Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 20:43   #61
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
dai che scherzo
ho detto quei giochi perchè a Xilema fanno cagare
a me piacciono tutti e 3
Old 09-11-2007, 20:46   #62
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Cosa intendi?

Guarda di te non sopporto questo tuo continuo "non capite i giochi"... già in Bioshock ti ho sentito fare tanti di questi discorsi. Li reputo offensivi... non ho detto che F.E.A.R. era bello perchè ha una componente splatter, a me F.E.A.R. piace per l'angoscia che riesce a trasmettere... ma oguno è libero di giocare ad un gioco come meglio crede, in fondo è uno svago. Tu stai dicendo che questo Soldier of Fortune fa del massacro la propria forza, mmm nel primo video che ho visto (il primo postato in prima pagina) non c'era nulla di tutto questo, sai di cosa parla la trama? No... e poi tu stesso hai detto che quando eri piccino una partitina a Carmageddon te la sei fatta... calcola che ora ci sono ragazzi che hanno la tua stessa età che tu avevi quando giocavi a Carmaggedon...

Non è che sei tanto più giovane di me, ma se certe cose non le capisci... sei messo maluccio.
A parte che io voglio essere offensivo con chi se lo merita (e chi mi viene a dire che un videogioco è divertente perchè si polverizzano cervelli, si smembrano uomini e si versano litri di sangue merita tutto il mio disprezzo), ma gioco FPS dalla loro nascita, li ho provati praticamente tutti, ho scritto recensioni ed ho fatto traduzioni; questo per dire che non sono l' ultimo arrivato.
Certo, la mia parola non è la Bibbia, tutt' altro, ma credo di capirne abbastanza da poter dire la mia ritenendo anche i aver ragione... qualche volta.
Se partiamo da presupposti banali, che ognuno si diverte come vuole... non andiamo da nessuna parte.
Uno che si diverte a smembrare gente, anche se solo videoludicamente, qualche problemino ce l' ha, checchè ne dica lui, e non perchè te lo dico io, perchè lo dice la medicina, la psicologia... ed il buon senso dei nonni.
Appurato che un gioco NON PUO' essere bello solo perchè è puro splatter, ti chiedo se hai mai giocato i precedenti capitoli di SoF !
L' hai mai fatto ?
Si tratta di FPS banalotti nel loro complesso, che non offrono nulla di clamoroso all' industria videoludica.
Il primo era il migliore, perchè nel 2000, alla sua uscita, aveva introdotto gli smembramenti (schifosamente esagerati) che poi hanno fatto scuola per i giochi successivi, che li hanno adoperati in modo saggio.
Per il resto era un gioco run and gun puro, privo di tattica, un FPS come ce ne sono tantissimi altri.
Se non avesse avuto il ghoul non se lo sarebbe ricordato nessuno.
Il 2 è stato un gioco ancora peggiore, perchè oltre ad un gore ancor più spropositato, ha lasciato il gameplay invariato quando invece il mercato aveva proposto perle di gameplay come NOLF.
In poche parole, SoF è un brand mediocre, ricordato solo per la violenza (non per niente è stato abbandonato per anni, dopo scarsi successi di critica e pubblico, ed ora dato in mano ad una soft. house secondaria).
Per quel che riguarda i filmati... prima di ciarlare a vanvera ti chiedo se hai visto TUTTI i filmati di SoF3 presenti in rete.
L' hai fatto ?
Io si, e siamo di fronte ad un gore e ad uno splatter che vanno oltre il fastidioso, qualcosa di veramente scandaloso.
Ed il gameplay è la solita menata banalotta: run and gun senza tattica e cervello.
Se ti piacciono robe del genere posso solo compatirti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 09-11-2007 alle 20:51.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 20:48   #63
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Già
ma dove sono finiti quei grandi capolavori come FarCry, Painkiller e SeriousSam...
ehh?? dove!!!?? dimmelo tu Xilema !!!

FC posso anche accettarlo come presunto capolavoro per qualcuno, SS e Painkiller sono il mentacattismo più puro !
Sarai punito per aver pronunciato queste parole
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 09-11-2007, 20:49   #64
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
FC posso anche accettarlo come presunto capolavoro per qualcuno, SS e Painkiller sono il mentacattismo più puro !
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 20:51   #65
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Non è che sei tanto più giovane di me, ma se certe cose non le capisci... sei messo maluccio.
A parte che io voglio essere offensivo con chi se lo merita (e chi mi viene a dire che un videogioco è divertente perchè si polverizzano cervelli, si smembrano uomini e si versano litri di sangue merita tutto il mio disprezzo), ma gioco FPS dalla loro nascita, li ho provati praticamente tutti, ho scritto recensioni ed ho fatto traduzioni; questo per dire che non sono l' ultimo arrivato.
Certo, la mia parola non è la Bibbia, tutt' altro, ma credo di capirne abbastanza da poter dire la mia ritenendo anche i aver ragione... qualche volta.
Se partiamo da presupposti banali, che ognuno si diverte come vuole... non andiamo da nessuna parte.
Uno che si diverte a smembrare gente, anche se solo videoludicamente, qualche problemino ce l' ha, checchè ne dica lui, e non perchè te lo dico io, perchè lo dice la medicina, la psicologia... ed il buon senso dei nonni.
Appurato che un gioco NON PUO' essere bello solo perchè è puro splatter, ti chiedo se hai mai giocato i precedenti capitoli di SoF !
L' hai mai fatto ?
Si tratta di FPS banalotti nel loro complesso, che non offrono nulla di clamoroso all' industria videoludica.
Il primo era il migliore, perchè nel 200, alla sua uscita, aveva introdotto gli smembramenti (schifosamente esagerati) che poi hanno fatto scuola per i giochi successivi, che li hanno adoperati in modo saggio.
Per il resto era un gioco run and gun puro, privo di tattica, un FPS come ce ne sono tantissimi altri.
Se non avesse avuto il ghoul non se lo sarebbe ricordato nessuno.
Il 2 è stato un gioco ancora peggiore, perchè oltre ad un gore ancor più spropositato, ha lasciato il gameplay invariato quando invece il mercato aveva proposto perle di gameplay come NOLF.
In poche parole, SoF è un brand mediocre, ricordato solo per la violenza.
Per quel che riguarda i filmati... prima di ciarlare a vanvera ti chiedo se hai visto TUTTI i filmati di SoF3 presenti in rete.
L' hai fatto ?
Io si, e siamo di fronte ad un gore e ad uno splatter che vanno oltre il fastidioso, qualcosa di veramente scandaloso.
Ed il gameplay è la solita menata banalotta: run and gun senza tattica e cervello.
Se ti piacciono robe del genere posso solo compatirti.
Guarda... a SOF forse ho giocato al primo, ma sinceramente è passato così tanto tempo che non me lo ricordo più. E poi il bello è che il primo filmato l'hai postato tu http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=1 vedi così tanta violenza in questo?

EDIT: Che ne pensi di FarCry?

Ultima modifica di maeco84 : 09-11-2007 alle 20:56.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 20:56   #66
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Guarda... a SOF forse ho giocato al primo, ma sinceramente è passato così tanto tempo che non me lo ricordo più. E poi il bello è che il primo filmato l'hai postato tu http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=1 vedi così tanta violenza in questo?

Ecco, allora guardati questa schifosa porcheria e dimmi se non è roba da mentecatti !

http://www.gametrailers.com/player/u...es/118314.html
Old 09-11-2007, 20:59   #67
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
SS e Painkiller sono degli FPS arcade... uno che recensisce giochi non riesce a vedere in questi giochi un semplice svago?
Old 09-11-2007, 21:00   #68
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Ecco, allora guardati questa schifosa porcheria e dimmi se non è roba da mentecatti !

http://www.gametrailers.com/player/u...es/118314.html
Cosa intendi per mentecatti?
Old 09-11-2007, 21:02   #69
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
SS e Painkiller sono degli FPS arcade... uno che recensisce giochi non riesce a vedere in questi giochi un semplice svago?

Non sono giochi arcade, sono semplicemente giochi sciocchi.
Old 09-11-2007, 21:04   #70
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Cosa intendi per mentecatti?

Etimologicamente parlando significa "preso nella mente".
Parlando semplicemente vuol dire pazzo, ma imho calza meglio cogli..e.
Old 09-11-2007, 21:04   #71
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Non sono giochi arcade, sono semplicemente giochi sciocchi.
Perchè sciocchi? Non ti sto prendendo in giro... voglio capire esattamente quello che pensi? Ad esempio per me i giochi sciocchi sono i vari UT e tutti quei giochi on-line in cui l'unico scopo è muoversi come dei pazzi sparando al primo nemico.
Old 09-11-2007, 21:07   #72
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Etimologicamente parlando significa "preso nella mente".
Parlando semplicemente vuol dire pazzo, ma imho calza meglio cogli..e.
Dare del cogli..e a SS2 o Painkiller mi sembra una cazzata. Metti la mia ragazza, che dai giochi non si fa prendere a Painkiller ci ha giocato per un po', il divertimento stava nello sparare ai nemici, tutto quì!!! E per questo è una co....na? Secondo la tua visione... tutti i giochi del passato erano sciocchi, vedi SuperMario & Co. dove l'unica cosa che dovevi fare era saltare e correre... senza la minima trama...

EDIT: Come ho detto non tutte le persone vogliono giocare a giochi del calibro di Bioshock, a questo mondo ci sono persone che vogliono semplicemente divertirsi con qualcosa di immediato e non troppo impegnativo...

Ultima modifica di maeco84 : 09-11-2007 alle 21:11.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 21:24   #73
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Iscritto dal: Jan 2007
Ahh ottimo proprio quello che volevo, nemici che rimangono agonizzanti ancora per un po' dopo che gli fai saltare le braccia e che sgorgano catinelle di sangue, e non moiono quasi subito come coi precedenti! Chissà quanto puoi dividerli...Spero ci sia anche il solito coltelletto, giusto per farli a pezzi a regola d'arte! Il livello di sangue è buono. Prendetemi per pazzo se volete, ma mi farà divertire un mondo sto gioco (farà divertire un po' meno i miei avversari ).
Unica pecca da quello che ho capito è che non ho ancora visto Mullins...sarebbe una grossa delusione se non fosse presente!
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 22:08   #74
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Già
ma dove sono finiti quei grandi capolavori come FarCry, Painkiller e SeriousSam...
ehh?? dove!!!?? dimmelo tu Xilema !!!

Quote:
Cosa centra FarCry con Painkiller e SeriousSam?
cosa c'entrano FarCry, Painkiller e Serious Sam con la parola "capolavoro" ?

Quote:
dai che scherzo
ho detto quei giochi perchè a Xilema fanno cagare
a me piacciono tutti e 3
a me piacciono tutti meno far cry... ma capolavori...

sono buoni giochi (o ottimi per alcuni )

Quote:
Perchè sciocchi? Non ti sto prendendo in giro... voglio capire esattamente quello che pensi? Ad esempio per me i giochi sciocchi sono i vari UT e tutti quei giochi on-line in cui l'unico scopo è muoversi come dei pazzi sparando al primo nemico.
concordo

concordo con xilema nel definire (SOF mi è piaciuto...come mi puo' piacere un painkiller od un serious sam, puro svago e divertimento...ovviamente NON nel macellare corpi... il 2 non l'ho giocato...)la violenza di SOF3 quanto di + malato ed orribile si possa concepire...ma non per questo mi permetto di giudicare chi si diverte con questo genere di cose.

Detto questo, SOF3 forse (se esce una demo è meglio) lo comprero' e mi ci divertiro' per sparare un po' di proiettili di tanto in tanto

ma col gore disattivato...la violenza (intesa come arti mozzati e buona dose di sangue) la posso accettare in un horror (se non esageratamente malata) e in un gioco a seguito di un esplosione... (la mutilazione del corpo in quel caso è normale...) ma una violenza, dove ogni singolo pezzo del corpo si stacca ad ogni singolo proiettile che viene sparato ad una distanza inferiore ai 2 metri, con il nemico agonizzante che sanguina a fiotti creando un lago di sangue sul terreno...io la definisco: orribile, insensata e malata.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 23:07   #75
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Dare del cogli..e a SS2 o Painkiller mi sembra una cazzata. Metti la mia ragazza, che dai giochi non si fa prendere a Painkiller ci ha giocato per un po', il divertimento stava nello sparare ai nemici, tutto quì!!! E per questo è una co....na? Secondo la tua visione... tutti i giochi del passato erano sciocchi, vedi SuperMario & Co. dove l'unica cosa che dovevi fare era saltare e correre... senza la minima trama...

EDIT: Come ho detto non tutte le persone vogliono giocare a giochi del calibro di Bioshock, a questo mondo ci sono persone che vogliono semplicemente divertirsi con qualcosa di immediato e non troppo impegnativo...

Effettivamente spesso mi dimentico che il mondo è pieno di videogiocatori "limitati", nel senso che le loro attidudini nei confronti dei giochi sono inferiori rispetto a chi è o si ritiene un esperto e cerca la qualità dopo una vita di "normalità".
Diciamo che per un certo pubblico... molti giochi sono accettabili, meno da gente un po' più "videoludicamente evoluta".
Ogni gioco poi va valutato per l' anno in cui è uscito.
E' ovvio che gli FPS tipo Doom o Quake sono oggigiorno improponibili, ma pensiamo al panorama dei primi anni 90...
Alla fine... ti dico che imho si dovrebbe giocare solo ed esclusivamente perchè si ha voglia di farlo, non tanto per passare il tempo, e imho questo fa la differenza fra la massa ed i veri appassionati, e io mi reputo uno di questi ultimi.
Per passare il tempo... meglio il sudoku o il cruciverba: i videogiochi veramente belli sono quelli impegnati e che impegnano e richiedono impegno.
Old 09-11-2007, 23:10   #76
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
sempre a scatenare flames oh.. questo è il thread di soldier of fortune.. a chi non piace, può andare altrove invece di inzozzare qui..

a me, me piace anke se avrei da ridire SE si staccano troppo facilmente gli arti.. cosa voglio dire.. ke ci vuole un certo "equilibrio" del tipo: shotgun=gamba amputata.. pistoletta=bucherello
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 23:19   #77
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry Guarda i messaggi
sempre a scatenare flames oh.. questo è il thread di soldier of fortune.. a chi non piace, può andare altrove invece di inzozzare qui..

a me, me piace anke se avrei da ridire SE si staccano troppo facilmente gli arti.. cosa voglio dire.. ke ci vuole un certo "equilibrio" del tipo: shotgun=gamba amputata.. pistoletta=bucherello

Ma posso anche andare via, basta che levi quelle K...
Mammia mia che roba...
Old 09-11-2007, 23:45   #78
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Trovo condivisibile condannare la violenza gratuita di certi effetti, è francamente esagerata.
Non trovo invece corretto insultare un'intera community di persone che si è dedicata -per divertimento, è un gioco- al multiplayer di SoF, in particolare il secondo, grazie ad un gameplay azzeccato e ad oggi, per certi versi, ancora insuperato.
Non sono mentecatto io come non lo sono loro ed evito accuratamente di giustificarmi, lo trovo superfluo. E' dal 2003 che frequento questo forum, non mi sono mai permesso di etichettare qualcuno per via di un gioco e non inizierò adesso.
Old 10-11-2007, 00:05   #79
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Trovo condivisibile condannare la violenza gratuita di certi effetti, è francamente esagerata.
Non trovo invece corretto insultare un'intera community di persone che si è dedicata -per divertimento, è un gioco- al multiplayer di SoF, in particolare il secondo, grazie ad un gameplay azzeccato e ad oggi, per certi versi, ancora insuperato.
Non sono mentecatto io come non lo sono loro ed evito accuratamente di giustificarmi, lo trovo superfluo. E' dal 2003 che frequento questo forum, non mi sono mai permesso di etichettare qualcuno per via di un gioco e non inizierò adesso.

Sia ben chiaro che non etichetto come mentecatto chi gioca a SoF, ma chi ci gioca godendo della violenza gratuita che offre.
Per il resto... tu fai a meno di etichettare, io invece etichetto.
Old 10-11-2007, 02:16   #80
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Partendo dal fatto che nel mondo degli FPS, adoro quelli tattici realistici (Operation Flashpoint, Armed Assault, Red Orchestra, Hidden & Dangerous 2, Swat 3/4...ammesso che i primi due possano rientrare nella categoria FPS, talmente son lontani dal resto dei giochi) nonostante ciò, la serie Soldier of Fortune è uno dei pochi sparatutto a cui ho giocato volentieri. Forse per il Signor John Mullins, forse per la storia che mi piaceva (the shop vs terrorismo e balle annesse), forse anche un po' per la componente splatter (vade retro: non sono uno cui gode vedere smaciullamenti, non sono certo il tipo che si guarda tutti i giorni Faces of Death: the original) che lo rendeva diverso dagli altri fps.
In ogni caso, il gioco mi piaceva, la prima volta tra l'altro lo giocai senza componente splatter quindi non lo feci di certo per vedere smaciullamenti.

Di conseguenza, se a uno piace il genere può decidere di giocarlo senza smaciullamenti se questo provoca irritazione. Se gli smaciullamenti non provocano alcun effetto, li attiva. Se uno gode in tutto questo, beh, saranno cazzi suoi, mica nostri?
Non mi permetterei mai di definire malato chi gioca a questi giochi o a quelli che personalmente io odio, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian