Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 13:14   #61
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Questo facendo i discorsi "alla Manp" che sta scatendando flames a non finire in questo topic
io scateno flame?

ha parlato la verginella... torna pure a far finta di fare il bravo utente ligio alle regole (tanto ormai non ci casca praticamente più nessuno che ti conosca minimamente) e non ti dimenticare di segnalarmi ai moderatori per aver scatenato tutti questi flame

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:22   #62
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
io ho un'Integra Type R, ho giocato tantissimo a GT4 con il volante della logitech che gira a 900°, diciamo che il videogame si avvicina abbastanza bene alla vera macchina, ma quando si raggiunge il limite reale dell'auto il gioco tende a perdersi un po'.
L'integra ha un differenziale a slittamento limitato al 30%, GT4 cerca di simulare questo dispositivo ma non gli da la forza e la sensazione che si prova nella realtà.
La mia macchina al limite estremo è nevrotica, in Gran Turismo il carattere e più gestibile.
I programmatori non hanno cercato la realtà ma un qualcosa che ti facesse capire cosa significa guidare, è più che altro un' interpretazione, una sintesi.
Graficamente è un salto avanti rispetto ad altre produzione della stessa data.

Romeo D.
si ma attenzione, prima cosa gt considera le auto vendute in giappone e sono diverse da quelle vendute in italia e sopratutto una macchina come una integra che nn ha tantissimi cavalli ed e' anteriore cambia radicalmente fra guidarla per una strada e guidarla in pista.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:28   #63
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
ehm se GTR non e' realistico allora GT4 e' arcade allo stato puro O_o...
cmq non importa se F355 simula una sola macchina, il fatto e' che la simula mentre GT simula ben poco (ha una buona fisica vero ma finisce li, GT e' contenuti, tante auto, tanti tracciati, bella grafica, bella fisica ma niente a che vedere con i vari GTR,GTlegend e compagnia bella )!

se vogliamo parlare di simulazioni, parliamo di simulazione e non di contenuti generali cmq se prendi il DFP(volante logitech per ps2) e lo metti su pc insieme a GTR o netkar o cmq altri giochi che ci sono su pc, vedrai che giocando di nuovo a GT ti sembrera' di giocare a un giochino
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:30   #64
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
ma davvero considerate GT4 simulazione ???

umm boh io considero simulazione GTR, GTlegend o richard burns rally.... GT4 di simulazione ha poco...

PG3 non va confrontato con GT dato che e' un arcade divertente e giocabile... se poi vogliamo dire che GT sia anche l'unico tentativo di simulazione su console beh anche qui e' sbagliato... giocato a F355 per capire cosa significa guidare un auto
io ho giocato a gtr la prima versione (il mod) ed era una boiata assurda, gtlegend molto bello, richard burns nn sempre e' realistico a volte si vedono cose assurde. f355 e' la solita sparata da sborone in realta' e' fatto maluccio sopratutto sembra sempre di andare pianissimo...
Old 02-01-2006, 13:32   #65
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
ehm se GTR non e' realistico allora GT4 e' arcade allo stato puro O_o...
cmq non importa se F355 simula una sola macchina, il fatto e' che la simula mentre GT simula ben poco (ha una buona fisica vero ma finisce li, GT e' contenuti, tante auto, tanti tracciati, bella grafica, bella fisica ma niente a che vedere con i vari GTR,GTlegend e compagnia bella )!

se vogliamo parlare di simulazioni, parliamo di simulazione e non di contenuti generali cmq se prendi il DFP(volante logitech per ps2) e lo metti su pc insieme a GTR o netkar o cmq altri giochi che ci sono su pc, vedrai che giocando di nuovo a GT ti sembrera' di giocare a un giochino
hahahahah netkar
Old 02-01-2006, 13:43   #66
BevidDeckham
Member

L'Avatar di BevidDeckham

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
Quote:
E allora dacci te le alternative, che aspettiamo frementi
non mi pare che avesse parlato di "alternative", ma che ci siano alternative oppure no cambia qualcosa al fatto che gt4 non sia un gioco simulativo? non mi pare

Quote:
peccato che f355 simuli il comportamento di una sola vettura, control e centinaio e centinaio di macchine nella serie GT
anche sotto questo punto di vista, che ci sia una sola macchina cambia il fatto che il modello fisico sia superiore? non mi pare

qui avete tutti la sindrome del bambino al quale si porta via il giocattolo preferito, e ce l'avete senza motivo. dire che gt4 non sia una vera simulazione non significa dire che è un gioco brutto.

per il tizio che si fa 4 risate con GT-R e netkar: io 4 risate me le faccio leggendo le balordaggini che scrivi
BevidDeckham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:58   #67
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
hahahahah netkar
F355 sparata? che hai contro netkar O_o??? e GTR ahahah il mod che centra con il gioco uscito dopo?? ...

vabbeh manco rispondo va...

rimane cmq da intendere che GT e' un gran bel gioco...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 02-01-2006 alle 14:01.
Old 02-01-2006, 14:07   #68
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
F355 sparata? che hai contro netkar O_o??? e GTR ahahah il mod che centra con il gioco uscito dopo?? ...

vabbeh manco rispondo va...

rimane cmq da intendere che GT e' un gran bel gioco...
gtr ho provato solo il mod ed era penoso, usa risposta all'accelleratore inesistente, appena perdevi trazione potevi anceh mollare il gas all'istante che la macchina continuava a sgommare 5 minuti manco avesse il volano di un camion
gtr uscito dopo nn sono mai riuscito a provarlo eprcio' nn mi esprimo, ma spero sia meglio del mod...
netkar e' poco costante, ha macchine simulate molto bene altre purtroppo fatte malino
Old 02-01-2006, 14:20   #69
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
gtr ho provato solo il mod ed era penoso, usa risposta all'accelleratore inesistente, appena perdevi trazione potevi anceh mollare il gas all'istante che la macchina continuava a sgommare 5 minuti manco avesse il volano di un camion
gtr uscito dopo nn sono mai riuscito a provarlo eprcio' nn mi esprimo, ma spero sia meglio del mod...
netkar e' poco costante, ha macchine simulate molto bene altre purtroppo fatte malino
si ma qui nessuno parla del mod ma del gioco GTR che e' la cosa piu' simile alla realta' mai prodotta... (in verita' ora c'e' un altro gioco che tiene testa a GTR con una grafica decisametne superiore)..per netkar non mi esprimo tantissimo perche' a dire il vero l'ho apprezzato un po meno di GTR...
Old 02-01-2006, 14:54   #70
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
si ma qui nessuno parla del mod ma del gioco GTR che e' la cosa piu' simile alla realta' mai prodotta... (in verita' ora c'e' un altro gioco che tiene testa a GTR con una grafica decisametne superiore)..per netkar non mi esprimo tantissimo perche' a dire il vero l'ho apprezzato un po meno di GTR...
ecco la cosa che mi da piu' fastidio delle simulazioni per pc e' la grafica costantemente scarsa in tutti i giochi, sopratutto paragonati a gt4
Old 02-01-2006, 14:56   #71
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ecco la cosa che mi da piu' fastidio delle simulazioni per pc e' la grafica costantemente scarsa in tutti i giochi, sopratutto paragonati a gt4
la grafica di gtr e' bella. forse non ai livelli di gt,ma comunque e' molto bella
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 15:00   #72
Dylan il drago
Senior Member

beh GTlegend e un altro gioco uscito da poco (non ricordo il nome sorry) hanno una gran bella grafica
Old 02-01-2006, 15:02   #73
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
la grafica di gtr e' bella. forse non ai livelli di gt,ma comunque e' molto bella
secondo me c'e' un abisso di differenza...

http://www.gamespot.com/pc/driving/gtr/screenindex.html

http://www.gtplanet.net/gallery/gt4hr
Old 02-01-2006, 15:08   #74
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
puo' darsi,ma gt renderizza 6 macchine,gtr fino a piu' di 20 conteporaneamente
Old 02-01-2006, 16:09   #75
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Ma, veramente io GT4 lo vedo così, non so voi:

E non venitemi a dire che è MOLTO meglio di PGR3

http://www.generationmp3.com/xbox/im...GR3/PGR3-4.jpg
http://www.xboxfront.de/daten/screen...lder_16231.jpg
(mi scuso ma non ho trovato di meglio per pgr)
Old 02-01-2006, 16:15   #76
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
puo' darsi,ma gt renderizza 6 macchine,gtr fino a piu' di 20 conteporaneamente
si certo, ma se perliamo di numeri gt ha quasi 800 macchine, gtr quante? 6o7?
Old 02-01-2006, 16:20   #77
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
non parlo di numeri,parlo di cio' che sparano a video....
Old 02-01-2006, 16:21   #78
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads
cut
non e' meglio,ma e' impressionante..... questo e' un hardware vecchio di 6 anni....
Old 02-01-2006, 16:43   #79
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
6??? 7?????

Old 02-01-2006, 16:44   #80
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
non parlo di numeri,parlo di cio' che sparano a video....
sisi, ma cmq e' gia' incredibile come riesca a far girare bene 6 macchine con quella grafica una ps2 e guarda cosa stanno facendo con tourist trophy sempre i polyphonye sempre per la ps2!

http://www.gamershell.com/ps2/touris...reenshots.html
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian