|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#79521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma povero mou
![]()
![]() |
#79522 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
C'è Gigi Simoni su siamo tutti Ct che non ci è andato molto leggero con l'itner dicendo che a lui non è stato mai perdonato niente e che la gente era contenta che avevamo vinto la coppa uefa (
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#79524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#79525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Niente finale di CL per melomanu
![]() Vendita conclusa il 16 marzo ![]()
#79526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Olè!
#79527 |
Bannato
|
Ragazzi stavo guardando sul sito della UEFA e son capitato nella pagina delle statistiche
![]() Guardate le voci "marcatori" e "tiri in porta" e "tiri fuori" ![]() Ibra pallone d'oro, pochi cazzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#79529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#79530 |
Bannato
|
Van Ibra
![]() Porca puttana non son più disponibili i biglietti per la finale di champions ![]() ![]() ![]() ![]() Maledizione ![]() |
![]() |
![]() |
#79531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buona pomeriggio
IO ![]() in quei giorni non funzionavano le sim sfizzere ![]() ![]() moriremo tutti ![]() fatti l'amante ![]() (se il tuo pistolino regge)
#79532 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#79533 |
Senior Member
|
Ma baptista...cosa cavolo parla a fare del fuorigioco di Marchionni? Ma si rende conto che Mexes ha giocato a pallavolo nella propria area di rigore in una recente partita ed è rimasto impunito?
MAH!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#79534 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#79535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#79536 |
Bannato
|
fleimer fleimer meeeeeennnn... ai uanna bi e fleimer meeeennn
![]() |
![]() |
![]() |
#79537 |
Senior Member
|
Beh insomma fichissimo....tra mortai che sparano come degli 88, lanciarazzi katiusha, Granatieri che costano come fanteria di linea, Ai stupida ecc ecc....fichissimo potrebbe diventarlo coi mod... Ora ha ancora troppi difetti.
![]() |
![]() |
#79538 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#79539 |
Senior Member
|
lol, la smetti con ste faccine
![]() |
![]() |
![]() |
#79540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la battaglia ancora devo provarla ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.