|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Piccolo OT. Sapete se posso comprare da store italiano ( amazzone ) e far spedire in francia o devo per forza far spedire ad i miei in italia e procedere con una seconda spedizione a carico nostro?
Quello che mi lascia dubbioso e' la questione dogana ![]()
![]() |
![]() |
#602 | |
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la tua richiesta, so che generalmente i prodotti di elettronica non si riescono a comprare da amazzoni di altri paesi (ma non sempre, alcune categorie). Credo che, molto semplicemente, puoi provare a fare una simulazione d'acquisto sull'amazzone italiano e vedere se ti accetta l'indirizzo francese in fase di conclusione dell'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
#603 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
1) Andate in "Pannello di Controllo" > "Programmi e funzionalità" 2) Avviate l'"AMD Catalyst Install Manager" e lanciate successivamente "Express Unistall all AMD software" 3) Riavviate 4) Scaricate i driver AMD dal sito ufficiale: http://support.amd.com/us/kbarticles...etadriver.aspx 5) Installateli e successivamente riavviate. Se al riavvio notate problemi con il Controllo Luminosità, seguite questa procedura: 6) Andate in "Gestione Dispositivi" e disinstallate i driver della scheda video integrata HD4000 7) Aprite il programma SW Update e scaricate gli ultimi driver della HD4000 e installateli 8) Riavviate Quote:
![]() Poi per carità, il supporto nVidia lato driver è su un altro mondo, ma di certo non vado a comprare un portatile meno potente perché i supporti driver sono migliori e vedo che anche tu sei della stessa mia idea ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Sì, sono anche io della stessa idea... Preferisco avere qualche rogna in più ma avere una video molto più performante, che non driver perfetti ma meno performante... Io ormai ho deciso prendo questo a meno di sorprese a luglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Qualcuno ha provato se funziona il programma per usare il sixaxis ( controller p3 ) con l'adattatore Bluetooth integrato e win 8?
Sent from my iPhone 4S with tapatalk
![]() |
![]() |
#606 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Avrei intenzione di prendere il chronos 7 e montarci fin da subito un ssd samsung 840, ora il mio dubbio è il seguente, vorrei fare l'estensione della garanzia a 3 anni però se sostituisco il disco rigido con l'ssd anche se non ci sono sigilli e quant'altro che verificano che ho aperto il computer come faccio in caso di problemi a usufruire della garanzia? posso rimettere il vecchio hard disk e mandarlo in assistenza senza che nessuno si accorga che è stato aperto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Visto che siamo in argomento, come funziona questa estensione di garanzia? E' data da Samsung? O dal venditore? Quanto costa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
Notizia forse inutile per chi segue sia qua che là... pare ci siano alcuni problemi nella Metro con i nuovi Catalyst Beta3. Qualcuno che ha aggiornato può fornire testimonianze? ![]()
![]() |
![]() |
#611 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao a tutti, dovendo cambiare portatile è da molto che sto seguendo questo forum e devo dire che questo notebook mi piace molto. Sono molto indeciso tra questo e il MacBook Pro retina, voi esperti cosa consigliereste? (Non ho particolari problemi di budget).
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Forse il mese prossimo la apple presenterà i nuovi macbook pro con un nuovo processore...e chissà cos'altro.
per prima cosa devi considerare i sistemi operativi e cosa dovrai fare col portatile. io mi occupo di audio e grafica, il macbook pro retina l'ho scartato per il prezzo e per aver letto di alcuni problemi che ora credo siano stati risolti (shading,scrolling pagine,surriscaldamento) o che cmnq saranno sicuramente assenti da una nuova versione. l'ativ book mi garba per miglior dotazione hardware (presunta visto che ufficialmente non c'e l'ha nessuno) e lo schermo touch che può essere comodo in alcune situazioni e come mi piace immaginare su software audio tipo ableton live. Il chronos è una bella macchina ma non proprio economica ...il suo limite era sulla ram saldata e sull'hd che prontamente tutti sostituiscono appena preso. Vorrei toccarlome soprattuttomvederlo.. Reggerà il confronto col monitor retina? Secondo me perciò l'unica è aspettare, abbiamo atteso tanto non sarà un mese a crear problemi! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
A questo punto ho aspettato tanto e potrei aspettare tranquillamente fino a settembre/ottobre per avere il display Retina.. Chi vivrà vedrà ![]() Ultima modifica di princeofalberta : 22-05-2013 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Junior Member
|
Quote:
Il problema è quello non so con quale dei 2 sistemi operativi potrei trovarmi meglio. Non faccio un uso professionale del pc, ma mi piace smanettare con molti programmi e vorrei un pc scattante e in grado di reggere bene per i prossimi 4-5 anni. La cosa che non mi convince molto di osx è che non ha piena compatibilità con molti programmi Windows.. Be' a questo punto conviene aspettare la conferenza Apple e poi vedere cosa avranno in più i nuovi MacBook (sempre se li presenteranno..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
info m14xr3
edit: sbagliato thread scusate
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Infatti per far durare un pc 4 o 5 anni serve la buona qualità costruttiva e di progettazione. Se un difetto non lo consideriamo trascurabile per il nostro utilizzo ,vedi touch pad del chronos.. Nel giro di qualche anno sicuramente ci farà maledire la macchina.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Per il cambio dell'HD preinstallato con un SSD la cosa migliore sarebbe quella di portare il laptop in un centro assistenza autorizzato Samsung e farselo cambiare da loro pagando l'intervento...
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Non so quando convenga fare cambiare l'ssd da centro samsung... Conviene se proprio uno ha paura di mettere mani di andare da un semplice tecnico, con 5/10 euro penso che te lo sostituisce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
dopo aver letto tutti i post mi avete convinto e sarei intenzionato a prendere l'ATIV book 8, ma ho una domanda: la ram saldata è di 4G o 8G? per chi fosse interessato Informatica 2008 lo ha messo a 1399€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT Ultima modifica di alfling : 24-05-2013 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.