|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
...nn c'è bisogno...tutti i loro wb sono numerati! compra un typhoon vedi che numero è e poi ti fai i conti che in un mese hanno venduto quei typhoon
![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
di trex ne hanno venduti circa 100 mi sembra
sul fatto dei wb numerati, grazie, lo so anche io che sono serigrafati però per dire che sono quelli che vendono di più hai bisogno di fare dei confronti. Se è per queste anche la Fiat Multipla ha il telaio numerato e puoi vedere quante ne hanno fatte in un mese e pensare che vendano di più però se NON hai materiale per confronti... magari ignori che qualcun'altro nello stesso segmento vende di più di più è un comparativo, ma nel tuo caso manca il secondo termine di paragone di cui NON disponi, quindi non sta in piedi la tua frase
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
...la mia domanda xò è sempre la stessa: parli x sentito dire? ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
allora dammelo tu il secondo termine di paragone!
facciamo un confronto oc 3000 / stealth....in ogni modo ripeto nn voglio creare una guerra tra due grandi produttori italiani di wb...anche perchè il tutto è nato da un consiglio dato ad hwkiller.. io la penso in modo tu in un altro...fa niente!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
replico e poi me ne tiro fuori:
hai affermato ke pctuner produce i migliori wb basandoti su cose sentite o lette kissà dove... ti ho replicato ke l'oc3000 è il miglior wb attualmente in commercio, ti ho detto ke ho avuto modo di provare anke quelli di pctuner e la differenza l'ho vista adesso, dopo avermi ripetuto ke quelli di pctuner sono i migliori, xkè l'hai deciso tu, mi dici ke devo fare un paragone con lo stealth... ma di un po', a ke gioko stai giokando? ![]() mah! ...io sono out, spero ke cmq, ke hwkiller sia soddisfatto di ciò ke sceglierà! ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ragazzi io nn dico nient'altro altrimenti qui scoppia una guerra....seguo poe che se ne tira fuori...io cmq il mio parere l'ho espresso ed è fondato su test di altri utenti....
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
marò non si finirà mai di scannarsi su sta faccenda...
io penso che siano entrambi ad alti livelli, ognuno ha i suoi punti forti e la differenza tra i 2 è così minima che alla fine si sceglie più per simpatia che per altro...
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Hey raga non vi scaldate
Grazie per i consigli, ma oggi pomeriggio sono riuscito ad aggiustare il lunasio... ora è sotto test per un paio di giorni e se non perde meglio altrimenti vedro' il da farsi (probabilmente faccio la spesa a settembre, anche perchè il mio mod è ancora in alto mare ... ![]() Cmq grazie a tutti!!!!!!!! Ciao d. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.