|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ho notato in maniera esponenziale il fatto che quando i giochi su CD/DVD non avevano la protezione la gente che li piratava era poca (ai tempi le crack erano poche e per lo più instabili) e si tentava di masterizzare il supporto come meglio si poteva... ora le protezioni non fanno altro che far gola ai Reverse Engineer... e se ne vedono sempre di migliori!
Al "povero" giocatore che compra tutti i titoli originali serve un supercomputer per permettere al programma anticopia di svolgere il suo lavoro e perdere tempo con le attivazioni... quando l'utente "furbo" bypassa tutto e viaggia che è un piacere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Tanto sono tutti stimoli che danno a chi cerca di aggirare le varie protezioni e che sistematicamente riesce ad eludere. Sicuramente per pensare delle robe del genere e per implementarle ci sono stati sicuramente dei costi che invece sarebbero potuti andare in un miglioramento qualitativo del gioco. Rimango dell'idea che il miglior modo per abbattere la pirateria sia quello di fare prodotti di estrema qualità che giustifichino l'acquisto.
Poi sta cosa delle 5 volte lede a mio parere il diritto di proprietà del bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A proposito, rootkit sul mio pc non ne voglio, per cui risolto il problema: bioshock per me non esiste, avanti col prossimo gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
qui non siamo al limite, siamo già oltre il limite e di brutto anche!!!!
spero veramente che in pochi comprino bioschock!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Esatto, una game House per tutelarsi dovrebbe al limite utilizzare un servizio simile a Steam, non di certo una buffonata come quella che gli sviluppatori o distributori di Bioshock hanno scelto di implementare. Dare delle limitazioni a chi acquista regolarmente il gioco? Sono felice che sia un'esclusiva XBox360/PC Windows, e spero vivamente che gli sviluppatori fuori da Windows Live (cioè tutti gli sviluppatori dei giochi che potrebbero potenzialmente essere acquistati da me) decidano nel peggiore dei casi di usare Steam (come ID software).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho sempre comprato giochi originali. Normalmente di Bioshock mi sarei detto: "va beh lo lascio lì, non lo compro e amen". Ma poi mi è venuto in mente che non ho ancora cacciato la lira solo perché attualmente son lontano da negozi di videogiochi. E tutte queste info su rootkit, attivazioni etc... son venute fuori solo ora, mica le hanno comunicate con buon anticipo. Per cui se fossi stato vicino a un negozio, avrei già cacciato la lira e mi troverei con un gioco che non voglio assolutamente installare per via delle protezioni. Per cui mi sale l'ira di brutto, e mi vien proprio voglia di prenderlo crackato da qualche parte anche per il solo gusto di fare un torto a sti ipocriti e falsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bioshock resta tranquillamente sullo scaffale.
E se pago 50 euro, voglio il gioco su DVDROM... non esiste comprarlo da Steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Già non sopportavo steam,adesso questo rootkit.
Invece di usare sistemi contro la pirateria,usano sistemi contro la vendita. Compro il gioco ma non riesco a giocare a causa del traffico di rete,poi devo preoccuparmi di non superare le 5 installazioni ecc. E pensare che era il gioco che stavo aspettando,ma lo lascerò sullo scaffale a meno che tolgano la protezione che causa shock ai giocatori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Oblivion ha un semplice cd check e ha battuto i record di vendita.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Che assurdità, se uno per qualsiasi motivo non riuscisse a connettersi ad internet non può giocare???????
![]() mha.....
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non capisco la disinformazione.. basta fare il backup della cartella di Steam e lo si installa solo una volta.
Troppo comodo pretendere di giocare a qualsiasi gioco senza pagare un centesimo e non è giusto che a pagare sia sempre l'onesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Dimenticate poi il fatto che non si puo' neanche moddare il gioco...
Che idioti, spero che venda pochissimo Bioshock... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il buon rosario ha dimenticato di aggiungere che c'è un botto di gente, sia con schede ATI sia con schede nVIDIA che ha problemi ad eseguire il gioco o ad eseguirlo in maniera corretta.
I forum di 2K Games su bioshock sono stracolmi di gente che si lamenta e io sono uno tra questi e la cosa più bella è che non c'è un dannato dev che risponda alle richieste di aiuto. Fortunatamente ho provato la demo prima di acquistarlo altrimenti ora sarei cornuto e maziato...con un gioco originale da 60 euro che non sono in grado di far partire su una macchina che supera abbondantemente le richieste raccomandate di sistema. Spero davvero che Bioshock diventi il gioco meno venduto della storia, che gli serva di lezione tra "end user agreement" violati, rootkit invasivi e supporto insesitente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
A parte tutte le discussioni su pirateria, attivazioni online... La presenza del Rootkit che dovrebbe controllare (in teoria) il numero di installazione consentite (?) E CHISSA' QUANTI ALTRI SASSI MIEI!!! E' più che sufficiente per boicottare il gioco. Se lo tengano! Io robaccia nel mio pc che fa operazioni alla mia insaputa non ce la voglio! Questi fanno la fine dei giochi con lo STARFORCE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ROTFL.. sembra di parlare con dei muri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quoto tutti
volevo comprarlo ma rimarrà sicuramente là. cara 2k ti sei persa un cliente
![]() |
#39 |
Member
|
5 istallazioni?! E dopo che succede? Bisogna comprarlo uno nuovo? Tutto questo è assurdo. Ma anche su steam sarà cosi? Mah non ho parole, fino a pochi minuti fa volevo comprarmelo, pazienza aspetterò il crack (perchè ci sarà ). Da me non vedranno un euro.
Complimenti alla 2kgames per la genialata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se non ho capito male: in pratica installi il gioco, un rootkit viene installato di nascosto, poi ti connetti a internet per attivarlo, ovvero il rootkit informa che hai installato il gioco. Controllano dal server a quante installazioni totali sei, e decidono di dare l'OK o meno al rootkit, che poi autorizzerà il gioco a partire.
E io devo spendere 40 euro per poi avere questo trattamento? Davvero a questi punti comprare originale è solo una scocciatura in più. Robe da pazzi, facevano meglio a farlo uscire sotto Ubisoft, così venderanno la metà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.