|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Dai non rovinargli la festa, mica tutti sanno che la maggior parte dei cell in commercio (e quelli che ormai non lo sono più) permette di usare applicativi mentre si ascolta la musica o minimizzare temporaneamente gli applicativi per fare altre cose.
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() si vede ke non ti 6 dovuto mai collegare ad internet con l'UMTS... Se ero costretto ad usare edge mi potevo sparare da quanto va piano quello skifo.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() guarda che sono cose che puoi fare tranquillamente col mio vecchio 6630 ormai in pensione.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
E se non le avrà, voi non compratelo e non inca77atevi! Comunque non è nella politica della Apple adattare i propri prodotti al mercato. Mi ricordo quando uscirono i primi iMac senza lettore per floppy e con la firewire di serie... che ridere, nessuno in italia sapeva cosa fosse un'email! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quoto serPRN...mi ricordo un mio amico qualche anno fa (4-5) aveva un ibook nuovo con porta firewire che non sapeva nemmeno lui a cosa servisse ma non aveva un lettore floppy (in quel periodo si usavano ancora)...
OT OFF anche se apple integra MMS e UMTS resta cmq un derelitto...fotocamera 2mpxl, lettore mp3 e altre funzioni, tutte che si trovano anche su moolti altri telefoni a moooooooolti meno soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
C'è da dire anche che la funzione degli mms potrebbe essere inclusa in seguito con un aggiornamento del firmware, dato che non richiede hardware particolare come il gps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
FLOP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
solo io mi sono accorto ke nn si è parlato di fotocamera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
chiunque abbia un briciolo di skill sulla telefonia cellulare capisce che e' un prodotto di fascia bassa... se poi, solo perche' e' MAC, sei disposto a rinunciare a GPS, MMS e UMTS... contento te ! un po' di obiettivita' non guasterebbe eh ? ( anche se e' MAC ) per me rimane un cesso !
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
MMS mai usati, il web si
Per me è superfluo parlare di mms o meno in iPhone quando ti permette di avere un browser web 2.0 completo (safari) e identico a quello sul mac o pc ovunque ti trovi, potresti usare un servizio web per gli mms. Il GPS quello si che serve, sia con applicazioni web che native iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
continuo ad essere dell'idea che i veri responsabili della scarsa possibilità di avigare con smartphone e pda siano 'sti pacconari di webdesigner che farciscono le pagine web di flash e boaiate analoghe. BASTAAAAAAAA per navigare bene in mobile devono essere scritti snelli i siti. se proprio si vuole che venga fatta la "doppia" del sito in "mobile"... personalmente del layout di hw non me ne può fregare de meno col pc, a maggior ragione se navigo da cell... sul cell (ma anche sul pc, per quanto mi riguarda) è fondamentale che siano fruibili i contenuti, di fronzoli pesanti e inutili ne faccio volentieri a meno per chiudere... citandoti: "il punto è che l'iPhone è il primo smartphone ad accedere ad internet con gli stessi tools di un pc"... feature che potevano pure tenersi in tasca e mettergli uno straccio di gps Ultima modifica di powerpc : 14-06-2007 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
poi c'è minimo, deepfish, jb5, e un sacco di altri progetti e browser emergenti che saranno sicuramente d'aiuto. possiamo dire lo stesso dell'iphone, dove il massimo che puoi fare è "hello, world?" parlate come se l'iphone fosse già uscit da un anno, senza rendervi conto che a parte il multitouch (utile? è ancora da vedere questa) nn ha niente di meglio di tante offerte oggi Ultima modifica di nrk985 : 14-06-2007 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
Non potete paragonare un ppc a iPhone, sono due cose diverse. Personalmente di ppc ne ho usato diversi, ce ne fosse uno che mi abbia soddisfatto, o la batteria non durava abbastanza, o la memoria era piccola o dovevo fare il reset ogni 5 minuti o si sono guastati di brutto (che ci volete fare sarò sfortunato), e li ho abbandonati, ma questo può accadere con qualunque dispositivo, il punto è che il loro S.O non è eccezzionale. Personalmente mi interessano di più gli UMPC anche se ancora non maturi. Comunque l'iPhone è una cosa diversa e non è paragonabile a niente, e un cellulare, un iPhod e un client web-mail ben carrozzato di ram e con un'interfaccia innovativa, che secondo me verra copiata dagli altri (c'è una news di hwupgrade di un prodotto coreano con interfaccia simile in ms mobile6). Poi può piacere o meno per una questione di gusti o tifo da stadio, e personanlmente l'avesse annunciato Apple o un altro non fa differenza. Tornando al discorso web in un ppc non hai il multitouch e scommetto sull'usabilita delle pagine web con questo rispetto a quanto c'è in giro oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e cmq se la tecnologia è copiata lo stabiliranno i giudici che esamineranno i casi di violazione di brevetto. Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Tra l'altro qualcuno ha già creato un programma per pocket pc che emula alcune delle "fantomatiche" potenzialità dell'iphone come lo scrolling col dito
http://www.youtube.com/watch?v=U0EDd85F2pc&v3 veloci a vederlo, prima che il dipartimento della censura (Apple, Inc.) ordini la rimozione del video |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
mi da' l'impressione che tu parli un po' per sentito dire, più che per esperienza personale |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.