|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io penso ad una cosa, vale è un pilota migliore di capirex, ma capirex gli stà dietro e lo batte anche,xcui la Ducati va meglio della Yamaha...
Stesso discorso non posso fare con le honda dato che le guidano 2 cancelli ![]() ![]() Melandi si è un pò spento... speriamo che si riprenda,bravo lo è,solo che è estremamente incostante...
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Melandri ricorda in tutto e per tutto Biaggi, "quando" la moto va bene bene riesce a fare delle gare degne di nota, altrimenti no, vedi pure la storia del serbatoio pieno/mezzo vuoto ![]() Capirex non ce lo metto in mezzo perchè non guida una Honda ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
sinceramente mi sembra blasfemo paragonare melandri a biaggi,melandri è un ragazzo abbastanza onesto e semplice non ha nulla a che vedere con biaggi,inoltre quando la foto funziona ed è in giornata sa far degli ottimi gp..forse non è molto costante,forse non è bravo come altri a far configurare la moto,e/o forse davvero la honda fa delle preferenze..ricordo che è 5 in classifica mondiale,dietro a nomi come capirossi,valentino,pedrosa,e vabè hayden..,e che l'anno scorso a fine stagione se non sbaglio ha vinto 2 gp di fila..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io non intendo il carattere, ma il ragazzo ha un'Honda sotto al sedere ed è in un team che di certo non fa schifo..
se è bravo, anche con l'Honda che si ritrova dovrebbe combinare qualcosa.. e se ce l'avesse rossi quella moto? dici che a quest'ora starebbe a -26? dai su.. ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
melandri credo sia un pilota onesto e capace solo quando la moto è già semi-preconfezionata, però imho nn è il campione per cui viene fatto passare dal suo ex-manager, il suo lavoro lo fa, e nn è ottuso-orgoglioso cm Biaggi...ci sarà da ridere quando l'anno prox Haga, se mai starà davanti Biaggi, tenterà di sorpassarlo in ogni dove, chissà che risate allew interviste sempre se nn s'è fatto furbo
![]()
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Bella gara , come al solito la MotoGP non tradisce .
Grandi Rossi , Capirossi e Pedrosa , tutti e tre meriterebbero il mondiale , non certo Hayden che si fa battere dall' esordiente e pure azzoppato Pedrosa . Quel ragazzo lì fa paura ![]() Parla poco e corre molto , mi piace il suo stile peccato sia spagnolo ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() poi parlando seriamente, la ducato l'anno prox ha un 1200 e sinceramente imho è troppo favorita, io difficolta di motore nn le vedo proprio adesso, si sarà meno preparato, però tra erogazione e cm^3 imho si avvantagierà nn poco, contando che cmq farà una versione da usare cm base per il prototipo SBK (perchè sono prototipi le sbk almeno le ducati) ecco che svaniranno anche molte eventuali limitazioni tecniche usandole già nel modello in serie limitata... poi mettetici pure il traction control avanzatissimo che usano e di cui tutti parlano ed eccovi un bel mostro...
![]() |
![]() |
#69 |
|
esiste uno spettacolo migliore di quei due là davanti a dar battaglia fino all'ultima curva?
NO! |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Vederli che poi si abbracciano e si fanno i complimenti a vicenda dopo la gara... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.