Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2006, 19:19   #61
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Io penso ad una cosa, vale è un pilota migliore di capirex, ma capirex gli stà dietro e lo batte anche,xcui la Ducati va meglio della Yamaha...

Stesso discorso non posso fare con le honda dato che le guidano 2 cancelli che non si meritano di vincere niente,almeno finchè i duei italiani corrono...

Melandi si è un pò spento... speriamo che si riprenda,bravo lo è,solo che è estremamente incostante...
Old 10-09-2006, 19:28   #62
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ceschi
non sarei così categorico, quando ha la moto a posto melandri va, è innegabile, quest'anno ha 2 vittorie come pedrosa e capirossi... allora anche capirossi è scarso ??
e poi è costantemente davanti l suo compagno di squadra.........
2 vittore.. beh 1 per rottura di Rossi, un'altra contro chi? Stoner..
Melandri ricorda in tutto e per tutto Biaggi, "quando" la moto va bene bene riesce a fare delle gare degne di nota, altrimenti no, vedi pure la storia del serbatoio pieno/mezzo vuoto
Capirex non ce lo metto in mezzo perchè non guida una Honda
Old 10-09-2006, 19:31   #63
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
sinceramente mi sembra blasfemo paragonare melandri a biaggi,melandri è un ragazzo abbastanza onesto e semplice non ha nulla a che vedere con biaggi,inoltre quando la foto funziona ed è in giornata sa far degli ottimi gp..forse non è molto costante,forse non è bravo come altri a far configurare la moto,e/o forse davvero la honda fa delle preferenze..ricordo che è 5 in classifica mondiale,dietro a nomi come capirossi,valentino,pedrosa,e vabè hayden..,e che l'anno scorso a fine stagione se non sbaglio ha vinto 2 gp di fila..
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 19:50   #64
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
io non intendo il carattere, ma il ragazzo ha un'Honda sotto al sedere ed è in un team che di certo non fa schifo..
se è bravo, anche con l'Honda che si ritrova dovrebbe combinare qualcosa..
e se ce l'avesse rossi quella moto? dici che a quest'ora starebbe a -26?
dai su..
Old 10-09-2006, 20:27   #65
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
melandri credo sia un pilota onesto e capace solo quando la moto è già semi-preconfezionata, però imho nn è il campione per cui viene fatto passare dal suo ex-manager, il suo lavoro lo fa, e nn è ottuso-orgoglioso cm Biaggi...ci sarà da ridere quando l'anno prox Haga, se mai starà davanti Biaggi, tenterà di sorpassarlo in ogni dove, chissà che risate allew interviste sempre se nn s'è fatto furbo
Old 10-09-2006, 20:31   #66
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dario2
melandri credo sia un pilota onesto e capace solo quando la moto è già semi-preconfezionata, però imho nn è il campione per cui viene fatto passare dal suo ex-manager, il suo lavoro lo fa, e nn è ottuso-orgoglioso cm Biaggi...ci sarà da ridere quando l'anno prox Haga, se mai starà davanti Biaggi, tenterà di sorpassarlo in ogni dove, chissà che risate allew interviste sempre se nn s'è fatto furbo
sai le risate se invece dovesse essere vincente?

Quote:
Originariamente inviato da rgart
Stesso discorso non posso fare con le honda dato che le guidano 2 cancelli
pedrosa è un fenomeno altrochè cancello
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 20:39   #67
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Bella gara , come al solito la MotoGP non tradisce .
Grandi Rossi , Capirossi e Pedrosa , tutti e tre meriterebbero il mondiale , non certo Hayden che si fa battere dall' esordiente e pure azzoppato Pedrosa .
Quel ragazzo lì fa paura
Parla poco e corre molto , mi piace il suo stile peccato sia spagnolo
Old 10-09-2006, 20:54   #68
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da murillo
sai le risate se invece dovesse essere vincente?
beh permettimi di dire, che ne dubito fortemente, poi se accadrà basta nn fa il solito vittimismo "Questa nn è la mia posizione, la moto è inguidabile ha la carena sporca e blabla ) e se vince "ho vinto perchè c'ero io" e mi sta bene,
poi parlando seriamente, la ducato l'anno prox ha un 1200 e sinceramente imho è troppo favorita, io difficolta di motore nn le vedo proprio adesso, si sarà meno preparato, però tra erogazione e cm^3 imho si avvantagierà nn poco, contando che cmq farà una versione da usare cm base per il prototipo SBK (perchè sono prototipi le sbk almeno le ducati) ecco che svaniranno anche molte eventuali limitazioni tecniche usandole già nel modello in serie limitata...
poi mettetici pure il traction control avanzatissimo che usano e di cui tutti parlano ed eccovi un bel mostro...
Old 11-09-2006, 07:21   #69
Harvester

esiste uno spettacolo migliore di quei due là davanti a dar battaglia fino all'ultima curva?

NO!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:42   #70
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
esiste uno spettacolo migliore di quei due là davanti a dar battaglia fino all'ultima curva?

NO!
SI!

Vederli che poi si abbracciano e si fanno i complimenti a vicenda dopo la gara...

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 12:39   #71
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
SI!

Vederli che poi si abbracciano e si fanno i complimenti a vicenda dopo la gara...

e anche che c'è pure Melandri a combattere con loro quando gira bene
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP