|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se ti riesce, smonti solo quello buono e swappi tutti i cavi necessari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Si.. però non riesco a capire una cosa.. una volta collegata un'altra psu come faccio a capire se è effettivamente quello il problema? La psu mi va bene, il problema mi sorge nel momento in cui collego un nuovo HD.. quindi teoricamente dovrei mettere una nuova psu con un nuovo HD e vedere se si guasta di nuovo..giusto? Perchè collegando l'HD che ho già, che ormai è difettoso, non dovrebbero esserci differenze tra le varie psu.. non so se ho reso bene il mio dubbio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Esatto, oppure vedi se peggiora la situazione con l'hd (teoricamente) già andato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ok.. Allora mi sa che cercherò di avviare una procedura rma per gli hd poi si vedrà.. Uff!
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Per intenderci bene, mi riferivo al psu dell'altro sistema con cui avevi inizialmente provato l'hd e con cui andava bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Proverò e vi faccio sapere! Cmq vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando e per la pazienza!
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Ho provato ad usare l'altra psu ma è talmente vecchia che non mi trovo con gli attacchi sulla mobo.. sto cercando un altro modo per "testare" la psu potenzialmente difettosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Credo di aver risolto il problema, scrivo questo post per completezza così se dovesse succedere a qualcun'altro gli risulti più facile risolvere.
Come suggeritomi da @barklay ho cambiato la psu con una nuova. Collegando il nuovo HD non mi ha dato problemi, almeno fino ad ora. Sono un paio di giorni che va liscio quindi credo di essermela scampata dato che in genere duravano 10 secondi. ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.