|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se si disattiva il Security Center secondo me gira anche un po' più veloce di prima: comunque anche col firewall attivo non va più lento di prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I tool per installare l'SP2 su WinXP crackato si trovano in giro già da un mese o più e oi alla fine sono gli stessi che si usavano per installare l'SP1.....
Io ho installato l'SP2 oggi e devo dire che no nho notato cambiamenti di velocità, per me va come prima. Ho avuto invece delle noie col security center che non riconosceva l'Agnitium Outpost Firewall; tant'è che ho disabilitato il servizio su cui si basa il Security Center per andare avanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma come lo installate sto service pack... a me non mi funziona.. mi dice che la lingua è deiversa.... risp x favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
il service pack si installa solo su xp in inglese. E cmq come si installava l'sp1 cosí si installa l'sp2 ... senza problemi e con lo stesso "metodo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per creare il cd aggiornato seguo la stessa procedura del service pack 1?
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
I service pack li ho sempre odiati, da windows 95 mai una volta che andasse tutto liscio, faranno pure bene a windows ma se consideriamo che la maggior parte dei programmi che si utilizzano sono stati testati con la versione di windows precedente, e' naturale che poi si hanno problemi.
A mio parere per la sicurezza di un pc casalingo bastano e avanzano gli aggiornamenti di protezione, antivirus e firewall, tanto piu' che un pc sicuro che non mi fa' girare tutte le cagate che ci metto su non mi serve a niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Ma cosa continuate a dire che non vi funziona... per forza non vi funziona, è per la versione inglese, come si può pretendere che si installi su quella italiana senza problemi?
Inoltre vi danno il cd gratis quando esce se proprio non avete la banda per scaricare 200 mega: http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3119 Poi potete anche non installarlo ma se vi beccate qualcosa simile al sasser o al blaster non date la colpa alla microsoft... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la compatibilità io non ho mai avuto problemi, anzi in genere la compatibilità aumenta e poi non cambia il core come da windows 98 a windows 2000. Xp è sempre lo stesso, solamente più aggiornato e sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
X Hideryl
Guarda che windows 2000 non è un derivato di windows 98. Windows 98 non era altro che un'aggiornamento di windows 95 , mentre partendo dall' NT 5.0 (windows 2000) è nata una nuova famiglia di windows , più stabili e sicuri. Il vecchio windows 98 era obsoleto allora figuriamoci adesso , io a suo tempo usavo un mac ,o cominciato a usare davvero il PC da windows 2000 Professional. Ho avuto anche computer con con ms-dos 6.0 , win 3.1 , win 3.11 , windows 95 , windows 98 , windows ME , a me piace come a tanti altri provare S.O. e ti posso garantire che windows 2000 non a niente a che fare con windows 98 , il 2000 e migliaia di volte più stabile di quella c@gat@ della famiglia di win 95-98-ME. Si poi Windows xp non è altro che un'aggiornamento di Windows 2000 , che anche li esiste un'abisso tra la versione Professional e la Home
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
e quale sarebbe l'abisso ?!? la stabilità o la possibilità di renderlo stabile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Originariamente inviato da dsx2586
Come al solito +sicurezza = -velocità NON è vero nulla, scaricato integrato e burnato poi istallato(in Xp Inglese naturalmente)ed è veloce come una fucilata!in circa 10 secondi carica tutti i programmi che ho nella system tray e sono la bellezza di 9, quindi è nettamente migliorato rispetto al SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domandone da risposta ovvia....:
tra poco qundo compreremo winxp originale sarà ovviamente sp2 giusto? Saranno già in produzione le copie già aggiornate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Re: X Hideryl
Quote:
![]() Ultima modifica di Hideryl : 10-08-2004 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
L'ho installato su di un tablet pc e mi sembra effettivamente piu veloce anche a me.
ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
E la storia che chi aveva XP piratato gli si distruggeva il pc è vera?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se fosse vera, MS sarebbe già fallita da un pezzo con tutte le causa che le avrebbero fatto i malcapitati...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Camminare, costruire e, se necessario, combattere e vincere." "Anche se tutti, noi no!!!" W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Oberon80 : 13-08-2004 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.