|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Perchè si è scatenato sto putiferio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
perchè non mi consigli qualche buon gioco di guida ?? Qualsiasi tipo di gara (ho già giocato gp3, gp4, f1 ch 99/02 e toca 2) CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
altri non saprei consigliartene, cmq in lan con lfs mi diverto tantissimo, è l'unico che mi da la sensazione "vera" della guida, solitamente con gli amici facciamo delle gare devastanti con la demo di S2 con macchinette che come risposta sembrano le nostre ![]() giocavo anche a netkar ma ora che le nuove versioni sono a pagamento ho un po' abbandonato Ultima modifica di Leron : 23-06-2005 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Dividendo per categorie: Rally SIMULAZIONE: RBR Rally SIMULARCADE ![]() Rally ARCADE:Flatout Pista SIMULAZIONE:GTR, F1ch con relativi MOD, GPL, Serie Nascar(papyrus), netKar, demo di Rfactor, Liveforspeed (anche se ha una forte propensione al drift, a volte un po' eccessivo) Auto in generale: la serie NFSU...rulez ![]() Pista SIMULARCADE: Toca 1 e 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bisogna dire che almeno Geoff e' stato l'unico a portare una F1 sul pc in maniera decente e divertente, con tutti gli orrori del caso (bandiera nera, niente PaceCar etc...), quello EA ne ha altri di difettucci e tutto sommato GP credo sia migliore.
Poi non lo si puo' paragonare a GTR, quello si e' un capolavoro (anche perche' poi e' uscito svariati anni dopo GP) ma non e' F1. Rimanendo alle ruote scoperte purtroppo siamo costretti a moddare GP4 (e' uscito il 2005). Magari uscisse il 5 di Crammond o il primo (ben fatto) di una qualsiasi altra swhouse, sarei il primo a comprarlo..... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto Rene' Smith sono sei mesi che non pubblica...... avra' finito le idee? Bellissima la sua patch GPx 3.8.3 (quella che preferisco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Senior Member
|
Quote:
se poi tu vuoi prenderla sul personale sono affari tuoi, non risponderò ulteriormente a vaneggiamenti o offese, ormai ho capito che è il caso di discutere solo se ho gente educata davanti, i fanboy che hanno premura solamente di offendere o fare apposta a non capire i post, possono pure continuare da soli ![]() Quote:
ti correggo la frase con una più corretta Quote:
![]() Ultima modifica di Leron : 24-06-2005 alle 11:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il consumo delle gomme, infine, è addirittura eccessivo. Una delle maggiori pecche che la saga si porta dietro fin dal secondo episodio è il fatto che i giri migliori in gara vengono fatti con gomme fresche ma serbatoi pieni, mentre sappiamo bene che in realtà non è così. Il problema è che nel momento in cui i serbatoi si scaricano in GP2, 3 o 4, le gomme sono distrutte, al punto di non poter girare nemmeno su tempi comparabili con quelli di inizio gara. Pui dire che questi elementi non siano al 100% credibili o realistici, di certo non che non esistono proprio.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che intendo è che ormai le simulazioni stanno andando lentamente a morire, probabilmente per due motivi: 1) costa molto creare un simulatore veramente reale 2) non è quello che vuole la grande maggioranza del pubblico, la maggior parte si diverte con gli arcade (giustissimo) e ora anche le simulazioni stanno prendendo sapori di "finto", il risultato è che ti trovi con dei giochi che hanno degli elementi simulativi eccezionali ma che poi cadono su dei problemi enormi, come gp4 gp2 era un tentativo di portare la vera simulazione, ovviamente con i limiti dell'epoca, gp4 è un ibrido con grandi elementi simulativi ma con alcune scelte completamente arcade ma questo vale per molti giochi, GTR è una simulazione eccezionale ma l'AI fa un po' schifetto ![]() io non prediligo le simulazioni, anzi mi piace giocare a qualche arcade (non comprerei giochi come gta altrimenti ![]() però non mi piacciono gli ibridi, gli arcade spacciati per simulazioni con questo non dico assolutamente che questi giochi siano inferiori, ANZI! è solo il mio gusto personale, mi piace giocare a un genere che sia ben definito, tutto qui e devo rammaricarmi che nella F1 non è mai uscito il simulatore definitivo, l'unico per quanto mi riguarda che ci ha provato è stato gp2 (e ci è riuscito per quello che poteva fare tecnicamente) ma da lì in poi ho visto solamente arcade (dal vetusto f1 racing simulation di ubisoft che era proprio un arcade a f1 challenge che a mio parere ha veramente tanti difetti, dall'ia non buona alle piste fatte male (monaco è decisamente TROPPO stretta)) una cosa positiva è che gli ultimi giochi si possono personalizzare notevolmtente, quindi se esistono patch che migliorano la situazione sarò felicissimo di riesumare GP4 (anzi mo me lo reinstallo) perchè risolti quei difetti sarebbe uno dei miei giochi preferiti il problema è che la vedo dura ![]() ![]() anzi se qualcuno è daccordo si può aprire un thread sulle modifiche a gp4, son talmente tante che sarebbe utilissimo tracciare quelle migliori e indispensabili ![]() Ultima modifica di Leron : 24-06-2005 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Pensate che palle una simulazione di F1 con le regole attuali
![]() Tornando a Gp4 se avete dei validi link per mod prego postare. inizio io: http://gp4.alphaf1.com/ http://www.f1gp4.it http://www.racesimulations.com/GP4/sections.html Certo che installare una season update con le regole attuali non è una valida alternativa. Piuttosto una buona ver 2004 ![]() In ogni caso a rendere gp4 una "discreta" simulazione sono stati tutti gli appassionati del caso, non credo di aver mai giocato a GP4 originale
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
le gpx patch basta mettere l'ultima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
La 383 e' la mia preferita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.