|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ma dovè il problema?
Lo si compra e lo si lascia chiuso dentro la sua scatola, poi apri il mulo e te lo prendi con la cura per farlo funzionare senza dvd e fronzolii vari. Risultato= l'hai comprato ed hai la coscenza pulita e ci giochi senza problemi con tutti i tuoi diritti, in fondo il sito www.gamecopyworld.com esiste per questo e lo faccio praticamente con tutti i giochi è veloce e pratico e non rovini i dvd/cd che fa anche da collezione. Io ho comprato Runaway2 e ci gioco sia dal portatile che sul pc fisso ma per praticità uso la cura per evitare di rovinare il cd che dopo un mese è gia messo male e poi scoccia metterlo e levarlo e poi un giorno nenache trovavo il dvd e poi quando lo metti nel portatile spesso legge da dvd e fa rumore e scarica le batterie. Ho scaricato la cura dal sito e ci gioco tranquillo tranquillo e mi sono portato il portatile pure fuori senza dvd. Io ho comprato il gioco e ci gioco. Per quanto concerne le case con queste protezioni, bhe devo dire che stanno proprio esagerando ed invece di aumentare le vendite per me le abbassano.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 25-08-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
è cmq con questa politica troppo penetrante che si perdono i potenziali clienti...
in fin dei conti chi pirata continuera tranquillamente a craccare mentre chi non lo faceva non iniziera ma magari si scazz...ra e imparera... conosco un mio amico che non riusciava a giocare a un game originale..(non tutti riescono a capire che magare clone dvd rompeva le palle alla protezione!!!!!) craccato originale !!!! GRANDE RISULTATO e non diciamo che magari la seconda volta lo prende furbo,tanto all'atto pratico il furbo parte o meglio la copia disoneste parte l'originale no!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
io non lo compro e non lo gioco...
ho provato la demo e basta! non sono un ladro e non voglio essere trattato alla stregua d'un ladro.. così come ho abbandonato la valve lascio passare pure questo game,mi sono preso oggi ARMA originale con confezione metallica a 28euro e parte benissimo e si disinstalla e si installa all'infinito!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La versione su steam non ha nessun problema sul numero di installazioni, non richiede il DVD e si aggiorna da sola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Meno male che sono fuori e quindi non ho fatto la c@zzata di comprarlo: rootkit con SecuROM, bene, rimane lì dove sta; lo compro la prossima primavera, quando costerà di meno, sarà stato patchato e migliorato a dovere e soprattutto liberato da tutto 'sto schifo (sperando che le parole di K. Levin riportate qualche post fa si trasformino in realtà entro pochi mesi), e potrò godermelo sul pc nuovo, con tutti i frizzi e lazzi delle DirectX10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
I problema che i pubblisher non riescono a capire e' che:
costo elevato del gioco -> pirateria -> maggiori spese in protezioni -> costo elevato del gioco = minori vendite Anche il mio cane lo ha capito Abbassando il prezzo, la pirateria non avra' piu' senso di esistere, eliminando quindi l'uso dei sistemi di protezione (sempre piu' invasivi e sempre piu' inutili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me aveva dato già una brutta impressione con la demo. Non so perchè ma non riesco a visualizzare il cursore del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
non resistoooooo
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ale0bello0pr : 25-08-2007 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come al solito chi ci rimette è sempre l'utente.
>>la protezione SecuROM controllerebbe, infatti, l'hash index di tutti i file dell'installazione prima di avviare il gioco. pffff, sai quanto ci mette l'hacker a patchare la dll che si occupa del controllo? 2 minuti se sa dove mettere le mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La versione su steam non ha nessun problema sul numero di installazioni, non richiede il DVD e si aggiorna da sola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() se il prodotto vale e il prezzo appare adeguato il gioco è mio ![]() dopo la maggior parte dei giochi piratati sarebbero cmq invenduti..... ma crediamo davvero che un bimbo usi il cad? o che un l'utente rossi comprerebbe tutti i giochi in tutti i generi? no!!! scaricare non vuol dire usare ma solo scaricare ![]() poi il resto è una favola di presunti bla bla bla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma sparatevi distributori da 4 soldi, così non fate altro che alimentare ed invogliare la pirateria, perchè invece di studiare e produrre tecniche anti pirateria come sta m@#@da di securroom non abbassate i prezzi degli originali??ma soprattutto PERCHE' vendete i titoli senza packing allo stesso prezzo dei titoli che si trovano sugli scaffali?????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi farebbe ridere quello che dici, se solo non fosse vero. Purtroppo la provocazione che lanci è pienamente giustificata, e non so di questo passo dove andremo a finire. Ma lo vogliono capire che il miglior modo per aggirare la pirateria è creare prodotti eccellenti a prezzi accessibili? Questo è l'unico modo, tutto il resto serve solo a scoraggiare i poveracci che supportano cosientemente le software house e comprano originale. A proposito.. E mo che faccio? Lo compro o non lo compro? Prima avrei detto "lo compro", ma ora.. non so. Che dire delle 5 volte di installazione per pc (e ci siamo arrivati, perchè inizialmente erano 2!!)? Beh.. Scusate ma a sto punto mi pare che se sto gioco ha [BIO]SHOCKATO il mondo è stato per questo! ![]() Ultima modifica di Circochecco : 25-08-2007 alle 20:45. Motivo: errore di battitura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Magari dico una cavolata, ma secondo me è per limitare il mercatino dei giochi (originali!) di seconda mano.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
X3 era, ed è un gran giocone, ma con la protezione del cavolo che avevano adottato (Starforce ![]() ![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
La riflessione che mi viene da questa storia e semplicemente racapricciante
![]() Questa guerra come direbbe l'agente di Matrix di qui non ricordo il nome a un precedente ![]() il governo italiano ![]() se la gente non paga le tasse noi le aumentiamo ![]() logico ![]() se esiste la pirateria noi aumentiamo le protezione per chi li compra e li paga a oggi ![]() tanto chi pirata continuera ![]() e quelli che comprano stò bioshock o il grande sistema Valve... esiste la pirateria ![]() investite sul prodotto,sull'ottimizzazione,sul prezzo.. ho comprato moltissimi giochi tipo panzers2 per il prezzo e magari un pò di pubblicità ![]() difficile |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
BOICOTTARE BOICOTTARE BOICOTTARE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
É vero che sempre + persone piratano i giochi, ma è anche vero che quante di quelle persone comprerebbero realmente quel tal gioco? Se io grazie al p2p mi scarico un cd di un gruppo stupido, di cui non me ne po' fregà de meno, sicuramente non l'avrei mai comprato in negozio, quindi la mia è una perdita che non va calcolata. E se guardiamo le persone che comprerebbero originale e invece comprano/scaricano roba pirata, l'incidenza imho è moooolto bassa. chi è appassionato di un gioco o guarda/ascolta un artista si compra il prodotto originale, perchè ci tiene anche a collezionarlo. Altri prodotti (cd, giochi, film) x cui si ha un interesse minore se ci sono ok, se non ci sono amen. Invece le case discografiche, cinematografiche e di software pretenderebbero che uno fosse appassionato contemporaneamente di un milione di cose e che compri tutto originale. Il che è impossibile. Se non ci fosse la pirateria non incrementerebbero significativamente le vendite. Se invece abbassassero i prezzi di alcuni prodotti imho sì, perchè molti si comprerebbero certi prodotti anche così, giusto x averli, come oggi si fa con i prodotti piratati. E comunque, la scarsa qualità mi sembra di percepirla non solo nella musica e nel cinema, ma anche nel software.... da anni escono giochi tecnicamente mostruosi (grafica) ma spesso banali, buggati e ingiocabili o che sono banali update o addon di qualche versione precedente, il che decisamente non invoglia a fare l'investimento di spendere 60 € per un gioco originale... Tra l'altro col prezzo + basso una persona sarebbe comunque invogliata a comprare e provare il software originale. Con un prezzo così alto uno invece si compra solo quando sa di andare sul sicuro, o almeno lo pensa. E magari molti che volevano comprarlo ma senza rischiare se lo scaricano pirata e poi continuano ad usarlo piratato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
poi si lamentano della gente che lo scarica piratato...fanno bene e lo farei anche io se non fosse che sta cosa del rootkit mi ha fatto incazzare a tal modo che non lo voglio neanche se sono loro a pagarmi per prenderlo.
concordo sul fatto che se al posto di buttare soldi per creare sistemi anticopia da 4 soldi, craccabili in un pomeriggio spendessero di più e meglio per fare dei prodotti di qualità sarebbe meglio per tutti(sh comprese). non so se l'avete notato anche voi, ma a me sembra che più si va avanti e più i giochi sono costosi, poco longevi, con storie merdose e incentrati solo sulla graficona next-gen. sono sempre stato un gamers incallito ma visto l'andazzo del momento mi sa che hanno perso un potenziale cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.