|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Però ti capisco, è difficile dare addosso a chi fa una trasmissione con Travaglio e non è stato nominato da politici, anzi epurato da questi perchè scomodo, e per ritornare a lavorare ha dovuto ricorrere ai tribunali. Salutami gli altri in ignore list. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
brutto coi capelli biondi.
pessimo titolo, troppa importanza data al nemico Silvio Berlusconi. Dell'uomo santoro nn parlo visto che penso di lui tutto il male possibile dalla tragedia del maresciallo lombardo.
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Anche i veronesi lo amano molto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() Tipico esempio di uno che vede solo ciò che vuole vedere LUI....Come dire, basta che ce l'abbia con B ed è il giornalista migliore del mondo...
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Va bè che novità..torna il centrosinistra e ritornano i giornalisti amici del centrosinistra...pure vauro hanno messo..
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma che tornano perchè furono cacciati dai Liberali..... Pensa fossero stati fascisti. :-))) Come liberali quelli italiani sono, come diciamo a Milano, liberali "da mesdì à la vuna" Cioè da mezzogiorno alla una, l'ora della pausa. Ehehehehe! Ultima modifica di FabioGreggio : 09-09-2006 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Puoi essere più preciso, anche solo con un link? |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...eg=14&id=90045
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Santoro invitò Leoluca Orlando(ex sindaco di Palermo) e Manlio Mele(ex sindaco di Terrasini) e permise loro di dire in trasmission che il maresciallo Lombardo era colluso con la mafia. Un paio di giorni dopo si suicidò (forse).
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
è colpa sua se il maresciallo Lombardo era davvero colluso con la mafia?
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti segnalo perchè hai dato del mafioso ad una persona estranea ai fatti.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
non poteva smentirli ufficialmente e querelarli? ![]() (fermo restando che non conosco nulla della faccenda)
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi fino a prova contraria era un servitore dello stato che ha fatto la sua parte per catturare Totò Riina. Questi stralci della sua lettera: Mi sono ucciso - scrisse Antonino Lombardo nella lettera di commiato, ritrovata accanto al suo cadavere - per non mettere in pericolo la vita di mia moglie e dei miei figli. Non ho nulla da rimproverarmi, perché sono stato per 31 anni, fedele all'Arma. Rifarei quello che ho fatto perché erano ordini precisi. ... Nella tasca posteriore dei pantaloni ci sono 5 milioni. Li devo restituire all'amministrazione. Ricordate che il giorno più bello della mia carriera è stato il 15 gennaio 1993, il giorno dell'arresto di Totò Riina. Operazione cui ho dato un contributo determinante. I miei superiori spero vogliano confermare. ... Ricordate - si legge ancora nell'ultima lettera scritta dal sottufficiale - che la mia delegittimazione va cercata nei viaggi in America. Questo invece un articolo del Centro Siciliano di Documentazione "Giuseppe Impastato" : Al processo che si svolge a Palermo per la mancata perquisizione alla casa di Totò Riina, dopo il suo arresto, il generale Domenico Cagnazzo, allora vice comandante operativo della Regione Sicilia, riferisce che «l’individuazione del covo di via Bernini fu merito esclusivo del maresciallo Lombardo che portò le prime notizie sui Ganci e la cosca della Noce, molto vicina al latitante; e di De Caprio che le trasformò in indagini operative sul campo». Il maresciallo Antonio Lombardo, comandante della caserma dei carabinieri di Terrasini (Pa), si suicidò nel marzo del ’95, lasciando una lettera in cui diceva di uccidersi «per non dare la soddisfazione a chi di competenza di farmi ammazzare e farmi passare per venduto» e che la chiave della sua delegittimazione stava nei viaggi negli Stati Uniti in cui aveva incontrato Gaetano Badalamenti. Il maresciallo era stato accusato dal sindaco di Palermo Orlando di collusione con la mafia. Questa in sintesi la storia, nella vita nn è tutto così facile quando c'è di mezzo la mafia, che ha mille modi per distruggerti la vita, prima di farlo fisicamente.
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prima lo odiavo, lo trovavo insopportabile... ma in fondo si è rivekato profetico su berlusconi, quindi penso che seguirò il nuovo programma.
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Soprattuto in una vicenda delicata come questa. Ammonito.
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mi aspetto anche qualche telecronaca di Santoro da un ponte libanese o altre teleballe come la strage di Jenin. Non mancano mai i momenti di comicità sulle tv...quantomeno si è scelta una come Beatrice Borromeo che avendo fatto scienze politiche ne capirà più di Santoro.. ![]() Con quei capelli sembra il padre della Guzzanti..cambi parrucchiere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Un presentatore mica è responsabile di quello che viene detto dai suoi ospiti . Per quel che riguarda Lombardo , le accuse sono pesanti : <<Penso che ci sia un filo nero che laga la mancata perquisizione del covo di Riina, il maresciallo dei carabinieri Antonino Lombardo e le contrapposizioni giudiziarie del caso Lo Forte - De Donno sfociate poi in un procedimento a Caltanissetta. Il caso Riina si inscrive proprio nella tradizione italiana dei misteri, appare chiaro che qualcuno possiede il suo archivio e, quindi, le prove delle sue relazioni con soggetti esterni a Cosa Nostra. E' davvero singolare che nessuno abbia predisposto microspie e telecamere per documentare i contatti, anche fisici, che si svilupparono attorno alla villa di via Bernini nei giorni immediatamente precedenti quell'arresto. Un ruolo decisivo è stato giocato dal generale Francesco Delfino che riuscì a far parlare Balduccio di Maggio>>. E sul tema della trattativa tra pezzi dello Stato e corleonesi <<quella trattativa dopo le stragi siciliane la volle Totò Riina in persona; poi abbiamo anche saputo che il generale Mori ebbe contatti con Vito Ciancimino. Ma attenzione: Ciancimino non si pentì né aveva intenzione di farlo. Ecco perché penso che certe trattative siano sempre deleterie... e alcune sono state al limite della rilevanza penale>>. ( Vincenzo Rovello ex Procuratore generale a Palermo ) Mori è finito indagato e Lombardo lo sarebbe stato sicuramente : http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...avvoriina.html http://professionereporter.blogspot....r_archive.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.