelli non può nascondersi dietro alla privacy ed ha l'obbligo di spiegare e difendersi davanti agli elettori, loro sono il suo tribunale, e dopo semmai va a querelare (a questo punto sarebbe anche inutile).
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Evita di postare? E che è,un editto bulgaro il tuo? E comunque chi mi spiega che lavoro fa 'sto Travaglio che ancora non l'ho capito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
mancanza di informazione ?
informazione pilotata ? ma porca eva ... ma se questi due clown sono sempre ovunque che caspita vogliono ? E poi la volta che finalmente si fa libera informazione pubblicando gli stipendi di tutti gli italiani si incazzano pure ... ma fatemi capire , che vogliono ? vogliono essere liberi di infamare solo chi vogliono loro ? E la cosa piu' triste e' che la gente da loro tregua , loro fanno i soldi ... noi li spendiamo per loro ... COMPLIMENTI AL POPOLINO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Che lavoro fanno al Giornale ?
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Fa il carpentiere, ogni tanto scrive su qualche giornale bolscevico... come l'Unità.....
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Up
![]()
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quando sento i quattrini che spende la scuola dove lavora mia moglie mi si rizzano i peli sulla schiena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ti riferisci ai soldi dei progetti?
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Cronista giudiziario, giornalista freelance.
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Immaginavo. Questa è una delle tante cose che andrebbero abolite, i progetti scolastici non servono a nulla se non a rimpinguare i docenti che li commissionano e praticano...
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
erano domande serie.. ![]() scusami, ma non riesco proprio a prendere sul serio qualcuno che dice che Travaglio si vede ovunque.. A meno che non vive in un universo parallelo ovviamente.. ![]()
![]() |
![]() |
#78 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ovviamente se non ci si informa su internet non si riesce a cogliere la mancanza di informazioni. Suggerisco la lettura di quotidiani online esteri.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.