|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Per il momento lascia stare......
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dovresti poter rimettere lo stesso fw.
Però prima prova solo a fare un hard reset e fai la prova incrociata con il tuo amico. PS scusa ma da quando sei attivo, meno di 24H ? In tal caso rifai il test domani. PS hai avuto l'SMS di linea attiva ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 24-01-2013 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
|
Concordo, però lui è la prima volta che testa la connessione a Tiscali, potrebbe non essere ancora del tutto attiva.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
per Tiscali sono attivo dal 22 difatti ho ricevuto pure l'sms...ma io sto sclerando da 2 giorni...
![]() |
#686 |
Senior Member
|
Fai la prova con i modem incrociati con il tuo amico e capirai perché.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lascia perdere l'MTU...
NON conoscendo Tiscali, io proverei ad autenticarmi in PPPoE e in PPPoA e ultima spiaggia in bridge (l'autenticazione la fai da Win). Se non va, o sbagli le credenziali, o l'account è inesistente/disabilitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
Conosco Tiscali
![]() Va di default in PPPoA. Spesso va anche in PPPoE. PS concordo con l'MTU basta lasciare il default.
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
andato da un'amica con infostrada...si è connesso subito...quindi ho chiamato tiscali...ma nn si spiegano come mai nn si connetta. Se entro due giorni non si risolve mi avvalgo del recesso di 10 giorni.
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Ciao.
Nel campo login,metti la tua mail di attivazione (quella dell'sms che ti hanno mandato) SENZA @tiscali.it. All those moments, will be lost in time, like tears...in rain. |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
Questa è nuova.
Sono curioso di sapere se funziona anche su una vecchia utenza. Farò una prova appena posso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Se una cosa è ovvia e semplice, non resistono... La devono complicare.
![]() All those moments, will be lost in time, like tears...in rain. |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Poi mi devono spiegare a cosa servono tante complicazioni per l'autenticazione...su una linea adsl mi sembrano del tutto inutili!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@weppa83
Il sistema di monitoring via email del mdoem funziona regolarmente. Il problwma sono le impostazioni che sono legate al provider, al tipo di contratto, etc. Cerchiamo di limitare per favore la discussione a qualcosa di generale e non a questioni specifcihe relative alla propria utenza e al proprio provider (sarebbero OT in quanto non riguardamno problemi del modem).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-01-2013 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
scusa
![]() ![]()
![]() |
#697 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La cosa starna è che con alto router funziona, anche tramite cellulare (fatto funzionare da router) funziona. Magari è un bug del WD ? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo router, e ne sono molto soddisfatto, ieri mi sono messo a leggere un po di articoli ed ho visto che è possibile modificare l'snr. Ora i valori di base della mia linea adsl alice 7mega sono questi:
![]() Connessione: PPoe llc mtu 1492 Volevo chiedere a voi più esperti con questi dati, com'è messa la mia linea? Ho provato ad usare lo script postato su hwupgrade per modificare l'snr tramite telnet, ed ho impostato l'snr a 230, poiche ogni tanto giocando online, ho dagli sbalzi di ping, e ho pensato da ignorante, che se aumentavo l'snr forse sarebbe aumentata la stabilità della connessione. Questi sono i valori dell'adsl con l'snr margin modificato a 230: ![]() In sostanza io l'ho modificato per smanettare, ma volevo sapere, mi conviene modificarlo? migliorerebbe la mia stabilità per giocare? o lascio tutto in default? Grazie in anticipo a chi mi risponderà =) Ultima modifica di fantidus90 : 26-01-2013 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La variazione dell'SNR può aumentare il connect rate (nella misura in cui il provider/il contratto/il curcuito di linea lo eprmettono) ma si rischia molto facilmente di diminuire la stabilità.
Non consiglio la modifica dell'SNR. Gli sbalzi del ping sono molto facilmente esterni al tuo collegamento modem-centrale teelfonica.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.