|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
È vergognoso che 1) TIM faccia la solita offerta truffa dove di illimitato non c'è nulla e 2) HWDOWNGRADE rilanci l'offerta a pappagallo con un articolo marchetta senza verificare NULLA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ora è ufficiale il cap di 1 mbit, perchè per la SD questa è la velocità impostata fin'ora da quelli di Tim. Ottimo.
Giga Illimitati Green: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 1,99 euro al mese. Giga Illimitati Red: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 2,99 euro al mese. Giga Illimitati White: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 4,99 euro al mese. [...] Giga Illimitati Black: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 9,99 euro al mese. Non ho capito che "diavolo" cambi, a parte il prezzo, tra verde, rosso, bianco e nero...saranno tutti i colori, stile fantozzi con il tordo in gola, che attraversi nel constatare che quando apri netflix, amazon prime video o youtube, vai peggio dell'adsl del 2001. Proprio illimitato, si ! Starne lontani come la pesta da queste offerte, salvo avere a disposizione proxy o vpn GRATIS. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 31-01-2020 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quidi ci sarà chi riceverà la bianca, chi la verde, la rossa ecc.ecc.. in qui quello che cambia è l'importo che si paga ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Su una ho addirittura l'ip pubblico e posso nattare le porte...ad ogni modo non ho parole veramente, sono senza vergogna a proporre certa roba nel 2020... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai parole perchè non ce ne sono per definire una roba del genere nel 2020 ! ![]() Quindi al massimo un diplomatico "no comment" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Domani mattina se non piove, sarei tentato di salire sul tetto di casa e installare l'antenna 4G che utilizzavo quando lavoravo fuori casa. Riuscissi ad arrivare con la sim Iliad ad almeno 20-25 mbit in download e 10 mbit in upload nelle ore serali, quando l'antenna Wind che copre il mio paesello non è satura, inizierei a valutare seriamente la disdetta della sim Tim che uso per navigare.
Mi trattiene solo l'ip pubblico e la velocità...ma sono arrivato, ho le biglie piene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, io ho fatto anche la wind unlimited sfruttando la partita iva della fidanzata, dato che ultimamente è migliorata parecchio qui da me. Anche l'offerta ho, 70 giga non è male ! Ultima modifica di gd350turbo : 31-01-2020 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè vei srl, non è vodafone spa... Così come kena non è tim... Altrimenti non avrebbero senso di esistere ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto ieri H3G mi ha informato che mi regalano il 4G (dovevo pagarlo a Luglio, poi hanno spostato a Novembre e adesso hanno detto che mi vogliono bene e me lo regalano ![]() ![]() ![]() Quindi è rimasto solo sulla carta il costo di 1€ (calcola però che sono un loro "nuovo" cliente da meno di un anno... probabilmente tra un paio di mesi inventeranno qualche nuovo obolo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
E ANCORA qualcuno ci crede...
Pazzesco !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
riporto anche qui perchè interessante:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Lo lo ... sono pirla .... ho aderito all'offerta :-(
L'incul@ta è che l'ho attivata dopo aver ricevuto un SMS con scritto "illimitato" ... non 500 gb solo ..... porca miseria .... me ne sono accorto dopo quando sono entrato in MyTim Disgraziati fetenti !! Vabbè ... posso sempre recedere ... PS: per il discorso SD se devo vedermi un film in FHD me lo scarico in pochi minuti e poi me lo vedo tranquillo senza VPN e balle varie .... Lo facevo questo inverno in vacanza in montagna . |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Forse più sei "vecchio" meno paghi La cosa assurda però è leggere 30mb ma non poter usare HD con Netflix, Amazon prime ecc. Usando una vpn come nord vpn il limite resta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo perché per fortuna Amazon prime video, Netflix, infinity fanno scaricare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Funziona senza problemi con HotSpot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.