Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2004, 13:02   #41
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
...nn c'è bisogno...tutti i loro wb sono numerati! compra un typhoon vedi che numero è e poi ti fai i conti che in un mese hanno venduto quei typhoon ......e dei t-rex? hanno venduto + di 150t-rex...ed è un wb che costa se nn erro 100 € e passa!
Old 17-07-2004, 13:07   #42
cariafraweb
Senior Member

L'Avatar di cariafraweb

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
di trex ne hanno venduti circa 100 mi sembra
sul fatto dei wb numerati, grazie, lo so anche io che sono serigrafati però per dire che sono quelli che vendono di più hai bisogno di fare dei confronti. Se è per queste anche la Fiat Multipla ha il telaio numerato e puoi vedere quante ne hanno fatte in un mese e pensare che vendano di più però se NON hai materiale per confronti... magari ignori che qualcun'altro nello stesso segmento vende di più
di più è un comparativo, ma nel tuo caso manca il secondo termine di paragone di cui NON disponi, quindi non sta in piedi la tua frase
Old 17-07-2004, 13:19   #43
poe
Senior Member

L'Avatar di poe

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
scuso ho saltato una parola...la frase è:

pctuner è il maggior produttore di wb in itali e nn solo, e sono i migliori
grazie x la delucidazione, ma il senso l'avevo capito lo stesso!

...la mia domanda xò è sempre la stessa: parli x sentito dire?
Old 17-07-2004, 13:42   #44
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

allora dammelo tu il secondo termine di paragone!
facciamo un confronto oc 3000 / stealth....in ogni modo ripeto nn voglio creare una guerra tra due grandi produttori italiani di wb...anche perchè il tutto è nato da un consiglio dato ad hwkiller..
io la penso in modo tu in un altro...fa niente!
Old 17-07-2004, 14:50   #45
poe
Senior Member

L'Avatar di poe

Iscritto dal: Jul 2002
replico e poi me ne tiro fuori:
hai affermato ke pctuner produce i migliori wb basandoti su cose sentite o lette kissà dove...

ti ho replicato ke l'oc3000 è il miglior wb attualmente in commercio, ti ho detto ke ho avuto modo di provare anke quelli di pctuner e la differenza l'ho vista

adesso, dopo avermi ripetuto ke quelli di pctuner sono i migliori, xkè l'hai deciso tu, mi dici ke devo fare un paragone con lo stealth...

ma di un po', a ke gioko stai giokando?

mah!

...io sono out, spero ke cmq, ke hwkiller sia soddisfatto di ciò ke sceglierà!
Old 17-07-2004, 14:57   #46
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

ragazzi io nn dico nient'altro altrimenti qui scoppia una guerra....seguo poe che se ne tira fuori...io cmq il mio parere l'ho espresso ed è fondato su test di altri utenti....
Old 17-07-2004, 18:32   #47
GiSje!
Senior Member

L'Avatar di GiSje!

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
marò non si finirà mai di scannarsi su sta faccenda...

io penso che siano entrambi ad alti livelli, ognuno ha i suoi punti forti e la differenza tra i 2 è così minima che alla fine si sceglie più per simpatia che per altro...
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf.
GiSje! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 19:15   #48
hwkiller
Senior Member

L'Avatar di hwkiller

Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Hey raga non vi scaldate

Grazie per i consigli, ma oggi pomeriggio sono riuscito ad aggiustare il lunasio... ora è sotto test per un paio di giorni e se non perde meglio altrimenti vedro' il da farsi (probabilmente faccio la spesa a settembre, anche perchè il mio mod è ancora in alto mare ... )..

Cmq grazie a tutti!!!!!!!!

Ciao
d.
hwkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian