|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
[PD + BO + sped] Switch + NIC gigabit, Access Point wireless, Router Modem ADSL, 56k
Tutto per il networking:
Switch gigabit 8 porte Switch gigabit full duplex che supporta velocità 10/100/1000 Megabit, protocolli ethernet, fast ethernet e gigabit. Come nuovo, funziona perfettamente. Ha il pannello posteriore un po' lasco (ma è sempre stato così, non è l'usura) per cui bisogna fissare bene i cavi per fare contatto, ma non ha mai dato nessun problema. ![]() Prezzo: 30 € + spedizione Scheda di rete gigabit Scheda di rete full duplex che supporta velocità 10/100/1000 Megabit, protocolli ethernet, fast ethernet e gigabit. Come nuova, usata pochissimo, praticamente nulla. Chipset Realtek 8169S. Con scatola e floppy driver (ma consiglio di scaricare i più recenti dal sito Realtek) ![]() Prezzo: 10 € + spedizione VENDUTA Access point wireless D-link DWL-2000 AP AirPlus Extreme G+ Access point wireless che supporta gli standard 802.11 B/G (11 e 54 Mbps rispettivamente). Con i prodotti Dlink della serie AirPlus Extreme G+ (come la scheda in vendita su questo stesso thread) può sfruttare la modalità Turbo per arrivare a velocità dell'ordine dei 100 Mbps, cioè quasi come una rete fast ethernet cablata. Perfettamente funzionante con confezione originale e accessori. ![]() Prezzo: 15 € + spedizione venduto Scheda wireless PCI D-link DWL-G520+ AirPlus Extreme G+ La scheda è NUOVA E INCELOFANATA con confezione originale e accessori. Scheda wireless per PC desktop che supporta gli standard 802.11 b/g (11 e 54 Mbps rispettivamente). Con i prodotti Dlink della serie AirPlus Extreme G+ (come l'access point in vendita su questo stesso thread) può sfruttare la modalità Turbo per arrivare a velocità dell'ordine dei 100 Mbps, cioè quasi come una rete fast ethernet cablata. ![]() Prezzo: 10 € a mano, 15 € spedita VENDUTA Modem/Router 3Com Homeconnect ADSL Modem ADSL perfetto, funziona anche come bridge e router, in modalità PPP, PPPoE. Funzionante con tutti gli accessori, cavi ecc ecc. Come nuovo, praticamente mai usato se non per fare un paio di esperimenti con un firewall Linux. Per Windows XP c'è un driver aggiuntivo da installare, cmq funziona perfettamente ![]() caratteristiche, supporto e download qui: http://www.3com.com/products/en_US/d...rt&sku=3CP4130 ![]() Prezzo: 13 € + spedizione VENDUTO Schede di rete 10/100 Schede di rete fast ethernet 10/100, con chip Realtek 8139C o D (una D e una C), presa RJ-45, nella foto sono i pezzi 3, 5 e 6. Tutte funzionanti. ![]() Prezzo: 3 € cadauna + spedizione Scheda Roper PCMCIA 10/100 RJ-45 Si tratta di un convertitore da PCMCIA a RJ-45 per usare la rete cablata fast ethernet 10/100 sui portatili sprovvisti di tale porta (o con la porta in dotazione già occupata). Perfettamente funzionante, con driver. Oggetto #4 nella foto. ![]() Prezzo: 8 € + spedizione Schede 3Com Etherlink III PCI e ISA Sono due schede di rete che supportano sia il collegamento con cavi ethernet RJ-45 sia con cavi coassiali. Una scheda (#1 in foto) è PCI, l'altra (#2 in foto) è ISA. Funzionanti, vendute "as is". Su Windows XP Microsoft non garantisce il funzionamento ma vedo che ne ho installate alcune su PC con Windows XP service pack 2 senza alcun problema. Comode negli ambienti in cui ci sono ancora cavi coassiali di rete e non si vuole ricablare il tutto. link al modello PCI: http://www.3com.com/products/en_US/d...ku=3C590-COMBO ![]() Prezzo: 3 € cadauna + spedizione Modem 56k PCI Due modem 56k PCI PSTN, uno è marca Trust modello Communicator 56K, l'altro ignoto ma entrambi hanno chip Conexant. Penso entrambi supportino anche funzionalità fax. Questi non so se funzionano o meno, per cui li vendo come "rotti"/"da testare". Sono gli oggetti #7 e #8 nella foto. ![]() Prezzo: 2 € cadauno + spedizione Regole
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 15-10-2008 alle 21:34. Motivo: segnalate componenti vendute, abbassato prezzo gigabit switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
in coda per Access point wireless D-link DWL-2000 AP AirPlus Extreme G+
Mi servirebbe per connessione ad-hoc via wifi col mio netgear e che mi switchi via lan per collegarci dei pc via cavo è fattibile con questo credo vero? (in pratica vorrei sapere se ha modalità AP CLIENT e se collegato a uno switch mi manda su internet altri pc via cavo). EDIT: Ho visto che fa pure da AP CLIENT, se passiamo in pvt possiamo anche chiudere.
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 17-09-2008 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
ho abbassato alcuni prezzi
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 18-09-2008 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda per Scheda wireless PCI D-link DWL-G520+ AirPlus Extreme G+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bene quando vuoi si può passare a PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
access point venduto, tutte le code libere, fdb ha lasciato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
per la gigalan vanno bene cavi per le 10/100 oppure devo prendere cavi appositi?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per sfruttare pienamente il gigabit in genere si usano cavi marchiati CAT5E o CAT6. Lo si legge sul cavo, oltre alle indicazioni sulla schermatura (STP = schermato, UTP = non schermato) cmq se anche hai un cavo vecchio la scheda si accende e funzia lo stesso, magari non hai 100% di banda (che non ce l'hai cmq, visto che anche sulle 10/100 alla fine il max mi pare sia attorno al 70-80%, quindi 70 megabit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Una domanda sullo switch.
Se ci collego 3 GB 1000 e un router 10/1000 per dare internet, i PC vanno comunque in 1000 o vanno a 100 visto che c'è un componente che va + piano? Stessa domanda se ci sono 4/5 PC gigabit e uno di questi è a 100.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
negli switch ogni componente è indipendente, quindi chi può andare a 1000 va a 1000, gli altri alla loro velocità. anch'io avevo il router con porta fast ethernet normale, 100Mbit, e i PC con GbLAN, e andavano a 1 gigabit. cavo normale, CAT5E, forse neanche schermato (UTP), quindi niente di trascendentale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Hai la possibilità di passare per verona? Se si te lo prendo volentieri.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sentiamo in PVT x trovare un accorto x consegna/spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.