|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Quote:
Se ci piace???..Ma è un lavoro Spettacolare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() a parte ke questi gg ho prob con il pc quindi la priorità la do a lui. cmq ho detto ke riprendo i lavori sul frontale visto ke ora so come creare il muro ![]() vi prometto grandi cose ragazzi... statemi vicini ho bisogno di voi mai come in questo momento ![]() ![]() ![]() ![]() a presto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ci prometti grandi cose???..Non oso immaginare a cosa combinerai!!! ...Mi fai paura.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
mi raccomando fai una bella formattazione e riparti!!! ![]() ![]() ![]() Non puoi togliere tempo al mod!! ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Veramente stupendo!
Però una domanda: è voluto il fatto che il tubo sul soffitto in fondo sulla destra non sia in linea con il gomito? Se deve sembrare spaccato, perché non ci aggiungi un po' di liquido verde in modo da simulare la perdita anche li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
sembra una casa per le bambole stile horror
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
KE LA MIA IRA SI ABBATTA SU DI TEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() stesio, ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() scherzavo, stupendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
grande shin!!! fighissimo il corridoio
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
beh secondo me nn è troppo il liquido... è giusto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
onesto? sì, forse troppo liquido verde e troppa ruggine... mi mancano infatti le superfici "grigliate" ed uniformi, dalle texture lucide, di Unreal... ma il lavoro è cmq degno di nota, non si nega. Mettici da qualche parte anche la barra di caricamento dei livelli...
![]() Ah, e che sia ben chiaro: resto sempre in attesa di vedere "il tutto", alla fine ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
beh nn posso mica fare il lucido delle texture
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() New Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: Ultima modifica di Shinkaz : 14-04-2006 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Dai Shin..Che stai facendo un lavoro davvero meraviglioso.. Deluderci con i prossimi up??...Penso che se anche butti giù il pc dalle scale e ci mostri le foto, verrebbe uno spettacolo comunque... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Do un spinta a questo 3D per invogliare l'autore a postare nuovi UP!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Up....
![]() Perchè questi 3ad non cada nel buio del dimenticatoio...
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
|
ma qui nn si lavora piu'?
dai Shinkaz, facci vedere qualcosa di nuovo del tuo spettacolare mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.