|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Beh, considera che quasi nello stesso spazio occupato da un AMD64 con 1MB di cache L2 a 0,13, possono coesistere due core dello stesso tipo.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi riferivo alla tecnologia attuale. Ovvio che se verra' applicata con buone rese prima di tutto lo 0,09 e poi anche oltre il problema scompare da sè.
Sono un po' scettico su questo punto, non penso che sia semplice come in passato ridurre ancora le dimensioni dei transistor, mi pare che allo 0,09 ci si sia arrivati con un'ottimizzazione dei macchinari attuali e variando la lunghezza d'onda del laser, per scendere mi sembra che i metodi ottici attuali non abbiano la necessaria risoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Fino a 0,065u non credo dovrebbero esserci particolari problemi per quanto riguarda l'attrezzatura. Oltre, è difficile pensare di continuare senza pensare a qualcosa di nuovo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.