|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
ripijate dark, va'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
riammazzati va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
No dai, altrimenti il Q.I. medio precipita. Ammazzati te così lo facciamo salire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
uccidendo te non cambierebbe nulla...
non sei una specie con qi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Eheheheh mi sembra quasi il mio thread con Fabbro76...fortuna che freeman non è da queste parti altrimenti dovremmo fare tutti quanti fagotto
![]() Saluti ragazzi e bisticciate per telefono che gli insulti sono più diretti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Madonna, è incredibile come non si possa fare una discussione tecnica che ci troviamo le bambinate in mezzo alle OO
![]() Io esprimo i miei pareri ma mai mi salterebbe per la testa di offendere gli altri user che hanno pareri contrastanti. @ The dark angel Tornando OT, tu avevi un XP2400+@3200+ con una 9700 pro e 512Mb di A-Data PC3200 su una KT266? Altrimenti non vedo il tuo raffronto prestazionale. PS Con la tua conf. (complimenti) come minimo giocherei a tutto a 1280x1024 AA4X e AF16X!!! Dei test alle altre risoluzioni non me ne farei nulla, e a quelle risoluzioni la differenza di chipset tra un KT266 e un Nforce2 non incide per niente. Adesso capisci cosa voglio dire quando parlo di applicazioni reali e non bench? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
no avevo un 1800@2400
ma sulla epox ho anke provato (per sbaglio) il 2400+ e devo dire ke era decisamente meglio... si ma non capisco xkè continuare ad osannare via ke fa chipset uguali da una vita... ed è peggiore all'nforce2 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno dice che il Via sia migliore del Nforce2, visto che quest'ultimo ha portato un mare di novità come i fix, ma c'è da dire che le MoBo che lo incorporano non sono ancora del tutto stabili. Poi, valutando le prestazioni dei singoli chipset, è logico che Nforce2 è + veloce, ma questa velocità in + del chipset nella realtà corrisponde a 0. Diciamo che c'è + differenza nel portare la Ram da CAS 2.5 a CAS 2 che nel passare da KT400 a Nforce2. Ripeto per l'ennesima volta che io parlo di applicazioni reali, non di: 3Dmark Super PI PCmark Sandra Q3 Arena a 1024 dett. medi UT2003 a 1024 Divx liscio ma di: Q3 Arena a 1600x1200 con AA e AF attivi UT2003 a 1280x1024 con AA e AF attivo Divx con Be e Qp Fotoritocco con Photoshop 7 Spero di essermi fatto capire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Farti capire da uno come dark è difficile.
Lascialo che si bulli con gli amici per performances che ha nei bench ma in realtà non ha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sto' thread rischia la chiusura anticipata...moderiamo i termini e discutiamo pacatamente (possibilmente non con toni da osteria).
Siamo gia' ben oltre il regolamento...vero Freeman ?
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno di nessun moderatore: se il 3D diventa il Bar Sport preferisco chiudere qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.