|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
DA poco kick-boxing + capoeira
![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Solo che dalle mie parti nessuno la insegna. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#47 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Irenina ci nasconde qualcosa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Io invece pratico tutto l'Hanno
![]() ![]() Ovviamente poi muovo e clicco sia mose che tastiera ![]() ![]() ![]() ... d'estate al mare, poi, per darmi un tono, fò o il papero a mollo o il gatto silvestro * col kitesurf ... ![]() *=consiste essenzialmente nel recarsi in mezzo ad un sacco di figetti, montare la propria attrezzatura e prepararsi a fluttuare come un divo, attendere la ventata buona eppoi farsi scappare i comandi e venirtrascinato sulla sabbia della battigia a mo dell' omonimo cartone animato ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ciao GL
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Da qualche anno solo una partitina a pallavolo con gli amici ogni settimana...
![]() Più la palestra della scuola ogni giorno ![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimostrare please! ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
Si sviluppa molto un muscolo! ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è uno scherzo.
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prevalentemente snowboard, sci nordico e lo sport più bello che abbia mai visto: windsurf!
![]() ah e anche sollevamento bicchieri da birreria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
hockey 2 o 3 allenamenti a settimana, poi vorrei andare in piscina a nuotare un pò ma non ho il tempo!
Poi tutte le mattine faccio il km da fermo a tempi da record per non perdere il treno... ![]() E aggiungiamo un pò di sana ginnastica da letto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Da qualche anno sono un po' fermo, prima giocavo a baseball in squadra e basket al campetto.
Questa estate correvo in bici, da settembre frequento un corso di nuoto due volte alla settimana e d'inverno vado a sciare. QUesta estate vorrei provare l'abbinamento nuoto-bici e un po' alla volta approdare al triathlon, anche se deve essere veramente devastante per io corpo e per la mente ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Lavorando nn ho molto tempo e quindi mi limito al classico BB tre volte a settimana...prima praticavo BB e full contact in inverno, ciclismo e calcetto in estate...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io pratico palestra 3 volte a settimana 2 volte a settimana running, Calcietto con gli amici, e spero quest'inverno di andare a sciare.
Devo dire che quello che mi stanca di più é la corsa! fare i 4000m tirati a perdifiato! ![]() ![]() Per la corsa faccio allenamenti particolari, diciamo che non sono il maratonetta della domenica ![]() Dedico molto tempo allo sport e al sonno! devo pur riposare ![]() Praticare sport ti fa rinascere, non oso pensare a una vita senza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.