|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Azz ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nessuno mi sa rispondere? Autovelox con tre macchine in fila, qualle beccanno? Tutte e tre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
In fila, praticamente una attaccata all'altra... tra l'altro mi sono accorto dell'autovelox quando ci sono passato di fianco, perchè era notte e stavo sistemando l'autoradio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
bhe di notte avresti dovuto vedere i flash,cmq sappi che anche a distanze ravvicinate la macchinetta derubacittadini funziona anche se spero ti abbia graziato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io sto sempre al max 39 all'ora sopra il limite
![]() Con il lavoro che faccio non posso certo permettermi di farmi sospendere la patente....tantopiu' di rifarle ![]() B - C - D - E - KD - KE E mi servono tutte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Cmq concordo pienamente con chi sostiene che in certi tratti (soprattutto nelle strade con corsie separate) alcuni limiti sono del tutto ingiustificati. Badate bene che non sono certo il tipo che vuole la liberalizzazione dei limiti. Vi faccio un esempio: dalle mie parti esiste una strada provinciale (lunga circa 30 km) che ha la caratteristica di essere praticamente un unico rettilineo. Ebbene non chiedetemi la motivazione, ma hanno pensato bene di fissare un limite di 70km/h. Parallelamente a questa strada ne esiste un'altra molto più pericolosa, stretta e piena di curve (oltre ad avere un manto stradale alquanto malridotto) con un tratto che addirittura coincide con l'argine di un fiume. La cosa assurda è che su questa strada il limite è 90km/h. Boh... ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
bè...vi posso solo dire, visto che siamo in periodo di vacanze....e che da queste parti c'è un afflusso di turisti enormi, e quindi magari qualcuno di voi....di stare attenti sul lungomare....specie nella zona di forte dei marmi!
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh mi spiace dirvelo ma i nuovi velox hanno pure gli infrarossi!
![]() se potessi inventare un bel antivelox! ![]() ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Mi manca la A ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
[quote]Originariamente inviato da Goldrake_xyz
P.S. quale Bayerische Motoren Werke hai ? [quote] non te lo dico ![]() ![]() ![]() diciamo che resto sulla 3....e46 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
che dire, radardetector rulez
![]() 400 dollari sono tanti, ma secondo me valgono la pena... Appena vado in inghilterra e mi prendo una macchina mi faro' di certo valentine v1
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non dico dei laser detectors che sono inutili, ma dei detectors che usano il gps e dei database per vedere le posizioni degli autovelox. Questo sistema e' molto usato in inghilterra. Per esempio in inghilterra i produttori dei detectors hanno un database di molti autovelox inglesi (i tipi di autovelox, e dove si trovano esattamente). Aggiornano il database ogni settimana, percio' i database non sono mai vecchi. Questo database puo' essere scaricato dal detector semplicemente attaccandolo ad una linea telefonica, dato che ha un modem 56k. Poi usa il gps per capire dove ti trovi (la posizione), e usa il database nella memoria per sapere se ci sono gli autovelox in giro. Se ci sono, il detector di avvertira'. Naturalmente nel frattempo il detector cerca per gli autovelox con il radar (e magari pure con il laser, anche se e' un po' inutile).
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto i database aggiornati esistono anche da noi, e l'uso insieme al gps è una cosa secondaria (in teoria basta una mappa su carta). Ma la cosa che rende il metodo "inglese" totalmente inefficace è che gli autovelox "pericolosi" sono quasi esclusivamente quelli mobili, e qui non c'è database che tenga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.