|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
E' tanto che si parla di questa e stensione a 64 bit da parte di Intel (se non sbaglio era chiamata Jackson o qualcosa del genere)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ciao,quindi non e' proprietaria AMD da come si evince nella tua risposta;una buona mossa.........potrebbe essere usata,tu dici,ma mi sa che Intel preferisca buttarsi su qualcosa di suo.E questo mi preoccupa,perche' l'utilizzo di due diversi set di istruzioni alla fine mette davanti ad un bivio i programmatori;e chi vince allora?Chi ha piu' potere,chi vende di piu',chi ha le istruzioni migliori?Non pensi? Ma se tu alla fine dici che di questa estensione (x86-64 che usa adesso amd,vero?)ne parlava anche Intel,puo' cadere il mio discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Intel aveva in progetto la SUA estensione di x86 a 64 bit...
Ora credo che dipenda tutto da quanto successo avrà AMD64 (che il nome commerciale di x86-64)... Se i produttori più grandi (Microsoft, Macromedia, Adobe) si sposteranno verso questo istruction set credo che convenga anche ad Intel buttarcisi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Tu come reputi le istruzioni x86-64 di AMD? Chiaramente quindi dipendera' dal successo di vendita e dalla diffusione di queste nuove piattaforme.Per ora l'accoglienza e' stata notevole,speriamo quindi che vada sempre meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Sono identiche alle x86 a 32 bit...è una semplice estensione dei registri e istruction set...come successe tempo fa nel passaggio dai 16 ai 32 bit con il 386...
Gli 8 registri ALU che sono stati aggiunti sono il punto più saliente... Permettono di avere un boost prestazionale anche sul semplice codice a 32 bit ricompilato per AMD64... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.