|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
è chiara per dire, che in senso lato, ci sono i classici problemi di ottimizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
la cosa che mi puzza è che su 6gb della Titan (kepler) non ho problemi, ma negli articoli danno per problematico l'uso della 980Ti da 6gb (maxwell). a questo punto vien da incolpare l'architettura video, non la Vram disponibile di per se. o, pensando peggio, incolpare Nvidia e i driver, per provare a vendere delle Titan X in più, mostrando problemi sulla 980Ti e dando la colpa alla poca Vram (tanto la vecchia Titan da 6gb va cmq "male" per le prestazioni brute). o i classici gomblotti di nvidia.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ma nel 2015 inoltrato ancora a comprare ste nefandezze ? Sadismo quasi al mio livello che non mi perdo una partita dell'Inter da 20 anni, ma si sa, l'amore e' cieco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scaffale....scaffale e scaffale !!
![]()
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ma allora il problema non è la VRAM (e infatti fortunatamente non specifica che ha disattivato l'opzione perchè altrimenti la vram saturava) ma l'opzione di per se. tra l'altro, avendo testato anche la Titan X, non dice nemmeno se lo stutter fest non si manifestava con i 12gb di Vram non dicendolo lascia aperto il dubbio (oppure chi tace acconsente, quindi anche con 12gb stutterava).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
era una passione, quindi rifarei quasi tutto anche io.. e mi dispiace di essermi perso il periodo dei primi accelleratori 3D per PC , schede come la 3DFX che migliorarono enormemente la qualità grafica del gaming su PC. fu un bel periodo anche quello. ma io avevo un pc scrauso con una scheda da 2MB e giocavo esclusivamente con le console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Pare ovvio che ci sia un memory leak, 6 Gb di VRAM saturati e 16GB di RAM di sistema saturati a loro volta...
Credo sia roba patchabile ma ormai la frittata è fatta, è un secondo Arkham Knight... con conseguenti rimborsi di massa. La pagina Steam la dice lunga, fortunatamente siamo in un'era in cui non la sfangano più con queste schifezze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
io ho una mia idea ..chi compra una consolle lo fa perché ama il videogioco ,mentre per il pc le cose sono un po' diverse , solo una parte ama i videogiochi ( io ne faccio parte ) altri si limitano a smanettarci " il mio va tutto maxato( termine inesistente..) io riesco ad attivare AA a 18x xyz ".. e fesserie del genere..
Devo dire in tutta sincerità che anche io ero cosi ..poi sarà l'età ( 49 ![]() Il gioco non è male e in tutta sincerata di quanta ram consuma o di come gira a 2\4\8 K non me ne frega nulla . ciao a tutti
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Cazzo facessero ancora giochi come Half Life, della grafica e della risoluzione non gliene fregherebbe niente a nessuno e il "videogioco" avrebbe ancora una sua integrità e un suo onore. Invece ora i videogames sono come le p*****e, ti costano un sacco e alla fine non ti lasciano niente. Scusate i termini forti ma la rabbia ribolle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Pensa un po', a noi giovani ci frega se dopo aver speso 60 euro ci troviamo per le mani un titolo in giocabile su pc di fascia altissima. E a differenza di te lo diciamo forte e chiaro e non ci facciamo pisciare in testa. E ci riprendiamo i soldi indietro. Se l'umanità vuole fare passi avanti, i dinosauri che permettono passivamente ai parassiti di proliferare devono estinguersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
|
Beh, ricordo che lotus su amiga abbassava i dettagli giocando in split screen.
Sarà stato il 1992 a occhio e croce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
da sempre direi, lo split comporta nel 99% dei casi cali di dettaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
azz, in advanced warfare non succede!
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Un porting (gioco sviluppato in origine per altra piattaforma e solo dopo riadattato su piattaforma diversa) per quanto ben fatto avrà comunque sempre dei limiti , cercare di superarli a tutti i costi con improbabili filtri ecc , per poi perdere le staffe quando ci accorgiamo che scatta è da sciocchi .. Ti sei soffermato un attimo a vedere la versione consolle ? no immagino.. bene le differenze in gioco neanche si avvertono .. Te lo ripeto il gioco gira in maniera più che degna a patto di non farsi le seghe mentali nelle opzioni avanzate, ho spinto il gioco fino a 2715x1527 in DSR e smanettando un minimo il gioco rimane comunque in un frame rate buono e stabile . Il problema riguarda solo per chi vuole spingersi oltre il fullHD e tutto al massimo, senza contare che le differenze alla fine sono minime in gioco ( un games non è un Picasso si muove...) . Detto questo liberissimo di pensarla come vuoi ma sempre con il massimo rispetto... ciao
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho provato a farlo girare sulla mia configurazione in firma ... con 6970 da 2Gb e oltre i 30fps a livello medio(e qualche altra opzione in Alto o Ultra) non va'.
Certo noto una cosa ... che a livello basso , sembra un gioco di ... voglio esagerare 5/6 anni fa. Improponibile se messo a confronto con altri titoli. Anche in qualità media non fa urlare al miracolo di grafica. IMHO Crisys 2 - 3 è superiore !
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.