Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2015, 16:33   #7541
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
direi di sì
chissà se hanno fatto custodie nuove o se semplicemente usano le vecchie che tanto dovrebbero andare bene, almeno quelle in silicone
di nuovo ci sono i nuovi colori.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 17:34   #7542
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
di nuovo ci sono i nuovi colori.
sì infatti mi chiedo se i vecchi colori li hanno riciclati, secondo me sì
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 17:35   #7543
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sì infatti mi chiedo se i vecchi colori li hanno riciclati, secondo me sì
sì, sono le medesime, i codici articolo coincidono, anche perché la differenza tra normale e versione s è di un nulla.
Old 11-09-2015, 17:59   #7544
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@francanna
... non puoi fare certi ragionamenti e domande. Ognuno di noi usa il device con programmi e tempi diversi... quindi ognuno di noi ha autonomie diverse.
Se tu non arrivi a sera perchè usi intensamente il plus... fidati che col 6 normale sarebbe lo stesso.

Io sono 2 settimane che lo uso poco/niente e supero le 48h di autonomia... ma lo uso veramente poco... quindi il tuo ragionamento non ha senso.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 18:05   #7545
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@francanna
... non puoi fare certi ragionamenti e domande. Ognuno di noi usa il device con programmi e tempi diversi... quindi ognuno di noi ha autonomie diverse.
Se tu non arrivi a sera perchè usi intensamente il plus... fidati che col 6 normale sarebbe lo stesso.

Io sono 2 settimane che lo uso poco/niente e supero le 48h di autonomia... ma lo uso veramente poco... quindi il tuo ragionamento non ha senso.

Quoto, troppe varianti in gioco e una su tutte è il gestore telefonico e il tipo di rete 2G/3G/4G
Old 11-09-2015, 18:53   #7546
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
ok grazie a tutti!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 20:19   #7547
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Temo di essermi espresso male. la mia domanda è semplice: col 6 plus non ho nessun problema ad arrivare a sera indipendentemente dall'uso. Ovviamente in base all'uso ci sono giorni in cui arrivo a sera col 50% e giorni col 20% ma, ripeto, arrivo sempre a sera, anche seviziandolo. Quello che volevo sapere è se A PARITÀ DI USO col 6 si arriva lo stesso sempre a sera o no. Ora voi siete in tanti che lo avete, potreste dirmi quando arrivate al 15% quante ore di utilizzo vi segna?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 20:41   #7548
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Ma di là ... c'è una discusssione aperta sul Crescent Gate della fotocamera anteriore che - a quanto pare stia aumentando la forma della mezza luna... me compreso, possibile che nessuno si sta interessando di tale argomento ?? ah no... c'è comprare subito il 6S e vissero tutti felici e contenti

@ais001... puoi spostare tale argomento qui dentro in questo thread o si deve chiedere a chi la aperto ?

Ultima modifica di shoxblackify : 11-09-2015 alle 20:44.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 20:47   #7549
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@francanna
... allora non hai capito

Noi NON usiamo il telefono allo stesso tuo modo, quindi NON avremmo MAI la durata che tu chiedi... il perchè è spiegato in tutte le pagine di questo topic (visto che non sei il primo che lo chiede dall'anno scorso e non sarai di certo l'ultimo perchè tra qualche settimana arriverà qualcun'altro a chiederlo).

Ogni persona usa il cell in modo diverso ogni giorno... quindi può essere che oggi arrivi a mezzanotte e magarti domani arrivi a malapena alle 16. Perchè? Per le troppe variabili già spiegate.

Solo tu puoi sapere usandolo come va per le tue necessità, noi usiamo il cell in modo diverso e quindi con noi ha un'altra autonomia.

Banalmente? A tutti arriva a sera, ma potrebbe benissimo essere che a te non arriva a sera col tuo tipo di utilizzo e devi ricaricarlo prima. Perchè? Perchè noi non siamo te e ognuno di noi usa il cell in modo diverso da te.

Per l'autonomia "standard", ti rimando ai dati ufficiali dei test:

Quote:
Navigazione sul web tramite WIFI
Apple iPhone 6: 11 ore;
Apple iPhone 6 Plus: 12 ore

Navigazione Web tramite LTE
iPhone 6: 10 ore;
iPhone 6 Plus: 12 ore.

Riproduzione di video
iPhone 6: 11 ore;
iPhone 6 Plus: 14 ore.

Riproduzione musicale
iPhone 6: 50 ore;
iPhone 6 Plus: 80 ore.
Old 11-09-2015, 20:51   #7550
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@shoxblackify
... "di là" dove??? Scusa ma che stai dicendo???

... per "raggruppare" i post, devi chiedere al MOD di turno. Loro hanno l'opzione per "mettere insieme" o modificare i topic.
Old 11-09-2015, 21:07   #7551
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

c'è una discussione sul Crescent Gate aperta da poco e si sta parlando di questa forma a mezza luna che cresce appunto sulla fotocamera anteriore....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2731621
Old 11-09-2015, 21:22   #7552
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... si ma cioè... se ne è parlato per settimane qui... e questi arrivano adesso e cascano dalle nuvole....
Old 11-09-2015, 21:47   #7553
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

non credo che caschino tanto ... il problema sta aumentando , se poi tutti gli altri se ne strafregano e passano all' S buon per loro ma la questioneè un altra .. è la presa per c... di apple che te lo sostituisce dandoti un altro con lo stesso identico difetto . Questa è serietà ??? come la chiamate ?

Ultima modifica di shoxblackify : 11-09-2015 alle 21:49.
Old 11-09-2015, 21:51   #7554
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... il problema non è la serietà (avendoci a che fare per lavoro ne so qualcosina a riguardo). Sono i pezzi di ricambio che fanno pietà... e se vuoi ti faccio un'elenco lungo una pagina anche di pc, smartphone, tablet, notebook e AiO anche di altre marche.

I pezzi "singoli" funzionano, ma rimessi assieme ad altri di altre marche e produttori costruiti in modo diverso creano non pochi problemi alla lunga... noi mediamente ogni gg abbiamo 2-300 rientri per queste cose.

Hanno voluto fare tutto "made in china" e farlo fare a 100 produttori diversi che usano prodotti e componenti diversi... e allora questi problemi purtroppo ci saranno sempre di più.

Vedrai che estendono lo stesso problema anche agli altri modelli, è solo questione di tempo
Il problema è: se saltano fuori tra 10 mesi, se ne farà più niente come al solito
Old 11-09-2015, 21:57   #7555
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

...ed io devo dare da magnà ancora ad apple e vado a spendere ulteriori 8-9-1000 Euro per iphone 6S ????? ma la gente cosa c'ha in testa ... sale marino grosso ??? ora intanto mi ritrovo con iphone 6 difettato (uscito a distanza di tempo , che non è manco tanto ...) e chissà se me lo sosituiscono cosa mi daranno in cambio .. ma intanto sto dando indietro un MIO telefono , pagato 700€ ... 700

apple >>> made in China. ma come Ca*** si fa a rendere Grandi queste aziende?????

Ultima modifica di shoxblackify : 11-09-2015 alle 22:01.
Old 11-09-2015, 22:10   #7556
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... dimentichi una cosa (anzi 2):

1. che è un "designed in California" (dove ci sono i fighetti che disegnano al caldo e magari caxxeggiano in giro come quelli di google), ma chi assembla (la manovalanza) è dall'altra parte del mondo
P.S. nota i 2 notebook nella foto... niente di familiare???

2. come vedi anche tu (basta anche guardare qui dentro), la gente è disposta a cambiarlo ogni anno per "la novità", quindi ovvio che loro hanno introdotto il discorso "riciclo" (o leasing come vuoi chiamarlo).
Così hanno il tempo di sistemare quelli difettosi e rimetterli nel mercato senza fare richiami.

... è una delle strategie di marketing per fare soldi facilmente e senza troppe gatte da pelare. Sai che hai una % di difetti, fai sostituire i prodotti all'utente finale così lui è contento del lecca-lecca nuovo e tu ripari senza rogne i difetti e senza class action mondiali... ed il marchio/prestigio non viene intaccato

Ultima modifica di ais001 : 11-09-2015 alle 22:12.
Old 11-09-2015, 22:14   #7557
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

... posso dirti/dirvi una cosa ... Apple con sto Kaiser vedrà ulteriori miei soldini , l'apple made in china che li spendano coloro che non sanno come spendere, o meglio solo per la scimmietta di avere una Mela mozzicata tra le mani e... basta. Mi stanno deludendo alla grande. fine del concetto . amen

PS : a me non mi interessa che il design sia della california, texas , alabama , maryland ecc... mi interessa che se ti mando un telefono da 800E in garanzia mi devi sostituire il telefono orginale e tutti i componenti altrettanto originali , non ritrovarmi un rigenerato e trovare all'interno roba thailandese, cinese, vietnamita, koreana. fine di un altro concetto.

Ultima modifica di shoxblackify : 11-09-2015 alle 22:19.
Old 11-09-2015, 22:21   #7558
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
... posso dirti/dirvi una cosa ... Apple con sto Kaiser vedrà ulteriori miei soldini , l'apple made in china che li spendano coloro che non sanno come spendere, o meglio solo per la scimmietta di avere una Mela mozzicata tra le mani e... basta. Mi stanno deludendo alla grande. fine del concetto . amen

PS : a me non mi interessa che il design sia della california, texas , alabama , maryland ecc... mi interessa che se ti mando un telefono da 800E in garanzia mi devi sostituire il telefono orginale e tutti i componenti altrettanto originali , non ritrovarmi un rigenerato e trovare all'interno roba thailandese, cinese, vietnamita, koreana. fine di un altro concetto.
Ma secondo te gli altri marchi dove producono?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 22:22   #7559
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

non mi interessa nulla di altri marchi , qui si parla di iPhone .
Old 11-09-2015, 22:25   #7560
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
non mi interessa nulla di altri marchi , qui si parla di iPhone .
Quindi? Ti ha deluso l'iPhone perché è fatto in Cina? Vendilo e compra una qualunque altra marca che è comunque fatta in Cina
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP